Olimpiadi invernali, Sofia Goggia al lavoro dopo l'infortunio: "Se questo è il piano di Dio..."
Crioterapia e piscina per l'azzurra dopo la caduta nel superG. Sui social un messaggio criptico: "Non posso fare altro che accettarlo". Malagò: "Farà l'impossibile per stupirci ancora"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
No ma scusate, è uno scherzo?? Le divise che avevano questa estate erano terribili, queste specie di casacche sono a dir poco agghiaccianti!!!
oscene !
poncho? grambiulini della scuola materna??
la patria dello stile e buon gusto??
Armani...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
intendi le divise o della satira stupida di cui sopra?
perche' tra le due non saprei
no no le divise , onestamente sono inguardabili e visto che dovrebbero rappresentare internazionalmente la qualità del made in italy e contribuire alla sua immagine , i brividi sono giustificati, ci deve essere sotto lo zampino di arcuri o di qualche suo parente
Posso in parte comprendere l'intento di evitare esagerate sessualizzazioni del corpo dell'atleta (*prima che intervenga il saputello: comprendere, non essere necessariamente d'accordo), questa peró non è sobrietà, sa di bruttezza e goffaggine, e ammicca alle monache di clausura.
Obiettivamente ricordano le suore, le donne di Kandahar e i rifiuti della discarica.
Giá i colori della bandiera, fisiologicamente (non c'entra niente col patriottismo), non rimandano all'eleganza ma alle verdure dell'orto.