[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
nel quadrilatero del lazzaretto la situazione è molto più complicata, in 100 metri ci sono siciliani , arabi , eritrei , calabresi e sui bastioni i negri di Balkan, è una situazione esplosiva
la cosa davvero grave è la presenza di calabresi e siciliani gomito a gomito, non ci possono essere 2 galli in un pollaio, e sto parlando di malavita organizzata, non di cani sciolti
la cosa davvero grave è la presenza di calabresi e siciliani gomito a gomito, non ci possono essere 2 galli in un pollaio, e sto parlando di malavita organizzata, non di cani sciolti
A me solo sulla spiaggia di Ibiza: "Hey Boss! Charlie? Maria?"
La mia accompagnatrice: "Ahah, questo ti ha scambiato per uno che si chiama Charlie..."
La mia accompagnatrice: "Ahah, questo ti ha scambiato per uno che si chiama Charlie..."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E non sottovalutare i froci di gay street principali clienti occasionali ( noi tossici pro ci serviamo da “deliveroo”gaston ha scritto: ↑22/02/2022, 17:46nel quadrilatero del lazzaretto la situazione è molto più complicata, in 100 metri ci sono siciliani , arabi , eritrei , calabresi e sui bastioni i negri di Balkan, è una situazione esplosiva
Se c’è una domanda c’è una offerta come dicono in monopoli.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sei a Ibiza ora? Se non ricordo male sei in un periodo sabbatico, giusto?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
No no, ora no. L'estate scorsa, il periodo sabbatico è finito da un pezzo...danny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2022, 18:00Sei a Ibiza ora? Se non ricordo male sei in un periodo sabbatico, giusto?![]()
E visto che le crypto stanno crollando di brutto temo che il prossimo periodo sabbatico sarà in un monastero ortodosso

o sul Cammino di Compostela, a piedi nudi...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
approposito di Pta Venezia
Strappa i vestiti a una modella e la getta contro il muro per rubarle il cellulare
La violenza lunedì sera in Porta Venezia. L'intervento provvidenziale della polizia locale
https://www.milanotoday.it/cronaca/rapi ... adino.html
Strappa i vestiti a una modella e la getta contro il muro per rubarle il cellulare
La violenza lunedì sera in Porta Venezia. L'intervento provvidenziale della polizia locale
https://www.milanotoday.it/cronaca/rapi ... adino.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Eh, mi sa di sì... ma vale per tutti.Desmond ha scritto: ↑22/02/2022, 18:15No no, ora no. L'estate scorsa, il periodo sabbatico è finito da un pezzo...[Scopri]Spoilerdanny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2022, 18:00Sei a Ibiza ora? Se non ricordo male sei in un periodo sabbatico, giusto?![]()
E visto che le crypto stanno crollando di brutto temo che il prossimo periodo sabbatico sarà in un monastero ortodosso![]()
o sul Cammino di Compostela, a piedi nudi...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ho scoperto per caso una serie di video di una giovane stilista disegnatrice che fa cose divertenti con bravura notevole.
Qualcuno la conosce? A me sembra la tipica next-dor arrapantissima (osservare le tette):DDD
Qualcuno la conosce? A me sembra la tipica next-dor arrapantissima (osservare le tette):DDD
Questa è una che come minimo si offende se non riesci a mantenere il ritmo di 3-4 volte al giorno

Devi essere sempre pronto e sull'attenti. Indispensabile una scorta di sildenafil orodispensabile, per non dare troppo nell'occhio.
Permettetemi di riproporla

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non e' una stilista, ma disegnatrice
Ma come fate a vedere le tette?
Unico motivo per cui Ho visto un pezzetto di video dei due nerds
A me questa fa tristezza
A me questa fa tristezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il dottore ha la vista clinica, vede attraverso i vestiti (nei video, oltretutto)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si ho scritto stilista per sbaglio, le tette si capiscono , l'atteggiamento mi fa sangue...ma è soggettivofedericoweb ha scritto: ↑22/02/2022, 22:32Non e' una stilista, ma disegnatrice
A me questa fa tristezza

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe certo
Però oggettivamente...
Però oggettivamente...