(O.T.) Olimpiadi invernali 2014 - Sochi 2014 Olympics

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Olimpiadi invernali 2014 - Sochi 2014 Olympics

#466 Messaggio da Gargarozzo »

Il massimo sarebbe se quegli scafandri non riparano manco dal freddo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da SoTTO di nove »

Altra medaglia d'argento nella staffetta dello Short Track. Non ho visto i turni precedenti e quindi non so perchè mancasse la super favorita Sud Korea.
Incedibile poi la coppia mista nel curling. Dopo 6 partite (su 9) è in testa a punteggio pieno. Stanno battendo anche le grandi favorite.
Sono già matematicamente in semifinale. Peccato che non finisse con una classifica dopo nove partite, almeno la medaglia era già sicura.
Caruccia la ragazza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da SoTTO di nove »

Io non ho capito il drastico taglio dei posti nello Sci Alpino. Per 6 differenti gare potevi portare al massimo 11 atleti. Nei maschi l'Italia aveva diritto a soli 7 posti. Ergo sono rimasti a casa alcuni come Casse in discesa/superG o Gross nello Slalom.

Poi guardo oggi una gara di Sci di Fondo e vedo ben 4 azzurri in gara Magari saranno gli stessi che fanno tutte le specialità ma il primo di loro è giunto 36°.
Ma che cazzo.
Ok che erano troppi 4 atleti per specialità nello Sci Alpino ma per nazioni come l'Italia almeno 2 ma anche 3 doveva essere la norma (anche se non sono ai vertici). Poi magari si poteva anche lasciar a casa qualcuno di nostra volontà ma trovo il taglio troppo pesante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#469 Messaggio da linebacker »

I coreani nello short track erano andati fuori nei quarti. Come il solito, la velocità su pista corta è sempre un campo minato.
Sto guardando un po' di pattinaggio artistico. Erano anni che trascuravo le olimpiadi invernali ( e pensare che, anni fa, da ragazzo, quasi le preferivo a quelle estive). Adesso, complici i fusi orari proibitivi, ma anche le trasmissioni tv, l'interesse è molto scemato. Comunque quando la Secondini va in brodo di giuggiole per le atlete e comincia a parlare con voce chioccia, le farei fare la strada di ritorno da Pechino a piedi.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho aspettato le 4 per la discesa e se la fanno la fanno alle 6. :evil:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Francesca Lollobrigida , che non e’ malaccio, del resto e’ nipote di Gina, da ragazzina fu multata mentre si allenava con i pattini a rotelle in mezzo al traffico di Roma, andava a 50 all’ora dove c’era il limite di 30

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da walter84 »

Ho scoperto che questo curling è la disciplina che appassiona di più... :-D
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da linebacker »

Fischnaller continua la tradizione dello slittino azzurro e porta a casa il bronzo che gli era sfuggito per due centesimi l'edizione scorsa. Il curling aveva vissuto il proprio momento d'oro già a torino 2006, quando aveva ottenuto le luci della ribalta. Adesso che ci giochiamo le medaglie, presumibilmente l'entusiasmo ritornerà, occorre vedere se sarà adeguatamente indirizzato per far crescere lo sport per quanto possibile (mancanos empre gli impianti)
Nel pattinaggio di figura team misti, siam rimasti fuori dalla finale, con il 7 posto, nonostante un mezzo suicidio della Cina. In compenso la ex soviatica (mi tocca definirla così, perché atleti di una nazionalità che gareggiano per altri paesi dell'ex Urss ce ne sono a mucchi) Valieva è un mostro. poco più di 16 anni, ma è già top dei top. Mi viene un certo magone. Sono abbastanza vecchio per ricordarmi quando il triplo Axel femminile lo faceva solo MIdori Ito, e si urlava al miracolo. Tra i maschi, Brian Boitano aveva appena realizzato il quadruplo Toe-Loop. Adesso, La VAlieva fa già il quadruplo Toe-Loop, ma i regolamenti ancora non lo contemplano in campo femminile. Per cui, non lo può proporre in gara. Gli atleti son sempre un passo avanti rispetto ai regolamenti.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da SoTTO di nove »

La Fontana vince di nuovo l'oro. Invecchiando sembra andare ancora meglio.
Nel Curling semifinale in scioltezza. Dopo il record di 9 vittorie su 9 nel round robin (l'ultima ininfluente per noi, già matematicamente primi, ha buttato fuori i campioni olimpici del Canada dalle semifinali) ora li aspetta la finale per l'oro.
Quasi, anzi senza il quasi, inimmaginabile.

Se non ho letto male la ragazza ha iniziato a giocare da pochi anni. e non ne sbaglia una.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#476 Messaggio da Ronzinante »

Non avrei mai pensato in vita mia di passare del tempo a guardare il curling.
E vogliamo parlare di questa Stefania Constantini ...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da Gerda »

Ronzinante ha scritto:
07/02/2022, 15:48

Durante i round robin ha fatto dei tiri a carambola sulle stones degli avversari roba che neanche fantozzi a biliardo contro catellani.

Ha una precisione di tiro impressionante.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#478 Messaggio da Dogbert »

SoTTO di nove ha scritto:
07/02/2022, 14:34
Se non ho letto male la ragazza ha iniziato a giocare da pochi anni. e non ne sbaglia una.
Se stai parlando di Stefania Constantini Wikipedia dice che ha iniziato a 9 anni(https://it.wikipedia.org/wiki/Stefania_Constantini).

Immagine

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#479 Messaggio da Ronzinante »

Gerda ha scritto:
07/02/2022, 16:23
Ronzinante ha scritto:
07/02/2022, 15:48

Durante i round robin ha fatto dei tiri a carambola sulle stones degli avversari roba che neanche fantozzi a biliardo contro catellani.

Ha una precisione di tiro impressionante.
Certo, tutto giusto, io pensavo più al resto, però, in questo momento. Ok, non è la Leotta ..., però il suo fa. Tra l'altro, con un certo caratterino, anche.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho notato del sessismo nel curling. Ho visto che scopettano sempre gli uomini, mentre le donne si limitano ad incitarli.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”