WARDOG ha scritto:Sta Naomi mi piace, è piu verace dei soliti cloni usa..
Vedo che ci sono altri buongustai...
In ogni caso ne rivendico la "scoperta"
Da quando in qua sei scopritore di talenti?!!!
Quando tu ancora ti toccavi il pistolino e pensavi che Angelica Bella fosse di Sondrio.
...ma vah???...ed io che pensavo che fosse di Luino, come la Stefania Sartori........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Maxxx ha scritto:maje come da foto qualcuno la scopre davvero e qualcun altro la scopre solo virtualmente
Si si, intanto se non aprivo il 3D su di lei nessuno ne aveva parlato prima....compreso tu.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Maxxx ha scritto:scusa maje ma lei mi dava la sua email ai primi di gennaio mentre tu hai aperto il topic il 12 febbraio
Allora perchè non hai postato il suo indirizzo mail prima?
Ti rode il fatto che ti ho anticipato...ehehehehehe
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Si si, io almeno non sono costretto al "guardare e non toccare...è una cosa da morire"