Esiste l'amicizia tra uomo e donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da K-Line »

io sono abbastanza d'accordo con questo pensiero:

"Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto". "Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?". "No, di norma vuole farsi anche quella". (Billy Crystal e Meg Ryan in "Harry, ti presento Sally")
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

Sono stato amicissimo di donne che erano indubbiamente attraenti e amicissimo di persone di oggettiva bruttezza

L'amicizia è una cosa, l'amore un'altra, il sesso una terza via

Mi spiace per chi non riesce ad essere amico delle donne, si perde una bella fetta di mondo

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Federico Botticelli »

Esiste e ci puó rientrare anche il sesso amichevole, senza implicazioni; anzi rappresenta il livello ideale e massimo di questo sentimento.
Naturalmente è necessario che entrambe le persone siano dotate della maturità  necessaria a gestire un rapporto così profondo senza decadere nel melenso.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Federico Botticelli »

estdipendente ha scritto:
TheKing ha scritto:
estdipendente ha scritto:beh insomma dopo aver visto le tue foto (e se vedessi le mie :DDD ) meno male che l'attrazione fisica conta poco......con le nostre crape pininfarina ci fa gli studi nella galleria del vento :DDD
Peró la crapa pelata puó essere anche fascinosa, Est! Alle girls del forum l'ardua sentenza... in un altro topic ovviamente! :lol:
si' quella di bruce willis forse........la mia e la tua molto meno, dai retta a me :DDD
Non credere, le donne non devono per forza essere intelligenti per apprezzare questa caratteristica, e sono in continuo aumento.
Parlo a ragion veduta, in quanto sulla vostra strada. :wink:

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Battitore »

Non ci ho mai creduto ma ultimamente mi sono capitate alcune situazioni che mi hanno fatto rivalutare la cosa

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Secondo me invece non c'è differenza tra Amicizia e Amore.

Piuttosto c'è differenza tra "conoscenza" e "amicizia"...

Il rapporto con i miei AMICI (quei 3 o 4 irriducibili) è un realtà  un rapporto d'amore, ma senza attrazione fisica. Sono geloso di loro, ci passo volentieri i pomeriggi al telefono, se ho un problema parlo forse più con loro che con la mia ragazza...

Se una ragazza potesse entrare in questo club esclusivo, credo sarebbe impossibile scindere "amicizia" ed "amore" (il piano fisico cadrebbe tragicamente in secondo piano).

Poi ci sono tutte le conoscenti (ed i conoscenti), quelle con cui vado volentieri a bere una birra e a fare 4 chiacchiere... Lì non potrebbe mai esserci amore, piuttosto una bella serata di sesso (che capita, capita)... l'importante poi è che tutti se ne tornino a casa propria senza conseguenze...

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Federico Botticelli »

Rex_Sinner ha scritto:Secondo me invece non c'è differenza tra Amicizia e Amore.
Ci siamo Rex, ci siamo. :D

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da curiosity »

Quoto Zeta!!! Non è che penso sempre a scoparmi una bella ragazza, riesco anche a vedere oltre il solo aspetto fisico e riesco ad essere un amico leale.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

Buona parte dei sentimenti umani sono deleteri per l'istinto di autoconservazione. Amicizia, amore..spesso alla fine si cela dietro il più profondo egoismo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto:Sono stato amicissimo di donne che erano indubbiamente attraenti e amicissimo di persone di oggettiva bruttezza

Mi spiace per chi non riesce ad essere amico delle donne, si perde una bella fetta di mondo
Concordo con fabrizzietto :)

Trovo sempre strano comunque che chi non ha mai provato qualcosa dica che questo non è possibile :D

Se una persona non è mai stato amico di una donna puó dire semplicemente di non esserlo mai stato, chissà  perchè deve sentenziare che l'amicizia uomo donna non esiste ;)

Un po' come se io, a cui notorimamente non frega una bega del calcio, dicessi che "la passione calcistica non esiste".

Chiaro il cunset? :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Rex_Sinner ha scritto:Secondo me invece non c'è differenza tra Amicizia e Amore.

Piuttosto c'è differenza tra "conoscenza" e "amicizia"...

Il rapporto con i miei AMICI (quei 3 o 4 irriducibili) è un realtà  un rapporto d'amore, ma senza attrazione fisica. Sono geloso di loro, ci passo volentieri i pomeriggi al telefono, se ho un problema parlo forse più con loro che con la mia ragazza...

Se una ragazza potesse entrare in questo club esclusivo, credo sarebbe impossibile scindere "amicizia" ed "amore" (il piano fisico cadrebbe tragicamente in secondo piano).

Poi ci sono tutte le conoscenti (ed i conoscenti), quelle con cui vado volentieri a bere una birra e a fare 4 chiacchiere... Lì non potrebbe mai esserci amore, piuttosto una bella serata di sesso (che capita, capita)... l'importante poi è che tutti se ne tornino a casa propria senza conseguenze...
Dunque l'amicizia è un sentimento possessivo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cytherea »

pierpierotwo ha scritto:
Immagine
Scusa non so resistere:

_____________________________________________o^^@

ioz
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da ioz »

bellavista ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Sono stato amicissimo di donne che erano indubbiamente attraenti e amicissimo di persone di oggettiva bruttezza

Concordo con fabrizzietto :)

Trovo sempre strano comunque che chi non ha mai provato qualcosa dica che questo non è possibile :D

Se una persona non è mai stato amico di una donna puó dire semplicemente di non esserlo mai stato, chissà  perchè deve sentenziare che l'amicizia uomo donna non esiste ;)

Un po' come se io, a cui notorimamente non frega una bega del calcio, dicessi che "la passione calcistica non esiste".

Chiaro il cunset? :D
oppure che tu dica che Dio non esiste.... :lol: :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da ioz »

sono stato e sono amico di molte donne.
debbo peró confessare che nella maggioranza dei casi, soprattutto quando si lavora gomito a gomito o si condivide un periodo con molte frequentazioni, ho avuto sempre la tentazione di portarmele a letto.
pertanto non saprei dire.
ma mi sembra tutto molto naturale.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”