Un turista australiano ha cercato di impadronirsi di Palazzo Reale
L'uomo si è presentato davanti alla struttura con le valigie dicendo di essere un erede dei Savoia https://www.milanotoday.it/cronaca/prop ... reale.html
No non ero io ma mi sarebbe piaciuto molto farlo… sembra una scena di un film di Totò.
si, davvero ed il bello che il tipo era serio e convinto, leggi nell' articolo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io faccio colazione a casa...
non sono uno da colazione e aperitivo al bar..
non mi piacevano neanche da giovane..
Anch'io vorrei fare colazione a casa, ma la cinesina non me la vuole portare
invitala a vedeLe collezione bastoncini cinesi in avoLio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io faccio colazione a casa...
non sono uno da colazione e aperitivo al bar..
non mi piacevano neanche da giovane..
Anch'io vorrei fare colazione a casa, ma la cinesina non me la vuole portare
invitala a vedeLe collezione bastoncini cinesi in avoLio !
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ritengo sia importante, posto qui perche' non saprei dove
"L'impressionante" tunnel per collegare Genova e Milano in meno di un'ora
Una struttura che in termini di sostenibilità, favorirà una riduzione del 33% dei tempi di percorrenza tra Genova e Milano, con conseguente riduzione del 55% delle emissioni di Co2 rispetto al trasporto su gomma.
Parlando d’altro che la droga è, o spero sia, il passato.
Ho finito il corso d’informatica e come categoria protetta mi assumono subito ma col cazzo che vado a lavorare!
Sfruttando l’alto funzionamento del mio disturbo mi sono attivato con la burocrazia per il reddito di cittadinanza: la ricca mamma è stata rimossa in un baleno dallo stato di famiglia e quindi ora ho un isee miserabile con conseguenti bonus.
Divertenti i dialoghi con l’amministratore di sostegno da strafatto ma mantenendo eloquio e modi impeccabili: una cagnotta da vero signore per dirla come lo direbbe il vecchio alex.
Considerando che sono abituato a vivere con niente e che senza la droga non ho spese elevate il mio prepotente rientro nel ceto medio ( reddito più pensione con casa di proprietà ) sarà interessante… dove cazzo li spendo i soldi? A puttane non ci torno neanche morto, vita sociale zero. Libri e videogames ne ho fin troppi e ne compro uno ogni tanto. Risparmiare lo considero da contadino. Bho staremo a vedere.
con la casa di proprietà - o comunque la disponibilitò di un alloggio signorile - è davvero strano.
strano pure cumulare RdC e pensione di invalidità.
ovv. non ne hai bisogno ma sei a carico della fiscalità generale.
esattamente come i condomini di milionari che rifanno le facciate delle case in centro. sempre a carico al 90% della fiscalità generale.
il primo che mi parla di evasione lo uccido. lo spreco è certo, l'evasione tutta immaginata.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
solo un pazzo mangia dai cinesi.
vorrei farvi vedere i loro sconci retro di via paolo sarpi e vomitereste tutto il giorno.
sono un popolo mediamente schifoso - anzi ributtante - a cui è concesso tutto.
dovete vedere le carpe (o simili) vive dove cazzo le tengono.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
solo un pazzo mangia dai cinesi.
vorrei farvi vedere i loro sconci retro di via paolo sarpi e vomitereste tutto il giorno.
sono un popolo mediamente schifoso - anzi ributtante - a cui è concesso tutto.
dovete vedere le carpe (o simili) vive dove cazzo le tengono.
ricordo che quando uscivo dal mio vecchio ufficio passavo di fronte ad uno dei primi negozio di tagliato ai capelli cinese, erano sempre fuori che fumavano, io passavo e non mi accorgevo di nulla, con la bella stagione la luce aumentava e passando sempre per quel marciapiede mi accorsi che oltre a fumare continuavano a sputare per terra, non che io sia schizzinoso ma decisi di cambiare strada
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io ho mangiato cinghiale che non era cinghiale in Piemonte o in ristoranti italianissimi (il 30.12.2021) dove vi è stata una irruzione dei nas che li ha fatti chiudere
E ho mangiato in ristoranti cinesi eccezionali
Bah, si vede che qualche cinese ha importunato una tua fidanzata, non so che spiegazione dare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Parlando d’altro che la droga è, o spero sia, il passato.
Ho finito il corso d’informatica e come categoria protetta mi assumono subito ma col cazzo che vado a lavorare!
Sfruttando l’alto funzionamento del mio disturbo mi sono attivato con la burocrazia per il reddito di cittadinanza: la ricca mamma è stata rimossa in un baleno dallo stato di famiglia e quindi ora ho un isee miserabile con conseguenti bonus.
Divertenti i dialoghi con l’amministratore di sostegno da strafatto ma mantenendo eloquio e modi impeccabili: una cagnotta da vero signore per dirla come lo direbbe il vecchio alex.
Considerando che sono abituato a vivere con niente e che senza la droga non ho spese elevate il mio prepotente rientro nel ceto medio ( reddito più pensione con casa di proprietà ) sarà interessante… dove cazzo li spendo i soldi? A puttane non ci torno neanche morto, vita sociale zero. Libri e videogames ne ho fin troppi e ne compro uno ogni tanto. Risparmiare lo considero da contadino. Bho staremo a vedere.
Viaggi? Alcolici? Cibo? Lussi per la casa?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Io ho mangiato cinghiale che non era cinghiale in Piemonte o in ristoranti italianissimi (il 30.12.2021) dove vi è stata una irruzione dei nas che li ha fatti chiudere
E ho mangiato in ristoranti cinesi eccezionali
Bah, si vede che qualche cinese ha importunato una tua fidanzata, non so che spiegazione dare
ma sai quanti gatti abbiamo mangiato spacciati per ragù di lepre in piemonte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe