[O.T.] Serie A 2005/2006 Official Topic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Speriamo che Totti si riprenda in tempo dall'infortunio, altrimenti al mondiale giochera' probabilmente Del Piero....e la cosa sarebbe grave....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ovvìa, 2 giornate a quella testa di cazzo di Adriana per lo schiaffo a Grandoni.
Chicca dell'altra testa di cazzo:
Ma se ne andassero affanculo...
Chicca dell'altra testa di cazzo:
Senza parole. A casa mia un fallo di reazione come uno schiaffo del genere è da rosso diretto e le 2 giornate sono più che giuste.AMSTERDAM (Olanda), 21 febbraio 2006 - "Abbiamo dato lavoro al giudice sportivo, almeno qualcuno il martedì pomeriggio ha qualcosa da fare". àˆ ironico Roberto Mancini nel commentare i due turni di squalifica inflitti ad Adriano. "Non mi va di aggiungere altro - dice l'allenatore dell'Inter alla vigilia della gara con l'Ajax - altrimenti squalificano anche me, anche perchè non aspettano altro. Per me non era successo niente, l'episodio non andava neanche valutato con la prova tv". Ora Adriano sarà più nervoso? "Non credo, sarà dispiaciuto per il fatto di saltare due partite, ma non credo che abbia colpe, a differenza della squalifica che rimedió Stankovic sempre con la prova tv: quella ci poteva stare. Di schiaffi come quelli di Livorno se ne vedono tanti in partita".
Ma se ne andassero affanculo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
E' riferito alle sette religiose, ma si adatta perfettamente anche all'Inter:
VII grado: La megalomania della setta si trasforma in mania di persecuzione verso l?esterno e, parallelamente, in delirio di onnipotenza all?interno ("quando penso a qualcosa, diventa realtà "). [...] Il delirio di onnipotenza si sviluppa quasi automaticamente in assenza di critica. Chi denuncia questo delirio diventa un nemico mortale (a causa della mania di persecuzione). Questa mania si sviluppa a sua volta a causa della volontà sempre più forte di ignorare il mondo esterno. La setta comincia a demonizzare ogni critica proveniente dal mondo esterno; la conseguenza è il grado seguente.
VII grado: La megalomania della setta si trasforma in mania di persecuzione verso l?esterno e, parallelamente, in delirio di onnipotenza all?interno ("quando penso a qualcosa, diventa realtà "). [...] Il delirio di onnipotenza si sviluppa quasi automaticamente in assenza di critica. Chi denuncia questo delirio diventa un nemico mortale (a causa della mania di persecuzione). Questa mania si sviluppa a sua volta a causa della volontà sempre più forte di ignorare il mondo esterno. La setta comincia a demonizzare ogni critica proveniente dal mondo esterno; la conseguenza è il grado seguente.
non era riferito a berlusconi?memory ha scritto:E' riferito alle sette religiose, ma si adatta perfettamente anche all'Inter:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io spero di no.Husker_Du ha scritto:Speriamo che Totti si riprenda in tempo dall'infortunio, altrimenti al mondiale giochera' probabilmente Del Piero....e la cosa sarebbe grave....
Ma non per lui, ma per tutto ció che è successo intorno a questo fatto. Totti primo titolo al Tg5, Totti in prima pagina, Totti in tv, Totti elevato a martire di un sistema calcio che non tutela i grandi campioni, Totti che "è entrato in sala operatoria sorridente e quando si è svegliato ha chiesto la pizza perchè aveva fame". La valanga mediatica ha prodotto i suoi frutti: il difensore empolese Vanigli, autore di un fallo come tanti, certo non spacca-perone, si presenta a Sky pallido e tremolante come se avesse appena commesso un delitto. Critico un sistema giornalistico che non ha mai la giusta misura e che tende sempre a spettacolarizzare gli eventi, ad estremizzarli per esasperare gli animi di tifosi psicolabili. Da qui le immagini dell'infortunio al numero 10 giallo rosso mandate a ripetizione, fino a diventare nauseanti per noia e fastidio, nella trasmissione CONTROCAMPO e in tutti i TG, e le prime pagine dei giornali sportivi, e questo ci puó anche stare, e non, e questo è assurdo.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quindi preferisci che giochi del piero in germania....???????Paperinik ha scritto:Io spero di no.Husker_Du ha scritto:Speriamo che Totti si riprenda in tempo dall'infortunio, altrimenti al mondiale giochera' probabilmente Del Piero....e la cosa sarebbe grave....
Ma non per lui, ma per tutto ció che è successo intorno a questo fatto. Totti primo titolo al Tg5, Totti in prima pagina, Totti in tv, Totti elevato a martire di un sistema calcio che non tutela i grandi campioni, Totti che "è entrato in sala operatoria sorridente e quando si è svegliato ha chiesto la pizza perchè aveva fame". La valanga mediatica ha prodotto i suoi frutti: il difensore empolese Vanigli, autore di un fallo come tanti, certo non spacca-perone, si presenta a Sky pallido e tremolante come se avesse appena commesso un delitto. La mia critica è ad un sistema giornalistico che non ha mai la giusta misura e che tende sempre a spettacolarizzare gli eventi, ad estremizzarli per esasperare gli animi di tifosi psicolabili. Da qui le immagini dell'infortunio al numero 10 giallo rosso mandate a ripetizione, fino a diventare nauseanti per noia e fastidio, nella trasmissione CONTROCAMPO e in tutti i TG, e le prime pagine dei giornali sportivi, e questo ci puó anche stare, e non, e questo è assurdo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giochi chi vuole, si vedrà chi convoca il viareggino, tanto io spero per l'eliminazione (che accadrà inevitabile).
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se gioca del piero sicuramente.......Paperinik ha scritto:Giochi chi vuole, si vedrà chi convoca il viareggino, tanto io spero per l'eliminazione (che accadrà inevitabile).

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Per me, per avvicinarmi alla nazionale ci vorrebbero delle convocazioni tipo Toni, Lucarelli e Chiesa. Anche Pasqual, forse...
Cannavaro, Camoranesi, Materazzi e teste di cazzo affini a casa propria.
Husker_Du ha scritto:Se gioca del piero sicuramente.......Paperinik ha scritto:Giochi chi vuole, si vedrà chi convoca il viareggino, tanto io spero per l'eliminazione (che accadrà inevitabile).
Io più che dell'attacco (Toni-Gilardino) mi preoccuperei del centrocampo, fa veramente pena.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Questo e' verissimo....ma la percentuale di fallimenti di del piero ad europei e mondiali e' impressionante.....majestic ha scritto:Husker_Du ha scritto:Se gioca del piero sicuramente.......Paperinik ha scritto:Giochi chi vuole, si vedrà chi convoca il viareggino, tanto io spero per l'eliminazione (che accadrà inevitabile).
Io più che dell'attacco (Toni-Gilardino) mi preoccuperei del centrocampo, fa veramente pena.
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Per me, per avvicinarmi alla nazionale ci vorrebbero delle convocazioni tipo Toni, Lucarelli e Chiesa. Anche Pasqual, forse...

Papero, per una volta ti quoto... anche se, onestamente, Chiesa da alcune domeniche sta arrancando in campo (che cominci a sentire i suoi 35?). Toni non si discute, Lucarelli stramerita la nazionale anche solo come riserva di Toni. Pienamente d'accordo su Pasqual, anche perchè in quel ruolo da anni c'è un desolante vuoto. Per il resto, quel gaucho di merda di Camoranesi mi fa schifo vederlo con addosso la maglia dell'Italia (perchè Lippi non convoca anche quella scimmia di Taddei allora?), Materazzi è un delinquente...
Due parole su Totti: nel piagnisteo generale nessuno ha sottolineato il fatto che il Pupone da due mesi giocava con le caviglie fradicie... evidente che in questo modo si è più esposti a infortuni di vario tipo... Inoltre lo schifo è che domenica sera si sia parlato solo dell'infortunio di Totti nel giorno in cui i nostri atleti del fondo hanno compiuto un'impresa favolosa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Praticamente per essere convocati in nazionale bisogna essere toscani o giocare in Toscana.Paperinik ha scritto:Per me, per avvicinarmi alla nazionale ci vorrebbero delle convocazioni tipo Toni, Lucarelli e Chiesa. Anche Pasqual, forse...