[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L’altro giorno ho fatto il giro della morte per mettermi alla prova: tutti i bastioni di porta Venezia con 50€ in tasca. Esperienza allucinante! Centinaia, non sto scherzando, di negri che mi offrivano qualunque droga esistente!
Ho resistito, sono arrivato al bancomat e ho versato il cash.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
in effetti porta venezia è diventata uno schifo,
è sempre stata così
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Idem per noi.
All'inizio pensavo fosse venuta fuori una specie di bisessualità, anche per il fatto che una delle nostre tante fantasie sarebbe un threesome con una bella trans, tettona, molto femminile.
Non mi dispiacerebbe questa fantasia, e sinceramente non so nemmeno se mi opporrei a farmi "massaggiare" la prostata dalla trans.
Certo dovrebbe essere perfetta, ma tant'è.
Basta questo per essere etichettati come bisex?
Non credo, so solo che certe porcate mi piacciono.
Insomma, nel sesso di coppia è bello condividere.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
no no ok io ci abito ma da circa 10 anni la situazione si è fatta davvero pesante, ora è una zona di spaccio a tutti gli effetti
io fino a una diecina di anni fa potevo tornare a casa a qualunque ora e non c'era nessuno in giro , ora è diventato pericoloso tornare a casa dopo le 11 pm
io fino a una diecina di anni fa potevo tornare a casa a qualunque ora e non c'era nessuno in giro , ora è diventato pericoloso tornare a casa dopo le 11 pm
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
In questo momento non riesco ad etichettarmi. E penso che alla fine non sia nemmeno necessario.El Diablo ha scritto: ↑22/02/2022, 11:00Idem per noi.[Scopri]Spoiler
All'inizio pensavo fosse venuta fuori una specie di bisessualità, anche per il fatto che una delle nostre tante fantasie sarebbe un threesome con una bella trans, tettona, molto femminile.
Non mi dispiacerebbe questa fantasia, e sinceramente non so nemmeno se mi opporrei a farmi "massaggiare" la prostata dalla trans.
Certo dovrebbe essere perfetta, ma tant'è.
Basta questo per essere etichettati come bisex?
Non credo, so solo che certe porcate mi piacciono.
Insomma, nel sesso di coppia è bello condividere.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Qualcuno sa dove posso trovare una vitina per le astine dei Wayfarer? Ordinata sei mesi fa dal mio ottico di fiducia e non ancora arrivata.

complimenti danny e El Diablo per i vostri rapporti di coppia
piacerebbe anche a me ma fino ad ora non ci sono ma riuscito a coinvolgere quelle con cui sono stato in rapporti simili, chissà che prima o poi ci riuscirò
piacerebbe anche a me ma fino ad ora non ci sono ma riuscito a coinvolgere quelle con cui sono stato in rapporti simili, chissà che prima o poi ci riuscirò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Trovate, in Spagna. Ma come cazzo è possibile che il mio ottico non sia riuscito a procurarmele?danny_the_dog ha scritto: ↑22/02/2022, 11:13Qualcuno sa dove posso trovare una vitina per le astine dei Wayfarer? Ordinata sei mesi fa dal mio ottico di fiducia e non ancora arrivata.[Scopri]Spoiler![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Fai trovare alla tua partner un massaggiatore prostatico sul comodino e vedrai che non è difficile: deve solo infilartelo.

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
22022022
Data decisamente palindromica.
Chissà se pure apotropaica?
Data decisamente palindromica.
Chissà se pure apotropaica?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questione porta Venezia e sicurezza a Milano in generale.
Ma non fate i benpensanti cristo di dio! Che fate solo il gioco dei leghisti.
Nel paese delle mafie la microcriminalità è solo folklore. La gente ne fa una questione di decoro urbano senza ragionare, de panza. La coca ai negri la danno i calabresi.
Quanto alla sicurezza fisica se non ostenti ricchezza e non disprezzi con gli atteggiamenti il rischio è basso.
Nel paese delle mafie la microcriminalità è solo folklore. La gente ne fa una questione di decoro urbano senza ragionare, de panza. La coca ai negri la danno i calabresi.
Quanto alla sicurezza fisica se non ostenti ricchezza e non disprezzi con gli atteggiamenti il rischio è basso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
gaston ha scritto: ↑22/02/2022, 11:01no no ok io ci abito ma da circa 10 anni la situazione si è fatta davvero pesante, ora è una zona di spaccio a tutti gli effetti
boh, le traverse tipo Via Lecco o via San Gregorio me le ricordo sempre come zone di merda (e con valori al mq ingiustificati), ma in effetti è una vita che non ci vado di sera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande !!balkan wolf ha scritto: ↑22/02/2022, 8:57L’altro giorno ho fatto il giro della morte per mettermi alla prova: tutti i bastioni di porta Venezia con 50€ in tasca. Esperienza allucinante! Centinaia, non sto scherzando, di negri che mi offrivano qualunque droga esistente!
anche perche' chissa' che merda tagliatissima spacciano....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma se come successo , dopo il primo no grazie mi tirano per un braccio.... parte la cartellabalkan wolf ha scritto: ↑22/02/2022, 12:40Questione porta Venezia e sicurezza a Milano in generale.
( ero in zona stazione centrale )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )