Annamo beneFloppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 19:28Ottimo, allora so chi votare ad ogni sfida singola quando inizierà il FWP per le big. Avanti tutta![]()
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Adrianaaaaaaaa!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Forse mi sono espresso male: voterò Riley ovviamente nelle sfide che la riguardano, se la sfida singola è tra due altre performer è chiaro che non posso votare la mia beniamina. Comunque ignoro se nella storia dei FWP la Reid abbia mai vinto un'edizione, so che nel FWP 10 ha vinto la Chechick.oaks ha scritto: ↑14/02/2022, 19:48Annamo beneFloppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 19:28Ottimo, allora so chi votare ad ogni sfida singola quando inizierà il FWP per le big. Avanti tutta![]()
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Grazie a Dio non ha mai vinto.Floppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 20:23Forse mi sono espresso male: voterò Riley ovviamente nelle sfide che la riguardano, se la sfida singola è tra due altre performer è chiaro che non posso votare la mia beniamina. Comunque ignoro se nella storia dei FWP la Reid abbia mai vinto un'edizione, so che nel FWP 10 ha vinto la Chechick.oaks ha scritto: ↑14/02/2022, 19:48Annamo beneFloppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 19:28Ottimo, allora so chi votare ad ogni sfida singola quando inizierà il FWP per le big. Avanti tutta![]()
Non che quel fenomeno da baraccone della Chechick che ha vinto tre volte e si prepara a vincere la qiartasia molto meglio ma almeno ha le tette
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
In realtà ha vinto, e come se ha vinto.....il più imho meritocratico Fwp 10 best rankingoaks ha scritto: ↑14/02/2022, 20:31Grazie a Dio non ha mai vinto.Floppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 20:23Forse mi sono espresso male: voterò Riley ovviamente nelle sfide che la riguardano, se la sfida singola è tra due altre performer è chiaro che non posso votare la mia beniamina. Comunque ignoro se nella storia dei FWP la Reid abbia mai vinto un'edizione, so che nel FWP 10 ha vinto la Chechick.oaks ha scritto: ↑14/02/2022, 19:48Annamo beneFloppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 19:28Ottimo, allora so chi votare ad ogni sfida singola quando inizierà il FWP per le big. Avanti tutta![]()
Non che quel fenomeno da baraccone della Chechick che ha vinto tre volte e si prepara a vincere la qiartasia molto meglio ma almeno ha le tette

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 5#p2766085
All'epoca non c'ero ma da quello che capisco era un torneo collaterale. Una piccola consolazione.Ciuccio ha scritto: ↑15/02/2022, 9:16In realtà ha vinto, e come se ha vinto.....il più imho meritocratico Fwp 10 best rankingoaks ha scritto: ↑14/02/2022, 20:31Grazie a Dio non ha mai vinto.Floppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 20:23Forse mi sono espresso male: voterò Riley ovviamente nelle sfide che la riguardano, se la sfida singola è tra due altre performer è chiaro che non posso votare la mia beniamina. Comunque ignoro se nella storia dei FWP la Reid abbia mai vinto un'edizione, so che nel FWP 10 ha vinto la Chechick.
Non che quel fenomeno da baraccone della Chechick che ha vinto tre volte e si prepara a vincere la qiartasia molto meglio ma almeno ha le tette![]()
![]()
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 5#p2766085
In ogni caso basta che non vinca il prossimo con quei brufoli al posto delle tette.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
oaks, due topic aperti e due spoiler mancati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hai ragione. Ma anche se non ci crederai io sono talmente capra che non so come si fa a mettere sotto spoiler.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Adesso oaks lo so che per te scriverò una blasfemia ma io ho un mio pensiero anche combattuto su Riley Reid.
Combattuto perchè per me quella che definisci "tavola da surf" per me praticamente negli ultimi due anni ha girato pochissimo ufficialmente se non per qualche video penso su OnlyFans o su piattaforme simili perciò tecnicamente forse non merita di stare nel prossimo FWP...
Però si c'è un però: nonostante la "piatezza" la reputo una delle più grandi che siano mai passate nel mondo xxx, e nonostante tutto mi arrappa da morire con certe sue espressioni.
Per me tutto sommato, il suo nome nell'albo d'oro di questa manifestazioni ci sta benissimo.
Vuoi chiamarlo "premio alla carriera"? Chiamalo come vuoi ma piuttosto che rivedere vincere ancora una volta la Chechik... (che tra l'altro pure lei si è calmata molto con le scene...)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Bella frà.Floppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 19:28Ottimo, allora so chi votare ad ogni sfida singola quando inizierà il FWP per le big. Avanti tutta![]()
Bella brò.
Bella Thorne

Bela Lugosi

forse ti appoggierò in questa tua "campagna".
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma dai che la Chechik è come la Juve di questa manifestazione

Spezziamo questo dominio!
W Riley Reid!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
No, non l'ha mai vinto.Floppy Disk ha scritto: ↑14/02/2022, 20:23Comunque ignoro se nella storia dei FWP la Reid abbia mai vinto un'edizione, so che nel FWP 10 ha vinto la Chechick.
Ed è grave...
Bro giuro che se sosterrai a spada tratta quella cessa non ti parlo piùJuan Burrasca ha scritto: ↑15/02/2022, 17:02Ma dai che la Chechik è come la Juve di questa manifestazione![]()
Spezziamo questo dominio!
W Riley Reid!
Piuttosto lottiamo alla morte per far vincere Angelona o Alexix Fawx
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Io un giretto con Riley Reid me lo farei ed eccome!
Mi farei segare da lei come se non ci fosse un domani!
Ciao oaks adesso perdonami

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Beh si se c'è un scontro diretto con altre mie preferite non darò la mia preferenza alla Reid.