Le Fichinghe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Le Fichinghe
Scusate, mi sono sbagliato. Avevo notato una bionda coi colori giallo-blù (come la Svezia) e avevo pensato: "gran fichinga questa, la metto sul forum"
Nn ha importanza!!! Anzi ti rendiamo tutti un gran merito x questa interessantissima e azzeccatissima segnalazione...

a dire il vero meriterebbe un topic tutto suo in foto e video..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
è ebrea.
(non chiedetmi in che modo, eh; il che dimostra che l'ebraismo per sangue è una fandonia, visto che ce ne sono di tutti i tipi)
Ultima modifica di marziano il 24/01/2022, 19:48, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
tetsuya alle prese con....Solveig Sigurdardottirtetsuya31 ha scritto: ↑12/01/2022, 1:23Islanda ci sono stato...il 95% delle islandesi sono delle specie di orsi/trichechi/tronchi tagliati con l'accetta.
Il 5% rimanente sono fighe da paura, specie quelle che nonostante i tratti nordici (pelle chiara occhi celesti ecc) si tingono i capelli di nero corvino...sono passati anni e ancora mi ricordo di alcune di queste solo per averle viste di sfuggita 5 minuti alla fermata dell'autobus per dire...
Per quanto riguarda l'approccio...non ne so nulla perchè non ho approccita nessuna...ma mi sono sembrate molto sulle loro, eccetto il venerdi notte o il sabato notte quando reykjavik diventa una specie di liverpool, dove sono tutti ubriachi lessi (pure troppo) e le ragazze si lasciano un po piu andare ovviamente...

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
L'Islanda è un paese in cui tutti conoscono tutti. Se una figona si lascia rimorchiare da un turista dopo 5 minuti lo sa tutta Reykjavik e diventa ufficialmente una "zoccoladottir".tetsuya31 ha scritto: ↑12/01/2022, 1:23Islanda ci sono stato...il 95% delle islandesi sono delle specie di orsi/trichechi/tronchi tagliati con l'accetta.
Il 5% rimanente sono fighe da paura, specie quelle che nonostante i tratti nordici (pelle chiara occhi celesti ecc) si tingono i capelli di nero corvino...sono passati anni e ancora mi ricordo di alcune di queste solo per averle viste di sfuggita 5 minuti alla fermata dell'autobus per dire...
Per quanto riguarda l'approccio...non ne so nulla perchè non ho approccita nessuna...ma mi sono sembrate molto sulle loro, eccetto il venerdi notte o il sabato notte quando reykjavik diventa una specie di liverpool, dove sono tutti ubriachi lessi (pure troppo) e le ragazze si lasciano un po piu andare ovviamente...
[Scopri]Spoiler
(non chiedetmi in che modo, eh; il che dimostra che l'ebraismo per sangue è una fandonia, visto che ce ne sono di tutti i tipi)
[/quote]
te lo dico io in che modo: da parte di madre
te lo dico io in che modo: da parte di madre
[/quote]
questo è ovvio. dico solo che la leggenda dell'ebraismo di sangue (dalle 12 tribù ad oggi) è appunto una leggenda.
visto che ci sono ebrei di tutti i tipi come ci sono italiani di tutti i tipi.
le danesi sono considerate fichinghe?

Peccato che col tempo si sia trasformata in uno scaldabagno
Ai tempi di Rocky IV (1985)

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
magari fossero tutte cosi le orse e le trichechemarziano ha scritto: ↑24/01/2022, 19:43tetsuya alle prese con....Solveig Sigurdardottirtetsuya31 ha scritto: ↑12/01/2022, 1:23Islanda ci sono stato...il 95% delle islandesi sono delle specie di orsi/trichechi/tronchi tagliati con l'accetta.
![]()

I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
io ero rimasto a dopo il quinto figlio!! ti lascio immaginare come era messa