[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3691 Messaggio da Painkiller »

Intanto Brian Flores ha deciso di citare la NFL per razzismo attaccando un po' tutti. Credo che dopo questa non lo vedremo sulla sideline per un bel po'.

https://www.sbnation.com/nfl/2022/2/1/2 ... y-hungover

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3692 Messaggio da Painkiller »

Qui una bella analisi tattica sulle mosse dei Bengals nel championship.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3693 Messaggio da BenDean »

Painkiller ha scritto:
02/02/2022, 8:45
Intanto Brian Flores ha deciso di citare la NFL per razzismo attaccando un po' tutti. Credo che dopo questa non lo vedremo sulla sideline per un bel po'.

https://www.sbnation.com/nfl/2022/2/1/2 ... y-hungover
A parere mio questa class action ha il potenziale di cambiare parecchio il mondo NFL. O quantomeno la situazione e relativo risarcimento di Kaepernick saranno noccioline al confronto se chi si sente coinvolto se la giocherà bene.
Credo che ai piani alti ci sia una corsa contro il tempo per pagare tutti quelli che sono disposti a farsi corrompere per stare zitti ma già ora figure di spicco affermano di avere documentazioni in mano per inchiodare NFL, dirigenti, Goodell e compagnia, non tanto o esclusivamentea livello di razzismo (basterebbe guardare i numeri e si capisce tranquillamente qual è la situazione) ma di dinamiche.

Non so se Flores rientrerà a breve, non per demeriti ma perchè con un'indagine in corso forse nessuna squadra vorrà avere la distrazione in casa ma sono molto curioso di vedere che succederà.
Poi va bè, si sa poco o un cazzo di tutta la merda che c'era nei Redskins ed è stato insabbiato il grosso (salvo far uscire cose che servono al momento, tipo per la cacciata di Gruden) quindi potrebbe succedere ancora.

Vediamo come se la giocano le varie parti in causa ma oltre al razzismo usciranno prove di squadre che hanno pagato per fare tanking e i vari coinvolgimenti della lega in diverse situazioni.

Goodell in pieno scrambling mode al momento. :-D

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3694 Messaggio da Painkiller »

Anche Hue Jackson in due tweet ha fatto capire che il proprietario dei Browns gli avrebbe proposto dei soldi per perdere.

Anche se non si capisce perchè, visto quanto faceva cagare quella squadra. :-D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3695 Messaggio da theinvoker »

ma i giocatori di football americano stanno in vacanza da Febbraio ad Agosto?

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3696 Messaggio da marziano »

le cheerleaders pagate un cazzo è proprio una vergogna. che merde alla nfl

https://www.sportscasting.com/bengals-c ... low-wages/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3697 Messaggio da Khun_Ale »

marziano ha scritto:
03/02/2022, 0:03

Pain ha già dato altri dettagli ....
Mi pare che il propetario dei Bengals abbia il 'braccino corto' :lol:

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3698 Messaggio da Painkiller »

Khun_Ale ha scritto:
03/02/2022, 2:00
marziano ha scritto:
03/02/2022, 0:03

Pain ha già dato altri dettagli ....
Mi pare che il propetario dei Bengals abbia il 'braccino corto' :lol:
Infatti sul palco era l'unico che non sorrideva. Stava pensando ai bonus che gli toccava pagare. :-D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3699 Messaggio da AlexSmith »

theinvoker ha scritto:
02/02/2022, 20:48
ma i giocatori di football americano stanno in vacanza da Febbraio ad Agosto?
Non proprio. La off season è vero che è abbastanza lunga, ma sono previste OTA (Organized Team Activities) e mini camp da aprile fino a giugno, poi a fine luglio partono i training camp veri e propri. In ogni caso tutti i giocatori sotto contratto hanno programmi di allenamento che dovrebbero seguire.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3700 Messaggio da Desmond »

marziano ha scritto:
01/02/2022, 17:03
ho letto della dieta di brady che ha alle dipendenze un cuoco stellato.
ma alla fine che cazzo poteva mangiare se è tutto vietato?
80% mangia verdura. ma quanto cazzo ne mangia?

https://www.boston.com/sports/new-engla ... ly-doesnt/
Ho letto questo articolo mentre stavo mangiando un Big Tasty Bacon. :027

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3701 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
28/01/2022, 16:15
Ho notizie di prima mano su cosa sta succedendo dietro le quinte a Jacksonville. Non credo mi credereste se vi raccontassi l'assurdità dell'intera situazione, robe da comiche e sta rischiando di saltare tutto.
Se il figlio del proprietario (l'unico che sta facendo le cose fatte bene) non convince il padre si sarà di fronte ad uno scenario allucinante che per come la vedo io rischia di distruggere l'intero prossimo futuro e se fossi l'agente di Trevor Lawrence succedesse quello che si sta rischiando gli farei chiedere subito una trade.
Siamo a livello di asilo.
Giornata cruciale per il futuro della franchigia.
Si sta rischiando davvero di dover fare partire la ricerca dell'HC da zero.
Ben cosa è successo?
Alla fine avete preso Pederson (ex Eagles) e non Leftwich che sia dipeso da Baalke?

Intanto a Buffalo dopo che Daboll ha formato con i Giants, ha scelto Dorsey in QB coach come OC e ha firmato Brady (ex Panthers come QB coach). Non dovesse funzionare Dorsey hanno la soluzione in casa.
Vediamo cosa succederà con Frazier, non mi sarebbe dispiaciuto un cambio regia come DC.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3702 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
04/02/2022, 7:12
BenDean ha scritto:
28/01/2022, 16:15
Ho notizie di prima mano su cosa sta succedendo dietro le quinte a Jacksonville. Non credo mi credereste se vi raccontassi l'assurdità dell'intera situazione, robe da comiche e sta rischiando di saltare tutto.
Se il figlio del proprietario (l'unico che sta facendo le cose fatte bene) non convince il padre si sarà di fronte ad uno scenario allucinante che per come la vedo io rischia di distruggere l'intero prossimo futuro e se fossi l'agente di Trevor Lawrence succedesse quello che si sta rischiando gli farei chiedere subito una trade.
Siamo a livello di asilo.
Giornata cruciale per il futuro della franchigia.
Si sta rischiando davvero di dover fare partire la ricerca dell'HC da zero.
Ben cosa è successo?
Alla fine avete preso Pederson (ex Eagles) e non Leftwich che sia dipeso da Baalke?

Intanto a Buffalo dopo che Daboll ha formato con i Giants, ha scelto Dorsey in QB coach come OC e ha firmato Brady (ex Panthers come QB coach). Non dovesse funzionare Dorsey hanno la soluzione in casa.
Vediamo cosa succederà con Frazier, non mi sarebbe dispiaciuto un cambio regia come DC.
E' successo che come narravo in quel post è saltato tutto per un mix di cose.
Non sto a raccontare tutta la vicenda che è piuttosto estesa e complicata.
Di fatto, Pederson aveva avuto il colloquio tra i primi, non ne era seguito un altro. Leftwich aveva avuto il primo colloquio e impressionato moltissimo il proprietario. Si aspettava che i Bucs uscissero dai playoff e appena eliminati si è fatto subito un altro colloquio.
Andato benissimo e per quel che so io gli è stato offerto il posto. Fonti poi dei Cardinals (lui allenava lì) e dei Bucs hanno confermato che era praticamente fatta.
Il punto è che Leftwich, giustamente, non voleva lavorare con Baalke e ha messo giù un piano preciso su come intendeva sistemare le cose. Il piano prevedeva l'arrivo di Wilson come GM, ex giocatore e dirigente ora dei Cardinals, molto stimato da giocatori e ambiente.

Lì si è bloccato tutto. Il proprietario si è impermalosito sul fatto che gli venisse semi imposto un nuovo GM, Baalke ha tirato qualche suo filo, il figlio del proprietario che è l'unico della famiglia a capirne qualcosa ha provato a convincere il padre a far fuori Baalke e a ripartire con Leftwich e Wilson. Sarebbe stata una combo da sogno, non tanto per i risultati che sarebbero arrivati o no ma perchè avrebbe dato freschezza e sarebbe stata riorganizzata tutta la società.
Leftwich e Wilson sono stimatissimi tra i giocatori (Tom Brady ha fatto un tentativo in extremis chiamato telefonicamente il nostro proprietario per perorare la causa di Leftwich) e avrebbe cambiato radicalmente il fascino di Jacksonville come destinazione per i free agent (ok che contano i soldi -che abbiamo- ma conta anche la credibilità che con Baalke è a zero).

Da quell'impasse è successo di tutto: gli altri candidati che avevano impressionato, Eberflus e Hackett, si sono accasati a Chicago e Denver. Altri candidati avevano già espresso il loro rifiuto a lavorare con Baalke e hanno addirittura rifiutato il colloquio. Altri non siamo nemmeno riusciti a fare il colloquio perchè quei coglioni dei dirigenti neanche sapevano le regole per intervistare quelli che vanno al SB.

A quel punto i nomi rimasti iniziavano a scarseggiare. Rich Bisaccia, l'interim HC di quest'anno ai Raiders e pochi altri.

E' spuntata però la novità che il proprietario deve essersi convinto che a furia di sentirsi dire da ogni su Trent Baalke ha deciso di portare un volto nuovo in dirigenza.
Il motivo per cui si rifiuta di cacciare Baalke è ignoto. Si parla di ego con il proprietario che non vuole sentirsi contraddetto o si parla di un Baalke che sapendo le magagne che ha combinato Urban Meyer sarebbe testimone in caso di azioni legali dato che con Meyer c'è stato un licenziamento per giusta causa.

Ad ogni modo per concludere: si sta portando a casa come dirigente Rick Spielman, ex GM dei Minnesota Vikings che tra qualche alto e basso devo dire che ha draftato alcuni dei miei giocatori preferiti (l'ultimo Justin Jefferson l'anno scorso per il quale spingevo sui Jaguars). Sarà lui che dovrebbe avere più potere in società e relegare Baalke ad un ruolo di minor profilo.
Con l'ottica dell'arrivo di Spielman a quel punto Doug Pederson (per il quale nonostante il suo SB vinto nel curriculum non impazzisco ma che quantomeno è un HC fatto e finito a differenza del pagliaccio che avevamo lo scorso anno) oltre un mese dopo i primo colloquio è tornato di attualità e si è chiuso l'affare.

Credo che sia stato uno dei punti più bassi della storia già triste di Jacksonville. Licenziato Meyer a metà dicembre, vantaggio su tutti gli altri team della lega, un QB come Trevor Lawrence, prima scelta assoluta, cap praticamente illimitato disponibile e buone scelte al draft e si è quasi perso tutti i candidati e 2 mesi senza riuscire a concludere un affare ma rendendosi ridicoli ogni giorno di più.
Va bè.
Ora tengo Pederson, che mi va anche bene come scelta anche se non sarebbe stata la mia primissima ma nella situazione in cui siamo va benissimo. Oltretutto con Trevor Lawrence credo che andrà a nozze. Spero solo annuncino presto anche Spielman in società.

Riguardo a voi, Joe Brady è un grande acquisto.
Frazier non ti è piaciuto come DC? O è più un desiderio di cambiare qualcosa per dare una spinta?

Noi non so ancora chi sarà il defensive coordinator ed è un'aggiunta importante. Doug Pederson chiamerà probabilmente le giocate in attacco usando un OC di fiducia per preparare l'offense ma in difesa serve un gran DC. Ci spero poco ma se provassero a portare Vic Fangio sarebbe l'ideale. O anche fare un colpo di telefono a Martindale ora che è andato via dai Ravens. Vediamo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3703 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
04/02/2022, 21:32
Noi non so ancora chi sarà il defensive coordinator ed è un'aggiunta importante. Doug Pederson chiamerà probabilmente le giocate in attacco usando un OC di fiducia per preparare l'offense ma in difesa serve un gran DC. Ci spero poco ma se provassero a portare Vic Fangio sarebbe l'ideale. O anche fare un colpo di telefono a Martindale ora che è andato via dai Ravens. Vediamo.
Alla fine, se come dici riescono a ridurre il ruolo di Baalke, è già una cosa buona. Pederson non è male e per i ruolo di DC sono veramente 2 bei nomi. Fangio piacerebbe molto anche a me a Buffalo. :)
BenDean ha scritto:
04/02/2022, 21:32
Riguardo a voi, Joe Brady è un grande acquisto.
Frazier non ti è piaciuto come DC? O è più un desiderio di cambiare qualcosa per dare una spinta?
Da quando c'è Frazier come DC, Buffalo è una delle migliori difese della lega non si può negare che stia facendo un ottimo lavoro.
Il cambio è per dare una spinta, per provare qualcosa di diverso, McDermott ha un 'mindset' difensivo, è stato DC prima con gli Eagles e poi con i Panthers, mi piacerebbe lavorasse con qualcun altro (come ho scritto sopra Fangio) per provare a fare qualche modifica. Per esempio proverei a impiegare Edmunds il modo diverso facendogli andare a prendere il QB avversario in qualche caso per vedere se riesce a fare un salto di qualità.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3704 Messaggio da Painkiller »

La squadra del carcere di Las Vegas sta mettendo su una formazione mica male, se continuano così in un paio d'anni possono puntare al superbowl.

Alvin Kamara arrestato e incarcerato per aver pestato forte una persona fuori da un night club, il giorno prima del probowl, alle 5 del pomeriggio. Rischia fino a 5 anni.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3705 Messaggio da Vinz Clortho »

Intanto confermato il SB in chiaro anche su Rai 1 dalle 00:30 di domenica notte (e anche in HD ovviamente). Anche se noi lo si vede sicuro col commento (purtroppo, no Tony Romo che l'aveva fatto l'anno scorso per l'alternanza)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”