Tasman ha scritto: ↑14/02/2022, 21:39
CanellaBruneri ha scritto: ↑14/02/2022, 20:20
Giarnè, porta il prosciutto, un quarto di rosso e non rompere i coglioni
Severo ma giusto. LOL..
e cmq tutti sti bar..ristoranti che piangono..piangono che pena. Rispetto solo gli sfigati che magari hanno rilevato/aperto un'attività appena prima del covid. Per tutti gli altri..che andassero affanculo. Anni e anni di dichiarazioni farlocche,nero su nero..macchine bamba e puttane,che bella vita. Gente che non ha mai visto uno straccio di crisi,anche quella del 2008/ 20012 dove la puttana della direttrice della mia banca (di allora) dopo che mi aveva tolto anche il telepass.. mi disse: ehhh caro non resto mica io con il cerino in mano.
Nessun cazzo di "ristoro"..solo cazzi in culo trattato come un deliquente,e a NESSUNO fregava un cazzo.
Ora tutti a piangere,con le loro dichiarazioni dei redditi farlocche,da ficcarsi direttamente nel bucio di culo.
Chi può, se n'è stà gia andando via da questo Paese.
Si parla tanto di innovazione di quà e innovazione di là, tecnologia e rete super-veloce, e poi quando c'è un Italiano neo-laureato che, magari, ha un progetto interessante che potrebbe fare comodo a tutta la comunità, nessuno che ha il coraggio di cacciare i soldi e, guarda caso, finisce sempre o in America o in UK.
E quando vai in pensione, dopo anni di duro lavoro, ti ritrovi con la metà di quello che ti aspetta, viste le trattenute che fanno INPS e l'Agenzia Dell'Entrate. Senza contare gli "interrogatori" da FBI che fa l'INPS per certificare l'invalidità civile di una persona che non può camminare (come mio padre, che ha 78 anni ed è costretto a stare su una sedia a rotelle), quando ci sono MILIONI di furbetti che percepiscono ILLEGALMENTE redditi di cittadinanza e pensioni che non li spettano, senza MAI essere controllati da nessuno PER ANNI.
E la Polizia dove cazzo è, quando c'è n'è bisogno? Ad arrestare quei 2 o 3 boss latitanti, per far vedere che ogni tanto fanno qualcosa per il buono di questo paese?
Perfavore.
Ormai anche i migranti che arrivano quà da noi sanno che si vive male in Italia, in confronto a Germania, Svezia o Norvegia, per questo appena arrivano non vedono l'ora di attraversare le frontiere ed andarsene da questo Paese.
Inutile che ci prendiamo in giro.
Il "sogno Italiano" è morto.........