[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

#901 Messaggio da Hyperion »

balkan wolf ha scritto:
21/01/2022, 12:26
Allora che si fa, eh?
Ed eccomi qua. Cioè me, BW e un cazzo di nessuno. Solo soletto in una notte fredda, buia e bastarda a riempirmi il planetario di tutta la sguana che il vecchio Gott manda giù in questi frangenti. Mi rimiro la punta della scarpa e ci vedo un punto di luce più grande dell’universo.
Ho strippato il talco delle piccole dee, quello con i lingam dentro che ti fa svicco e ben disposto all’amore con chi si stima veramente.
Suoni vellutati accarezzano le orecchie molto Ausgezeichnet. Pensieri grandiosi e terrificanti si susseguono come i fotogrammi di un vecchio cine in bianco e nero. Col bianco al posto del rosso è anche la roulette che mi vortica nei fanali, intendo proprio dentro le pupille! Il bianco, non a caso, per i musi gialli è il colore della morte, il nero il mio colore preferito. Al tavolo verde punto sempre sul nero ma ora la pallina irrequieta dei miei pensieri va un po’ dove cazzo gli pare.
Arancia meccanica 2? :-D
Masticare un sogno.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#902 Messaggio da gaston »

Speriamo bene, facci sapere come va , in bocca al lupo B :amici:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#903 Messaggio da balkan wolf »

Hyperion ha scritto:
21/01/2022, 14:20
balkan wolf ha scritto:
21/01/2022, 12:26
Allora che si fa, eh?
Ed eccomi qua. Cioè me, BW e un cazzo di nessuno. Solo soletto in una notte fredda, buia e bastarda a riempirmi il planetario di tutta la sguana che il vecchio Gott manda giù in questi frangenti. Mi rimiro la punta della scarpa e ci vedo un punto di luce più grande dell’universo.
Ho strippato il talco delle piccole dee, quello con i lingam dentro che ti fa svicco e ben disposto all’amore con chi si stima veramente.
Suoni vellutati accarezzano le orecchie molto Ausgezeichnet. Pensieri grandiosi e terrificanti si susseguono come i fotogrammi di un vecchio cine in bianco e nero. Col bianco al posto del rosso è anche la roulette che mi vortica nei fanali, intendo proprio dentro le pupille! Il bianco, non a caso, per i musi gialli è il colore della morte, il nero il mio colore preferito. Al tavolo verde punto sempre sul nero ma ora la pallina irrequieta dei miei pensieri va un po’ dove cazzo gli pare.
Arancia meccanica 2? :-D
Con le mie ultime palandre sono pure finito sulla pagina ufficiale. 🎩

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.corriere.it/cronache/22_gen ... ecd7.shtml
Flachi, la cocaina e i 12 anni di stop: «Ho pagato i miei sbagli, ora torno a giocare»

Francesco Flachi, ex bomber di Fiorentina, Sampdoria Bari e Empoli, torna in campo dopo 12 anni di squalifica per droga nel torneo Eccellenza: «Così sono rinato»
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#905 Messaggio da cirillosomma »

Gargarozzo ha scritto:
26/01/2022, 13:19
Flachi, la cocaina e i 12 anni di stop: «Ho pagato i miei sbagli, ora torno a giocare»

Francesco Flachi, ex bomber di Fiorentina, Sampdoria Bari e Empoli, torna in campo dopo 12 anni di squalifica per droga nel torneo Eccellenza: «Così sono rinato»
poveraccio! 12 anni non glieli danno neanche agli spacciatori internazionali, antidoping, come se la cocaina migliorasse le prestazioni sportive, le distrugge le prestazioni...tutte!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Gargarozzo »

cirillosomma ha scritto:
26/01/2022, 13:24
Gargarozzo ha scritto:
26/01/2022, 13:19

poveraccio! 12 anni non li danno neanche agli spacciatori internazionali, antidoping, come se la cocaina migliorasse le prestazioni sportive, le distrugge le prestazioni...tutte!
potrei sbagliarmi ma credo che sia dovuto alla recidività (reiterazione del reato)

(questo non significa che sia d'accordo)

Comunque era un giocatore di livello medio-alto, in quel periodo forse non era dei più forti in assoluto ma "trasportato" in questo periodo credo che giocherebbe in nazionale senza problemi.

(Negli ultimi anni ci hanno giocato anche Gabbiadini e Caputo...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#907 Messaggio da tetsuya31 »

Desmond ha scritto:
21/01/2022, 12:29
Domanda per chi ne ha già fatto uso: cosa si prova? Come ti fa sentire?
Se cerchi in giro ci sono forum dedicati alle sostanze, forse il piu famoso è psiconauti.net..li poi leggerne tantissimi di racconti di esperienze con praticamente ogni tipo di sostanza...
Cmq sia, come per ogni altra sostanza gli effetti sono molto soggettivi....di comune c'è che dopo l'assunzione sei carico a mille (fai conto come bere 10 caffe di fila), l'autostima ti va alle stelle, e hai la sensazione (ovviamente è un'illusione) di essere un super io...e infatti li per li aumentano egocentrismo e arroganza a dismisura.
A seguire aumenta anche il nervosismo, l'ansia, la frustrazione per ogni cosa, l'umore e il carattere credi te li migliori e invece te li rovina.
Tendi a litigare e fare cazzate, un po come da ubriaco ma con l'aggravante che non puoi dire il giorno dopo "scusate ero solo ubriaco" perchè non lo eri.
Insomma come effetti è una discreta merda, tuttora non mi spiego come mai abbia cosi successo (probabilmente è spinta dalla moda e dalla facilità d'uso non so).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da markome »

tetsuya31 ha scritto:
26/01/2022, 15:14
Desmond ha scritto:
21/01/2022, 12:29
Domanda per chi ne ha già fatto uso: cosa si prova? Come ti fa sentire?
Se cerchi in giro ci sono forum dedicati alle sostanze, forse il piu famoso è psiconauti.net..li poi leggerne tantissimi di racconti di esperienze con praticamente ogni tipo di sostanza...
Cmq sia, come per ogni altra sostanza gli effetti sono molto soggettivi....di comune c'è che dopo l'assunzione sei carico a mille (fai conto come bere 10 caffe di fila), l'autostima ti va alle stelle, e hai la sensazione (ovviamente è un'illusione) di essere un super io...e infatti li per li aumentano egocentrismo e arroganza a dismisura.
A seguire aumenta anche il nervosismo, l'ansia, la frustrazione per ogni cosa, l'umore e il carattere credi te li migliori e invece te li rovina.
Tendi a litigare e fare cazzate, un po come da ubriaco ma con l'aggravante che non puoi dire il giorno dopo "scusate ero solo ubriaco" perchè non lo eri.
Insomma come effetti è una discreta merda, tuttora non mi spiego come mai abbia cosi successo (probabilmente è spinta dalla moda e dalla facilità d'uso non so).
In una poarola sola: odiosa (si sa come la penso).

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#909 Messaggio da Hyperion »

Cocaina=Cymbalta senza effetti collaterali e dormienza nella norma.
Alcool,peggiore di qualsiasi droga.
Per arrivare a una situazione ideale,ne ubriaco ne sobrio,devi fare una marea di calcoli.
Personalmente Usavo come innesto un whisky bourbon ( Jack Daniels ) e di seguito due birre a gradazione alcolica da 8,5 gradi.
Però dipende anche dallo stato in cui ti trovi,se sei allegro e vuoi festeggiare questo connubio funziona,sei sei nervoso non basta e devi aumentare a dismisura.
Solo che,essendo nervosi,si fa un binge ( si dice cosi? )estremo e passi la fase intermedia,quella che ti consente di essere Allegrotto e ciarliero,e vai subito nella sbronza.
Dormi malissimo,hai una sete pazzesca.
Per me bere è solo convivialità,se diventa un'abitudine si perde la fase intermedia che generalmente dura mezz'ora e nel tempo si accorcia e devi fare ricariche sempre più devastanti.
Se sei con amici e bevi normalmente,hai da calcolare il tempo di "allegria" che devi ricaricare con una o due birre,ogni mezz'ora..Se sei rilassato riesci a prolungare l'effetto "bla bla bla" per diverse ore.
Poi però ti piace e sei a rischio ricaduta,fino a quando non hai più effetti e devi bombardarti di Grappa Bocchino.
Non ne vale la pena.Pura merda fredda.

Col Cymbalta risolsi la dipendenza da alcool,ti rende assai egocentrico e te ne sbatti di tutto,mangi meno..il rischio è che puoi diventare pericoloso e fare imprudenze,ma si può gestire.
Masticare un sogno.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Il cymbalta lo prendeva mia madre per la depressione… :DDD
Io penso sempre che per parlare di qualche dipendenza bisogna averla provata..
Se scrivi quello che leggi sui bugiardini delle medicine sei un fenomeno… :DDD

Poi ci sono persone che riescono a gestirle e controllarle più di altri e persone che al primo down fanno una strage..
Sia alcol o droga…ogni caso ha una storia se..

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da estdipendente »

la bamba e’ pericolosissima. la qualita’ e’ uno dei parametri chiave. chi non e’ mai stato nei paesi produttori (Colombia, Bolivia e in misura minore Ecuador that’s it. In Brasile gia’ va male) non sa di cosa parla. Poi dipende molto dall’eta’ e dallo stato di forma generale. a 20 anni e’ diverso da 30 che e’ diverso da 40 a sua volta diverso da 50. come sia prima dei 20 e dopo i 50 anni non so😁
dipende da che se uso se ne fa: non ho mai capito quelli che la prendono per tirare mattina tra uomini a parlare, ascoltare musica o peggio ancora uscire per locali. L’unico uso che ha un senso e’ con una o piu’ maialone immense. E poi il discorso si ramifica a seconda dei parametri di cui sopra.

In generale pero’ e’ molto pericolosa, il rischio dinstar male e’ alto, il gioco non vale la candela ed e’ meglio starne il piu’ alla larga possibile.

Detto questo quando si centra la combinazione giusta si raggiungono picchi di godimento chimico (cioe’ finto) impossibile da sobri. lo batte solo il godimento genuino della scopata dove c’e’ sintonia ma non abitudine ancora, chimica a 1000, attrazione reciproca e un pizzico di sentimento. molto difficile da trovare, capita poche volte nella vita se sei fortunato. mai se ti va come alla maggior parte delle persone.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da markome »

estdipendente ha scritto:
26/01/2022, 22:00

In generale pero’ e’ molto pericolosa, il rischio dinstar male e’ alto, il gioco non vale la candela ed e’ meglio starne il piu’ alla larga possibile.

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#913 Messaggio da Hyperion »

Estdipendente concordi che se la cocaina é almeno al 90 % non rischi molto?
Un pusher di 60 anni,nel boschetto di Milano,mi disse che non era la cocaina ma il taglio il problema.
Dosi a 10 euro? Dixan? :lol:
Masticare un sogno.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da markome »

Hyperion ha scritto:
26/01/2022, 22:13
Estdipendente concordi che se la cocaina é almeno al 90 % non rischi molto?
Un pusher di 60 anni,nel boschetto di Milano,mi disse che non era la cocaina ma il taglio il problema.
Dosi a 10 euro? Dixan? :lol:
Non si tratta di rischio ma di certezza.
Di essere un coglione , di diventare pericoloso per se e per gli altri.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da estdipendente »

assolutamente disaccordo. la cocaina al 90% non esiste. innanzitutto la sostanza che ne innesca il principio attivo e’ la calce, la comune calce da costruzioni. quindi quando e’ molto pura odora un po’ di calce. questo ti fa capire quanto sia deleteria. poi da li’ dipende. spesso ci sono un po’ di anestetici quando sei alla fonte e un qualcosa di neutrale perche’ altrimenti partiresti come un razzo. in europa e’ piena di stimolanti sintetici da 5 euro/kg made in NL/Cz (pervitin e compagnia cantante) li riconosci perche’ sono pulverilenti e opachi. con piu’ e’ secca con peggio e’. idealmente deve essere scaldata.
mai e poi mai prenderla da un pusher da strada. bisogna essere davvero coglioni.

Ascolta me: lascia perdere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”