Gladio era una cosa clandestina ma legittima. Faceva impressione ai comunisti perché era contro l’Unione sovietica. C’era qualcosa di simile in tutti i paesi europei.
Belloni no. E’ un risultato positivo solo per la sinistra. Come mai Letta non se ne lamenta?
Il discorso di Renzi non e’ sbagliato. Anche se al punto in cui siamo e’ inutile far finta di essere una democrazia evoluta.
Il popolino sente che questa sta nei servizi e pensa al SIFAR, ai golpe eccetera.
Cosa ha fatto agli Esteri negli ultimi anni ? Probabilmente ha gestito la politica estera secondo le linee guida del PD. Svendita dell’Italia, subordinazione totale agli altri paesi in cambio di appoggi alle carriere ( Gentiloni , Sassoli, eccetera) via libera alle politiche di immigrazione a danno esclusivo dell’Italia , consegna dei riscatti ai beduini per liberare i rapiti.
Se erano servizi seri facevano i blitz, ecco perché Letta non dice nulla. perché e’ servita a lui , a Gentiloni e a Sassoli.
Non mi piace il profilo della persona. Questa ha studiato cooperazione che spaccia per politica estera.E’ una Boldrini piu’ furba ed efficiente al servizio del cattocomunismo.
Non l’ho seguita molto, a dire la verità, ma ad intuito ho questa sensazione
Dopo questo tuo endorsment se fossi un grande elettore la voterei, anche se sin dall’inizio sto puntando su Draghi.
Una domanda: tutte queste informazioni le hai raccolte ora, cioè da quando il nome è venuto fuori, oppure avevi già un “dossier” a disposizione?
Resterebbe da capire perché la proposta (ovvero ri-proposta) Salvini e la Meloni ha detto sì. Forse perché pensa che i servizi siano sempre necessariamente di destra?
La Casellati è odiatissima dentro Forza Italia, specialmente dalle donne (Bernini in testa)
Così, eccone uno di Forza Italia. “Vede, qui la Casellati non la votano nemmeno molti di noi. Fin dalla sua elezione, nel 2018, Anna Maria Bernini (capogruppo al Senato, ndr) gliel’ha giurata."
Non mi interesso molto alla vita interna di Forza Italia, per cui non sapevo della nemica interna.
Propongano direttamente lei, la Bernini.
Il problema sarà avere questo tipo qua, che io chiamo Eta Beta, come “first Gentleman"
Rispunta il nome di Amato sempre che non trovino il modo di farsi piacere Casini. Oppure una donna ma valla a trovare ormai.
Certo che chi fa battaglia per le donne ora dovrebbe starsene in silenzio per un bel po' di tempo.
Dopo che è uscito il nome della Belloni bisognava controbilanciare il fuoco di fila del politichese. Le donne del parlamento hanno deciso che puntare sul "se non ora quando" non era ora.
Al prossimo giro che non se ne lamentino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Avevano scelto la Maria Elisabetta Alberti Casellati vien dal Mare, perché ha 8 nomi, così era più facile mettere in pratica il sistema di controllo dei voti.
Comunque io non ho ancora capito se Salvini sia un genio assoluto oppure un coglione sesquipedale.
Ad oggi, più la seconda che hai detto
Anche a ieri, temo.
Però le ultime mosse che ha fatto mi avevano insinuato il dubbio si trattasse di genialate troppo alte perchè io potessi capirle.
A suffragio di ciò qualche presunto Guru della stampa questa mattina ventilava anche una precisa strategia Rommeliana in tutto ciò.
Vediamo come evolve. Dovessi giocarmela, al momento, direi la seconda anch'io, comunque.
per una volta do' ragione a di maio, che in questo caso dimostra di capirne di più di gente che gli dovrebbe cagare in testa
cmq mi pare di capire che l'unico vero ostacolo per casini sia la meloni (con salvini non contrario ma spaventato che fdi sfrutti l'elezione di un traditore del cdx a fini elettorali), io voto una fiche su di lui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Che tempi in cui viviamo, mi ritrovo ad essere d'accordo con quello che ha detto La Russa (sic!) proprio ora.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22