A me piacciono strane

Cimunque in "esordienti di film hard " ci starebbe eccome

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me piacciono strane
Ma no dai che tristezza, io ci giacerei tranquillamente, Lingerie e occhiali, con quell'aria sbarazzina. Ciao.federicoweb ha scritto: ↑22/02/2022, 22:32Non e' una stilista, ma disegnatrice
Ma come fate a vedere le tette?
Unico motivo per cui Ho visto un pezzetto di video dei due nerds
A me questa fa tristezza
Le potenzialità di qualla li sono notevolidanny_the_dog ha scritto: ↑23/02/2022, 9:26Ma no dai che tristezza, io ci giacerei tranquillamente, Lingerie e occhiali, con quell'aria sbarazzina. Ciao.federicoweb ha scritto: ↑22/02/2022, 22:32Non e' una stilista, ma disegnatrice
Ma come fate a vedere le tette?
Unico motivo per cui Ho visto un pezzetto di video dei due nerds
A me questa fa tristezza![]()
sono solamente arrapati cronicifedericoweb ha scritto: ↑23/02/2022, 9:22siete piu' esperti, io sono un puro
non ho ancora sviluppato certe sensibilita'
Ebbene siTeNz ha scritto: ↑23/02/2022, 11:14sono solamente arrapati cronicifedericoweb ha scritto: ↑23/02/2022, 9:22siete piu' esperti, io sono un puro
non ho ancora sviluppato certe sensibilita'![]()
forse è ai domiciliari....danny_the_dog ha scritto: ↑23/02/2022, 15:07Oggi tra i post IG del mio barista noto il commento di una signora che incrocio spesso, 40/45 anni, molto bona, sempre vestita con le ultime collezioni di brand costosi, macchine di lusso. Apro il suo instagram e ci sono foto con amici, zii, cugini, nonni, parenti, figli, spesso è in posti lussosi ma non c'è una foto con il marito nonostante la fede al dito. Mi è venuto un dubbio, se non è vedova, il marito è poco interessato ai social o non è molto "instagrammabile"?![]()
Potrebbe anche darsi, ma non bloccano i conti?TeNz ha scritto: ↑23/02/2022, 15:19forse è ai domiciliari....danny_the_dog ha scritto: ↑23/02/2022, 15:07Oggi tra i post IG del mio barista noto il commento di una signora che incrocio spesso, 40/45 anni, molto bona, sempre vestita con le ultime collezioni di brand costosi, macchine di lusso. Apro il suo instagram e ci sono foto con amici, zii, cugini, nonni, parenti, figli, spesso è in posti lussosi ma non c'è una foto con il marito nonostante la fede al dito. Mi è venuto un dubbio, se non è vedova, il marito è poco interessato ai social o non è molto "instagrammabile"?![]()
non se hanno la divisione dei beni.