"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
breglia ha scritto:Vuoi creare un clone del topic 'Chi sono questi'? oppure qualcosa di differente?
Non gli do più di 12 ore di vita.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:
Non gli do più di 12 ore di vita.
A noi interessa la qualita' del topic,non la durata... Maje'..le basi le basi...
breglia ha scritto:Pier, toglimi questa curiosità , cos'hai digitato su google per trovare l'immagine?
Malato terminabile?
Coma?
Spettatore tipo di Buona Domenica?
reality
breglia ha scritto:Vuoi creare un clone del topic 'Chi sono questi'? oppure qualcosa di differente?
Non mi permetterei mai di sfidare il Don&CSQ...pensavo a qualcosa di simile a quei programmi notturni(nettuno???) che passano alla rai
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
pierpierotwo ha scritto:Non mi permetterei mai di sfidare il Don&CSQ...pensavo a qualcosa di simile a quei programmi notturni(nettuno???) che passano alla rai
Interessante...avrà di sicuro un successone....
Dovremmo eleggere peró il Gabriele LaPorta del forum...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)