Preferirei il compito di ripopolare il pianeta.
Maniglia mi procurerà la materia prima.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Preferirei il compito di ripopolare il pianeta.
Poggio Renatico: Deployable Air Command and Control Center, importante centro di intelligence per la sorveglianza, la preparazione e il controllo di missioni aeree NATO a livello mondiale. Ferrara è molto ferrata in questa branca. Obiettivo primario. Sarà investita da una palla di fuoco con una temperatura 10'000 volte superiore a quella della superfice del sole entro le prime 24 ore di guerra.
Prendo nota, sarai arruolato nelle truppe di ripopolamento.Gerda ha scritto: ↑28/02/2022, 21:22Preferirei il compito di ripopolare il pianeta.
Maniglia mi procurerà la materia prima.
Grazie, avevo bisogno di una parola buonaDesmond ha scritto: ↑28/02/2022, 21:29Poggio Renatico: Deployable Air Command and Control Center, importante centro di intelligence per la sorveglianza, la preparazione e il controllo di missioni aeree NATO a livello mondiale. Ferrara è molto ferrata in questa branca. Obiettivo primario. Sarà investita da una palla di fuoco con una temperatura 10'000 volte superiore a quella della superfice del sole entro le prime 24 ore di guerra.
Cicciuzzo è di Milano, città che si beccherà come minimo due o tre bombe termonucleari. Non tanto per motivi strategici, ma più per fare una strage indiscriminata. Palla di fuoco di 20 milioni di gradi centigradi del raggio di 3 chilometri, distruzione totale nel raggio di 30 chilometri, onda d'urto e di calore che arriverebbe fino a Novara, Como, Bergamo. È spacciato.federicoweb ha scritto: ↑28/02/2022, 21:40Arruolate Cicciuzzo, l unico che tromba qui !
Inseminator
Riassumendo : non posso restare a Milano..Desmond ha scritto: ↑28/02/2022, 22:04Cicciuzzo è di Milano, città che si beccherà come minimo due o tre bombe termonucleari. Non tanto per motivi strategici, ma più per fare una strage indiscriminata. Palla di fuoco di 20 milioni di gradi centigradi del raggio di 3 chilometri, distruzione totale nel raggio di 30 chilometri, onda d'urto e di calore che arriverebbe fino a Novara, Como, Bergamo. È spacciato.federicoweb ha scritto: ↑28/02/2022, 21:40Arruolate Cicciuzzo, l unico che tromba qui !
Inseminator
ai tempi sognavo di essere Nick Stahl che ripopolava il pianeta con Claire Danes
Ti consiglio l'Isola di Montecristo, dovrebbe essere abbastanza sicura. E alla fine della guerra potrai farti chiamare Conte di Montecristo!hellover ha scritto: ↑28/02/2022, 22:09Riassumendo : non posso restare a Milano..Desmond ha scritto: ↑28/02/2022, 22:04Cicciuzzo è di Milano, città che si beccherà come minimo due o tre bombe termonucleari. Non tanto per motivi strategici, ma più per fare una strage indiscriminata. Palla di fuoco di 20 milioni di gradi centigradi del raggio di 3 chilometri, distruzione totale nel raggio di 30 chilometri, onda d'urto e di calore che arriverebbe fino a Novara, Como, Bergamo. È spacciato.federicoweb ha scritto: ↑28/02/2022, 21:40Arruolate Cicciuzzo, l unico che tromba qui !
Inseminator
Non posso andare a Ferrara, non posso andare dai miei genitori a Udine (Aviano), tanto meno a Roma da mia sorella..
Padre nostro che sei nei cieli...
Anch' io quindiDesmond ha scritto: ↑28/02/2022, 22:04Cicciuzzo è di Milano, città che si beccherà come minimo due o tre bombe termonucleari. Non tanto per motivi strategici, ma più per fare una strage indiscriminata. Palla di fuoco di 20 milioni di gradi centigradi del raggio di 3 chilometri, distruzione totale nel raggio di 30 chilometri, onda d'urto e di calore che arriverebbe fino a Novara, Como, Bergamo. È spacciato.federicoweb ha scritto: ↑28/02/2022, 21:40Arruolate Cicciuzzo, l unico che tromba qui !
Inseminator
Temo che sia troppo vicina all'Isola della Maddalena (base NATO di sommergibili nucleari), soli 25 km in linea d'aria. In caso di una bomba da 20 megatoni sulla Maddalena saresti vaporizzato istantaneamente. Bomba da 10 megatoni sulla Maddalena: ustioni di terzo grado su tutto il corpo, necrosi totale della pelle e dei tessuti, distruzione delle terminazioni nervose, morte nel giro di poche ore (la cosa positiva è che in teoria non dovresti provare troppo dolore). Te la caveresti solo nel caso di una bombetta da 1 megatone, con qualche eritema e ustione di primo grado.Gerda ha scritto: ↑28/02/2022, 23:23Sennò c’è l’Isola di Mortorio in Sardegna.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Isola_di_Mortorio
Bel posticino, anche se ci si annoia un po’.
Nel dubbio mi porto la protezione 50.