È un po' di tempo che mi chiedo quali sarebbero i danni se una persona affetta dalla sindrome di Dunning-Kruger incontrasse una o più persone affette dalla sindrome dell'impostore, e quanto avviene nella discussione sul Covid ne è una dimostrazione.
PS: quella affetta dalla sindrome dell'impostore sarei io, ma forse la sto superando.
"quando uno stronzo incontra una persona per bene, la persona per bene si sente un impostore" (Bushido)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non sarei in assoluto favorevole ai vaccini, ma se la legge lo richiede non ho nessun problema ad adeguarmi, non tanto perchè, in caso contrario, ne avrei un leggero nocumento economico, ma perchè sono una persona ligia alla legalità. Draghi poi è persona mirabile, che suscita in me moti di sconfinata empatia.
Draghi poi è persona mirabile, che suscita in me moti di sconfinata empatia.
Confermi alternative?
A grandi linee, solo un pochino più incisiva
Ha ragione quel giornalista che ha scritto "Draghi non sa governare". Un conto è fare il Governatore di una Banca Centrale, posizione pomposa e altisonante in cui però basta riuscire a interpretare qualche dato macroeconomico e sentirsi al telefono con il CEO di Goldman e Blackrock, per ricevere indicazioni sul dafarsi. Un conto è governare un paese, trovarsi ad affrontare veri problemi di politica economica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
piu' che altro mi pare chic, quindi credo nessuno del Forum
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )