nik978 ha scritto:io so già che se continuo così moriro da solo come 1 stronzo...
meglio così.
avró tantissime cose da raccontare ai miei due nipotini.le sere nei bar ,olta gente ascolterà i miei racconti
.me la vivró (spero) al 110%....saró soddisfattissmo
ma andando avanti con gli anni dovró combattere con la solitudine ed i ricordi...
pazienza...
pazienza un cazzo. anch'io la pensavo come te, ma sono bastati i credo 6, 7 anni di eta' fra me e te per fare la differenza. della gente che ti ascolta al bar dopo un po' ne avrai piene le palle, fidati.
già
peró se dopo poco mi annoio con uan donna siamo punto e d'accapo..
caspita in cina stavo con una figa paura..con cui avevo una intesa sessuale suprema..e dopo 1 mese mi son rotto le palle..
c'è qualcosa che non va.....
Beh... forse è dal punto di vista della comunicazione! non credi? L'intesa sessuale non basta, anche se è tantissimo. Forse ci vogliono degli stimoli mentali? le famose "affinità "?
verissimo
peró li sapevo che potevo avere solo aventure..quella era il massimo del massimo..ma sono riuscito a scocciarmi pure d quella..e poi alla fien ne avevo talmente tante in ballo che non me le sono godute (l'ultima settimana tra quelle che mi han fatto capire, quelle che ci son state e quelle che ci han prorpio provato di brutto (mnetre ero accompagnato!) sono arrivato a 10................
e alla fien me lo sono meritato..il mio orgoglio lo voleva....e mi sta bene..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io so già che se continuo così moriro da solo come 1 stronzo...
meglio così.
avró tantissime cose da raccontare ai miei due nipotini.le sere nei bar ,olta gente ascolterà i miei racconti
ma andando avanti con gli anni dovró combattere con la solitudine ed i ricordi...
pazienza...
pazienza un cazzo. anch'io la pensavo come te, ma sono bastati i credo 6, 7 anni di eta' fra me e te per fare la differenza. della gente che ti ascolta al bar dopo un po' ne avrai piene le palle, fidati.
già
caspita in cina stavo con una figa paura..con cui avevo una intesa sessuale suprema..e dopo 1 mese mi son rotto le palle..
sono il prio a dire che le cose in 5 anni cambiano..anche meno
ma le premesse non sono buone
sono troppo egocentrico..
e in fondo sono 1 eterno insoddisfatto..
il fatto che tu dica "stavo con una figa da paura" gia' mi fa capire che sei ancora troppo imbevuto di itaglia. una trasferta piu' lunga (5 anni minimo) in cina ti aiutera' in questo senso.
secondo, il fatto che tu dica "mi rompo le palle di ogni donna" mi fa capire che ne hai avute diverse (altrimenti ti attacheresti come una cozza a quelle poche o pochissime) ma troppo poche per esserti rotto le balle di romperti le balle. 500 e' un buon numero. dopo 500 buchi di culo in cui hai infilato il dito la voglia di infilarlo in uno nuovo si attenua di molto (anche se non scompare del tutto ). e poi iniziano i veri cazzi amari
meglio così.
pazienza...
già
sono il prio a dire che le cose in 5 anni cambiano..anche meno
ma le premesse non sono buone
sono troppo egocentrico..
e in fondo sono 1 eterno insoddisfatto..
il fatto che tu dica "stavo con una figa da paura" gia' mi fa capire che sei ancora troppo imbevuto di itaglia. una trasferta piu' lunga (5 anni minimo) in cina ti aiutera' in questo senso.
secondo, il fatto che tu dica "mi rompo le palle di ogni donna" mi fa capire che ne hai avute diverse (altrimenti ti attacheresti come una cozza a quelle poche o pochissime) ma troppo poche per esserti rotto le balle di romperti le balle. 500 e' un buon numero. dopo 500 buchi di culo in cui hai infilato il dito la voglia di infilarlo in uno nuovo si attenua di molto (anche se non scompare del tutto ). e poi iniziano i veri cazzi amari
beh "figa da paura" nel senso di avventura.ovvio che sei in una situazione dove puoi anche stabilire un rapporto più compelto cerchi anche altre cose oltre al fisico
sul resto non posso che essere d'accordo e inchinarmi di fronte all'esperienza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
donegal ha scritto:Ti supplico : specifica a chiare lettere che quella cosa mia sull'anale non la sai per esperienza da te testata personalmente...
mah, io sono all'antica (me pias pi a mona), tu anche, le uniche che han le tette e la papera son la pimpi e (dicono) la cynt... scusa dov'e' il problema?
su donne accorrete accorrete che l'articolo donegal va via come il pane
cytherea ha scritto:
Io sto pensando a delle soluzioni alternative... ma ancora non le ho trovate!
si compra casa grande o villino da due appartamenti ti fai intestare tutto per sicurezza, lui vive al piano di sopra e tu di sotto: quando volete cenare assieme vi ospitate a vicenda e nel tempo libero lui ascolta la classica e te fai una gang bang in camera da letto con chi te pare.
La verità è che mi piace convivere tanto quanto vivere da sola...
si ma dalla al donegal o a qualche altro fortunato tipo il nik o altri fortunatizzimi giovinotti arrapanti del forum, no?
cytherea ha scritto:
si compra casa grande o villino da due appartamenti ti fai intestare tutto per sicurezza, lui vive al piano di sopra e tu di sotto: quando volete cenare assieme vi ospitate a vicenda e nel tempo libero lui ascolta la classica e te fai una gang bang in camera da letto con chi te pare.
si ma dalla al donegal o a qualche altro fortunato tipo il nik o altri fortunatizzimi giovinotti arrapanti del forum, no?
Berlino ha scritto:padre di due bimbi meravigliosi... ma siccome la mia natura non mi da tregua convivo con la consapevolezza che potrei distruggere questo risultato tradendo loro e la loro madre per spruzzare il mio stupido seme nel buco aperto racchiuso da un paio di belle gambe
e chi dice che lo "distruggeresti" solo per spruzzare il tuo seme in altri buchi?
non mi sembra che sia una conseguenza inevitabile, tutt'altro.
cyt, "madre natura" non è nè una madre, nè una stronza. l'antropocentrismo ci costringe a vedere le cose come 'animate' da un fine, o da una 'volontà '. Ma spesso le cose sono come sono, e basta.
donegal ha scritto:Ti supplico : specifica a chiare lettere che quella cosa mia sull'anale non la sai per esperienza da te testata personalmente...
mah, io sono all'antica (me pias pi a mona), tu anche, le uniche che han le tette e la papera son la pimpi e (dicono) la cynt... scusa dov'e' il problema?
Mmmh
Reazione troppo veemente per riaffermare la tua mascolinità utilizzando termini da macho..... occhio Kronos!!!
La attrazione sessuale garantisce la riproduzione ma in molte specie non basta. Molti cuccioli non sono autosufficienti dopo la nascita e hanno bisogno di cure... per un periodo più o meno lungo. Come ha fatto Madre Natura a fare in modo che due individui potessero stare insieme per un periodo abbastanza lungo da garantire l'abbrivio alla vita dei piccoli? (tempo per pensarci...) Esatto!
Questo periodo è una costante... e molte giovani coppie vanno in crisi dopo i fatidici cinque-sei-sette-dieci anni di convivenza... periodo che è stato sufficiente per garantire la sopravvivenza ai piccoli. In altre parole la crisi è programmata... serve per sganciare le coppie da un rapporto sterile.
Berlino, questo e' assolutamente vero, ma non puoi applicarlo cosi' com'e' al genere umano.
Noi siamo diversi, e non solo per retaggi culturali. Di fatto il nostro cervello ha delle caratteristiche che lo distinguono dal resto del mondo animale, e questo fa si che non si viva solo di istinto.
La crisi quindi non e' programmata.
Quello che alcuni studiosi dicono e' che in effetti l'uomo non e' "naturalmente" portato alla monogamia, se comparato ad altri mammiferi... li' si che intervengono la cultura, la societa', la religione e compagnia cantante (almeno secondo questi studiosi)!
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Madre Natura è una immagine... quando Darwin divulgo` il suo Origine delle Specie i giornali inglesi cominciarono a ritrarre l'evoluzione come un mostro dalle fauci grondanti di sangue... insomma una caricatura...
cytherea ha scritto:
io credo che nel mio caso sia solo un "contrappasso"..mi sto prendendo MOLTE rivincite sul passato
l'invidia è un sentimento bruttissimo se lo provi tu..non porta a nulla..(e infatti non sono invidioso da molto tempo)
ma quando gli altri iniziano ad essere invidiosi di te e vengono da te cercando "il verbo" (da me...son proprio alla frutta..)
ecco
diciamo che un po di orgasmino ti viene...
ma io sono sempre quello di 10 anni fa...timido..riservato..
non crediate che passi il mio tempo con le donzelle..assolutamente..
Berlino ha scritto:Madre Natura è una immagine... quando Darwin divulgo` il suo Origine delle Specie i giornali inglesi cominciarono a ritrarre l'evoluzione come un mostro dalle fauci grondanti di sangue... insomma una caricatura...
... oggi sappiamo che è esattamente cosi'.
cioe'? una caricatura? o un mostro?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Squirto ha scritto:
cyt, "madre natura" non è nè una madre, nè una stronza. l'antropocentrismo ci costringe a vedere le cose come 'animate' da un fine, o da una 'volontà '. Ma spesso le cose sono come sono, e basta.
Squirto com'è che non hai capito che era una battuta ironica?