Una delle mie fantasie è che un donnone alto ma bello e pure un pò milf mi prenda per il collo e mi sbatti violentemente ma accuratamente contro il letto.
E dopo questa mi ritiro a deliberare.
sbatti... lei?
marziano beccato !!!!
è stato più forte di te e hai lasciato una traccia
Una delle mie fantasie è che un donnone alto ma bello e pure un pò milf mi prenda per il collo e mi sbatti violentemente ma accuratamente contro il letto.
E dopo questa mi ritiro a deliberare.
sbatti... lei?
m'hai fatto mori', grazie
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Non sono mai stato con una "girl da appartamento" e avrei bisogno di ripetizioni: mi mancano le basi. Detto che ognuna può comportarsi in modo diverso, in linea generale...
1) Al numero di telefono che si trova sui siti specializzati, di solito risponde l'interessata o ci sono intermediari?
2) Ci si mette d'accordo al telefono su tariffa e tipo di prestazione o si contratta quando si è là?
Di solito al numero di telefono risponde proprio lei. Sulla tariffa io non ho mai avuto problemi nel senso che ho sempre portato i soldi che la professionista dichiarava sulla propria pagina personale, ma ti consiglio comunque per prudenza di chiarire prima quanto pagare e di quali prestazioni usufruire, a meno che lei non specifichi espressamente sul suo sito di non accettare contrattazioni al telefono.
Riguardo il pagamento di solito si fanno pagare prima, ma sono stato anche con alcune che hanno preso i soldi dopo senza problemi.