Grazie per le indicazioni, vedo che ci sono molti topic, ciascuno è una votazione diversa quindi?oaks ha scritto: ↑15/02/2022, 15:07Devi andare nella apposita sezione fwp 11.
È un divertentissimo torneo che attualmente riguarda le esordienti e poi riguarderà le big. Può votare chiunque a gennaio avesse almeno 100 post.
Se tu hai i requisiti vieni a trovarci. Più gente c'è meglio è. Ti divertirai
Alexis Fawx
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Alexis Fawx
KiK: CM270786
Sono in corso i primi 8 scontri a eliminazione diretta dopo le prime fasi a gironi. Le votazioni terminano stasera. Domani partono gli altri 8JulianXXX ha scritto: ↑15/02/2022, 15:10Grazie per le indicazioni, vedo che ci sono molti topic, ciascuno è una votazione diversa quindi?oaks ha scritto: ↑15/02/2022, 15:07Devi andare nella apposita sezione fwp 11.
È un divertentissimo torneo che attualmente riguarda le esordienti e poi riguarderà le big. Può votare chiunque a gennaio avesse almeno 100 post.
Se tu hai i requisiti vieni a trovarci. Più gente c'è meglio è. Ti divertirai
ecco perchè non l'avevo mai visto questo video le blowbang le salto sempreHawke ha scritto: ↑14/02/2022, 15:43blowbang per evil angel
https://ita.xhamster.com/videos/big-tit ... ng-6902811
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Forse sono un po' fini a loro stesse, però secondo me sono un tipo di scena dove emerge il meglio della vacca.
Perché "facile" intrattenere cambiando posizioni su posizioni, ma spompinare cazzi per 45 minuti e rendere la cosa arrapante continuamente, ci vuole talento

Aahah ovviamente è una battuta, ma comunque sul fatto che le blowgang regalino grandi momenti di vaccume lo penso davvero.
KiK: CM270786
il tuo discorso fila e lo condivido, ma sinceramente 45 minuti a vedere succhiare cazzi sono lunghi, sono già lunghi quando scopano, la cosa bella dei video gang (sia blow che bang) sono il prima e il dopo, a volte l'attrice è più eccitante quando si avvicina il momento della performance tra come e vestita sorrisini ecc ecc, rimane mitico l'ingresso di Lisa Ann in una gang bang con solo attori black, il dopo che è chiaro sorride piena di sborra e ci gioca anche quello molto eccitante, il mentre spesso si presta al >>FFJulianXXX ha scritto: ↑15/02/2022, 15:39Forse sono un po' fini a loro stesse, però secondo me sono un tipo di scena dove emerge il meglio della vacca.
Perché "facile" intrattenere cambiando posizioni su posizioni, ma spompinare cazzi per 45 minuti e rendere la cosa arrapante continuamente, ci vuole talento
Aahah ovviamente è una battuta, ma comunque sul fatto che le blowgang regalino grandi momenti di vaccume lo penso davvero.
45 minuti di succhiate di cazzo... Ecchepalle!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ottima la segnalazione
ma non credo sia un bene mettere link dove scaricare il video, se non ricordo male va contro le regole del forum
tanto comunque chi vuole sa dove cercare
Non credo sia così. Da quello che credo di ricordare solo alcuni siti non possono essere linkati (non ricordo i criteri). Ci mancherebbe che non si possa linkare
credo non si dovrebbero postare link di siti dove si può scaricare il file del video, link dei tubi dove vedere il video si, che poi anche da quelli si può scaricare ma li lo deve fare l'utente
io ho una buona dose di file nel mio archivio scaricati anni fa grazie all'utente fiatAGRI che anni fa postava link e siti con password dove scarica poi le regole sono cambiate
Importante che sia una scena anal...e la è!! Grande Alexis, che il culo sia con te.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Sosteniamola con forza prossimamente al fwp. È in un girone della morte con Angela White. Ha bisogno dei nostri voti.