La mia ultima fase è pura autodistruzione.
L’effetto ormai mi fa cagare, mi faccio apposta per stare male, per disgustarmi e odiarmi. Il rituale è sempre quello: tanta roba, masturbazione compulsiva, rovina economica e tentativo di suicidio ( l’ultima volta ci sono quasi riuscito ).
Per controaltare da non fatto sono estremamente operativo: 10 kilometri al giorno di camminata,dormo 10 ore a ritmi regolarissimi, sto dietro alla burocrazia e leggo 1000 pagine al giorno.
Sono scisso cazzo! E il bello è che del fatto che prevalga la distruzione o la creazione non me ne frega un cazzo! Basta arrivare a un dunque.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ovviamente sono fisso da psichiatra e psicologa ma, in questa fase, serve a poco.
No non merito di meglio: le cose fighe le ho già fatte tutte prima dei 30, ora è solo faticosa sopravvivenza.
Comunque nell’ultima settimana sono astinente e vorrei rimanerci, il tutto però senza entusiasmo o convinzione.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
sei solo e questo rende tutto più complicato, gli altri in questi casi ti possono trasmettere forza e motivazioni
quando stai dentro la bamba...sei sempre solo. è la droga più solitaria che esista...non lo dice mai nessuno, anzi al contrario viene spacciata come booster per socializzare! col cazzo, ti riduce come un rimbambito che non riesce neanche più a formulare frasi di senso compiuto
La solitudine non è mai stata un problema.
Io ho sempre detestato il prossimo.
La coca mi piace anche perché fa concentrare ulteriormente su se stessi.
Il problema è che ormai sto male anche con me stesso: sono anche io umano e quindi parte del problema.
Per ora sto “scegliendo la vita” ( cit. renton ) ma solo fino al prossimo crollo che spero sia quello definitivo.
scusa balkan, ma lo stimolo che ti spinge a "farti" è più fisico o psicologico?
per esempio i tabagisti mi dicono sempre che è più psicologico, nel senso che quando stanno in astinenza sono un po' "nervosi" ma non hanno dolori fisici (uno mi ha parlato di blandi disturbi gastrici ma non sapeva spiegarsi meglio)
nel caso della bamba c'è urgenza "fisica" come quella di Renton "sono nel limbo dei tossici, troppo stanco per dormire troppo a pezzi per restare sveglio, sudori freddi, palpitazioni, la ruota è in viaggio"?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L'unica soluzione che vedo è non avere soldi per comprarla.
Gestisce tutto una persona di fiducia e tu non tocchi ne bancomat ne contanti.
Si riesce a mettere in piedi una cosa del genere anche non formalizzata ?
E' dura ma potrebbe funzionare
sei solo e questo rende tutto più complicato, gli altri in questi casi ti possono trasmettere forza e motivazioni
quando stai dentro la bamba...sei sempre solo. è la droga più solitaria che esista...non lo dice mai nessuno, anzi al contrario viene spacciata come booster per socializzare! col cazzo, ti riduce come un rimbambito che non riesce neanche più a formulare frasi di senso compiuto
sottoscrivo in toto. il problema e’ che fai le seghe piu’ goderecce della tua vita. ah che rogna cazzomi spiace Balkan…
Oramai resto benissimo al craving, anche con la coca ancora in circolo posso non farmi. Io voglio farmi per stare male e arrivare al punto di non ritorno è molto peggio.
X oscar
Ovviamente ho già avviato le pratiche per l’amministrazione di sostegno… ora che si attiva non ci sarà più niente da amministrare.
In generale
Dal prossimo crollo non mi rialzerò più è sicuro. Quindi per ora sto pulito e se mi rifaccio entro in dinamiche completamente nuove.
Mi consigliarono l'elettro convulsione ma prima provarono coi farmaci.
Migliorò tutto ma rimase in me il nichilismo.
Capisco perfettamente Balkan,nonostante io non abbia avuto il suo parco fighe.
Ci si stanca,come Magri. Basta,nessuna spiegazione.
Ovviamente voglio che Balkan Wolf viva perchè ho bisogno di lui per fare dei dialoghi action/tarantino/gekko
ma capisco la sensazione,la noia,due coglioni.
Balkan Wolf ha visto quello che doveva vedere e non ha altri motivi.
Però è un grande ragazzo,molto lucido e capace di tutto ma forse la cocaina ha "rotto" il delicato equilibrio.
L'elettro convulsione non è un elettro shock ma pare che cambi la visione di certi aspetti,ne so poco ma so che ha aiutato diversi autodistruggenti.
Balkan Wolf che dire..vorrei che rimanessi in questo dimensione.
Solo una domanda:hai visto l'abisso,l'ho visto anche io ma c'è almeno una cosa che potrebbe farti cambiare idea?
Possiamo noi del forum,realisticamente,aiutarti?
Guarda hyperion attualmente l’unica cosa che mi piace è leggere fino allo sfinimento. Da ragazzo leggevo tanto e forse è questa associazione.
Dormire… ecco dormire mi piace ancora più di leggere, già da ora sto contando le ore perché arrivi sera. La cosa che più mi può tenere lontano dalla coca è che sballa i ritmi.
Sul dormire concordo,Inception lo conferma.
Comunque su questo stato ci feci una demo,questo voler andare via.
Io tempo fa chiesi se potevano "addormentarmi" con l'anestesia,per almeno un mese ma pare che non si possa fare per motivi tecnici,un coma farmacologico in sostanza.
I miei impulsi autodistruttivi sono meno “dolci” e più rabbiosi: mi odio per essere sopravvissuto fino ad ora! Non ha senso, non funziona nella sceneggiatura. Dovevo morire una decina di anni fa… ora è troppo tardi per vivere con un senso e troppo tardi per morire dignitosamente. Un cazzo di limbo.
La mia corsa autodistruttiva “no future no dream” è andata dai 18 ai 35 anni e mi è piaciuta un sacco ma il dopo è veramente superfluo.
Bon per oggi continuo a scegliere la vita… chiamo il medico e mi faccio prescrivere benzodiazepine che bloccano craving e crisi suicide. Via una dipendenza dentro un’altra come al solito.
Ps
Onorato di stare nella tua firma.