[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Il solo Dargen d'Amico a incrinare la retorica sanremese con un po' di ironia non concordata, ieri ha anche detto ad un Amadeus imbarazzato che si augurava votazioni serie, non come il presidente della repubblica...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Premetto che non ascolto il genere da lui proposto, ma Blanko mi è piaciuto, interpretazione ottima.
Peccato le parti dell'altro, quella lagna uccideva il brano.
Non capisco perché Blanko si ostini a cantare merda, bah.
Spero che ad Amadeus non venga in mente di presentare anche il prossimo anno.
È bravo, nulla da dire, ma è perennemente in TV, la sovraesposizione mediatica me lo rende indigesto.
Peccato le parti dell'altro, quella lagna uccideva il brano.
Non capisco perché Blanko si ostini a cantare merda, bah.
Spero che ad Amadeus non venga in mente di presentare anche il prossimo anno.
È bravo, nulla da dire, ma è perennemente in TV, la sovraesposizione mediatica me lo rende indigesto.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e ha dovuto mandare le repliche dei soliti ignoti per lavorare a sanremo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sembra un po’ figafedericoweb ha scritto: ↑06/02/2022, 0:40Ana Mena fa tenerezza! Unz unz unz ...
Brano tra musica di Bregovic e la sagra di paese
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per dire, preferisco quella di D'amico. Ma son gusti. A me piacciono pure Le vibrazioni, anche se cantano sempre la solita canzone.theinvoker ha scritto: ↑06/02/2022, 2:02in effetti io di canzoni di sanremo non ne ricordo piu di una, che però vinse pochi anni fa mi pare
ed era una canzone orecchiabilissima tipo quella di dargen (come genere, non che si assomiglini)....ovvero monumentalis karma (si so che non è monumntalis ma non mi va di cercare il titolo)...edit...occidentalis?? forse mi è venuta

Comunque ecco quà tutte le vincitrici di Sanremo, sentirai che di indimenticabili non ce ne sono poi tante. Parti dal minuto 12, 1980, prima si parla di ere geologiche fa.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/02/2022, 2:35, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Era meglio che vinceva Grignani a questo punto, che canzone i mammhood e quell'altro ahaha ma roba che neanche mentre stai al gabinetto puoi ascoltare
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Tra queste per i miei gusti vince a mani basse eros con Adesso tu
Parlando invece di quelle che conosciute, da riccardo fogli a Giorgia direi tutte (ovviamente non tutte allo stesso livllo) tranne i ricchi e poveri (anche se l'ho già sentita) e barbarossa
Negli anni 9i0 però mi piacevano di più i giovani..La pausini non era malaccio, poi Baldi & Alotta con non amarmi ce li ricordiamo tutti e poi il 95 top con Destinazione paradiso (Grignani), che sarà di me (di cataldo) e i Dhamm (non con la loro miglior canzone ma carina). poi anche la cuccarini (sorpresa per me come cantante) con un altro amore no...grande sanremo quello
Dopo di che qualcosa c'è ancora ma non saprei se è a livello personale o proprio globale: Ron no , i jalisse me li ricordo, più che altro perchè era il plagio di Listen to your heart dei Roxette, la Minetti no, Oxa no, avion travel no (nemmeno me li ricordavo come vincitori), Elisa la canzone si ma non me la ricordavo a sanremo, matia bazar no, alexia no (meglio con gli ice mc), masini no, Renga si, Povio chi cazzo è?? sarà povia, Cristicchi no, Gio di tonno no, Marco Carta no (ma non è male), Scanu no, Vecchioni no, Emma e Mengoni si, ma in realtà le ho conosciute dopo, quando i gem boy hanno fatto delle parodie, cmq le 2 canzoni sono carine, Arisa no, Volo no, Stadio no, Gabbani si, moro meta no, con mahmood iniziamo proprio a degenerare ma che canzone era???, diodato no, maneskin no..
Ovviamente i no sono per le canzoni che secondo me non sono rimaste nella storia ma quelle recenti è anche ovvio che sia così, andranno giudicate tra almeno 10 anni.
Parlando invece di quelle che conosciute, da riccardo fogli a Giorgia direi tutte (ovviamente non tutte allo stesso livllo) tranne i ricchi e poveri (anche se l'ho già sentita) e barbarossa
Negli anni 9i0 però mi piacevano di più i giovani..La pausini non era malaccio, poi Baldi & Alotta con non amarmi ce li ricordiamo tutti e poi il 95 top con Destinazione paradiso (Grignani), che sarà di me (di cataldo) e i Dhamm (non con la loro miglior canzone ma carina). poi anche la cuccarini (sorpresa per me come cantante) con un altro amore no...grande sanremo quello
Dopo di che qualcosa c'è ancora ma non saprei se è a livello personale o proprio globale: Ron no , i jalisse me li ricordo, più che altro perchè era il plagio di Listen to your heart dei Roxette, la Minetti no, Oxa no, avion travel no (nemmeno me li ricordavo come vincitori), Elisa la canzone si ma non me la ricordavo a sanremo, matia bazar no, alexia no (meglio con gli ice mc), masini no, Renga si, Povio chi cazzo è?? sarà povia, Cristicchi no, Gio di tonno no, Marco Carta no (ma non è male), Scanu no, Vecchioni no, Emma e Mengoni si, ma in realtà le ho conosciute dopo, quando i gem boy hanno fatto delle parodie, cmq le 2 canzoni sono carine, Arisa no, Volo no, Stadio no, Gabbani si, moro meta no, con mahmood iniziamo proprio a degenerare ma che canzone era???, diodato no, maneskin no..
Ovviamente i no sono per le canzoni che secondo me non sono rimaste nella storia ma quelle recenti è anche ovvio che sia così, andranno giudicate tra almeno 10 anni.
-
- Storico dell'impulso
ma veramente nel 2022 pensate che questi 2 ragazzi abbiano vinto per il pc?federicoweb ha scritto: ↑05/02/2022, 23:29Anche per me, eppure vincerà per il politically...Enrico Pallazzo ha scritto: ↑05/02/2022, 23:10comunque Mahmood è imbarazzante, non è neanche intonato, sta canzone davvero non può vincere
Come si scriveva in altri post
La cieca
La nera
Ora i gay
perche' sono gay?
ma a quel festival di gay ne vedo tanti, non solo loro 2...
forse bisogna ragionare non con la testa di 40enni 50enni ma chiedersi...a chi piace questa musica, questi personaggi?
e si scoprirebbe che i ragazzi li adorano.
io sono vecchio, e a me sta musica non fa impazzire. ma per fortuna il mondo e' dei giovani.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
certo certomanigliasferica ha scritto: ↑06/02/2022, 8:02ma veramente nel 2022 pensate che questi 2 ragazzi abbiano vinto per il pc?federicoweb ha scritto: ↑05/02/2022, 23:29Anche per me, eppure vincerà per il politically...Enrico Pallazzo ha scritto: ↑05/02/2022, 23:10comunque Mahmood è imbarazzante, non è neanche intonato, sta canzone davvero non può vincere
Come si scriveva in altri post
La cieca
La nera
Ora i gay
perche' sono gay?
ma a quel festival di gay ne vedo tanti, non solo loro 2...
forse bisogna ragionare non con la testa di 40enni 50enni ma chiedersi...a chi piace questa musica, questi personaggi?
e si scoprirebbe che i ragazzi li adorano.
io sono vecchio, e a me sta musica non fa impazzire. ma per fortuna il mondo e' dei giovani.
che poi sanremo è testimonianza che chi vince piace ed è sempre il meglio? E mai per politically correct trash per fare l'ammucchiata delle cazzatine per far indignare e creare le battagliette tra disagiati e ora sui social e parlarne per giorni??
rimarrà nella storia la canzone di quell'essere immondo, in tutti i luoghi e in tutti i laghi... poi ricordo quando quell'altro tizio di nome Ultimo non vinse proprio perché combinarono il voto sala stampa eccetera per far vincere il mammoood e far la solita baracconata trash, quindi anche stavolta non prenderei sotto gamba il fattore baracconata trash
alla fine io avrei fatto vincere Elisa, o il Gianni Morandi per dare un finale di carriera per tutto ciò che ha fatto, una brava persona
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 06/02/2022, 8:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
scanu non ha vinto nel 2010?
12 anni fa una eternita' li posso dare ragionare sulla cosa del pc e gay etc ma adesso siamo nel 2022.
chi si scandalizza nel 2022 per un gay?
ma la domanda e'...ma da uomini etero quale problema vi da che vincano i gay?
che poi non e' una figata sta cosa che tutti sono gay...cosa ci sono meno concorrenti nella gara seduzione delle donne.
12 anni fa una eternita' li posso dare ragionare sulla cosa del pc e gay etc ma adesso siamo nel 2022.
che poi non e' una figata sta cosa che tutti sono gay...cosa ci sono meno concorrenti nella gara seduzione delle donne.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sa che quel tizio che ha cantato con Mammud di suo non e’ nemmeno omosessuale però ha fatto in modo di istilllare il dubbio nel pubblico per motivi di marketing.
Significa che sarebbe disposto anche ad assumere un atteggiamento opposto se le circostanze lo richiedessero.
Magari mi sbaglio se fai le carrozzine a Mammud forse hai una sincera inclinazione ed io ho malignato sul suo opportunismo.
Significa che sarebbe disposto anche ad assumere un atteggiamento opposto se le circostanze lo richiedessero.
Magari mi sbaglio se fai le carrozzine a Mammud forse hai una sincera inclinazione ed io ho malignato sul suo opportunismo.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
non si pone il problema dell'essere gay o meno, oggi va di moda creare la scenetta trash baracconata del voler estremizzare il proprio status all'ennesima potenza per mero profitto, costruirsi il proprio buisness con ste sceneggiate, per creare le battagliette tra i vari capibastone social, la selvaggia lucarelli e il saltimbanco che la segue, e si finisce nel ridicolo, quel tizio che cantava in canotta sembrava l'unico decente vestito bene, ed aveva la canotta, gli altri invece erano vestiti che sembravano usciti dal circo, ma neanche un po di amor proprio che questo è trasmesso in tutto il mondo, la sagra dei disagiati.manigliasferica ha scritto: ↑06/02/2022, 8:16scanu non ha vinto nel 2010?
che poi non e' una figata sta cosa che tutti sono gay...cosa ci sono meno concorrenti nella gara seduzione delle donne.![]()
Ho visto certa gentaglia l'altra sera che stavo per vomitare, quel tizio con tutti quei fottuti piercing in faccia e i capelli rosa, ma da dove cazzo era uscito???

Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 06/02/2022, 8:30, modificato 1 volta in totale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Esattamente, questo è il punto,OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/02/2022, 8:23Mi sa che quel tizio che ha cantato con Mammud di suo non e’ nemmeno omosessuale però ha fatto in modo di istilllare il dubbio nel pubblico per motivi di marketing.
anche Damiano dei manaziskin vuole a tutti i costi estremizzare il personaggio e far credere di essere biiiisexxx, e eyeliner sotto gli occhi a quintalate e via ad atteggiamenti ermafroditi gender flluuuid sul palco, , che altrimenti non vende un cazzo il suo finto gruppo del rock alternativo di sta minkia.
-
- Storico dell'impulso
blanco e' fidanzato.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/02/2022, 8:23Mi sa che quel tizio che ha cantato con Mammud di suo non e’ nemmeno omosessuale però ha fatto in modo di istilllare il dubbio nel pubblico per motivi di marketing.
la cosa che sono gay l'ho letta solo qui che vedete gay ovunque.
solo per i vestiti e' gay?
ma siamo nel 2022 o nel 1952?
la cosa di morandi per rispondere al giarnese che doveva vincere.
vero ma portare poi uno uomo di quasi 80 anni, anche se ha l'agilita' e vitalita' di un 12enne, all'eurofestival davanti a tutto il mondo non sarebbe state un bel biglietto da visita per il paese italia. paese di vecchi che fa cantare vecchi?
elisa ecco all'eurofestival poteva giocarsela.
la coppia b&m avranno delle possibilita'.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
si ma si è vestito in quella maniera pietosa proprio per instillare il dubbio nel cittadino poco informato. E poi quegli atteggiamenti sul palco, uno che non conosce e li vede per la prima volta, pensa subito che siano due che dietro il palco facevano roba o peggio...manigliasferica ha scritto: ↑06/02/2022, 8:30
blanco e' fidanzato.
la cosa che sono gay l'ho letta solo qui che vedete gay ovunque.
solo per i vestiti e' gay?
ma siamo nel 2022 o nel 1952?
la cosa di morandi per rispondere al giarnese che doveva vincere.
vero ma portare poi uno uomo di quasi 80 anni, anche se ha l'agilita' e vitalita' di un 12enne, all'eurofestival davanti a tutto il mondo non sarebbe state un bel biglietto da visita per il paese italia. paese di vecchi che fa cantare vecchi?
elisa ecco all'eurofestival poteva giocarsela.
la coppia b&m avranno delle possibilita'.
all'eurofestival non ci deve andare per forza chi vince, ricordo che quando vinse quel tizio un po anziano, lui fece andare a Francesca Michelin
Che poi fottesega di cosa pensano gli altri Paesucoli, abbiamo mandato sempre sgarcianti giovinotti assai sbruffoni, quindi che ci andava Gianni Morandi non era poi chissà quale scandalo. Abbiamo passato una pandemia, Gianni anzianotto l'ha superata e ora si meritava un premio alla carriera. Che cosa ne sai se parteciperà più?
Era un onore chiudere una carriera. Si vedeva che era emozionato Gianni.