ti ricordi ai tempi in cui Zeta era presentissimo e incazzosissimoera il numero 1ricordo che dopo dure lotte lui e DDP mi tiravano sempre giu’
Ti ricordo che il nome superzeta era il nomignolo che gli affibbiavo durante i flame.
Il nome del forum è un mio copy.
Ps
Bloch no! Al massimo i basettoni alla lupo alberto!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Davvero ?questa è storia forumistica,e come si chiamava prima il forum?
Zanoni era un mito: io lo provocavo con qualcosa che sapevo gli faceva girare i coglioni lui attaccava io mi difendevo e litigavamo su TUTTOper sue stesse parole “pure sul colore della carta igienica”
poi magari stava zitto 1 mese io sparavo qualche cazzata e lui “est est hai toppato”come nel caso di Eva Henger che io avevo descritto come onesta lavoratrice del sesso
Poi c’era DDP che veniva mantenuto da una ricca famiglia e aveva la schiena flaccida
e poi c’era uno lento che si incazzava quando glielo facrvamo notare. chi era ? ti ricordi BW?
Lento e incazzoso?
Kronos era tanto polemico quanto tonto… ma è solo una ipotesi.
Io mi ricordo gli attacchi da molti sul fronte puttane! Sempre l’argomento volpe e uva ( le classi popolari si esprimono con un certo numero di frasi fatte diceva gramsci ). La solita teoria della necessità. Per smentire dovetti bombarmi a pistone una melanzana di fascia alta continuando con due troie adolescenti al giorno… una fatica!
Ero permalosetto ai tempi d’oro.
Ora basta che sembriamo i due vecchi del muppet show.
stasera, in seconda serata, rifanno "il mucchi selvaggio"; lo rivedo praticamente sempre ed ho capito, anche per altre casualità, che in questo punto della mia esistenza, il Western è forse l'unica cosa che mi porta altrove in maniera totale.
E' una cosa curiosa. Vorrei capire il perchè, ma temo che sparirebbe questa piccolissima magia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
stasera, in seconda serata, rifanno "il mucchi selvaggio"; lo rivedo praticamente sempre ed ho capito, anche per altre casualità, che in questo punto della mia esistenza, il Western è forse l'unica cosa che mi porta altrove in maniera totale.
E' una cosa curiosa. Vorrei capire il perchè, ma temo che sparirebbe questa piccolissima magia
semplicemente hai capito che invece di perdere tempo a discutere , come hai sempre pensato, sparare è molto meglio.
Comunque la cifra stilistica di Peckinpah è di altro livello, rispetto alla maggioranza del genere western.
Sia per la cura generale che per aderenza a rappresentazione piú realistica, fuori dal mito... leggendari anche "Pat Garreth e Billy the Kid" e "Voglio la testa di Garcia"
Comunque la cifra stilistica di Peckinpah è di altro livello, rispetto alla maggioranza del genere western.
Sia per la cura generale che per aderenza a rappresentazione piú realistica, fuori dal mito... leggendari anche "Pat Garreth e Billy the Kid" e "Voglio la testa di Garcia"
ma che cazzo dici...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Quando uscivano avevo acquistato con la gazzetta o altri giornali tutta una serie di dvd…parecchi western di Sergio leone…parecchi avvenimenti sportivi..ecc ecc
Non li ho mai visti…spero in pensione di avere più che il tempo la voglia di rivederli…