Di venere vuol dire che quasi non si nota, noti qualcosa di particolare nello sguardo ma non capisci a cosa è dovuto se non dopo attento esame; in questo caso è uno strabismo più accentuato, che non è quello di venere.pinpin ha scritto: ↑22/01/2022, 13:07a me piace eccome, altrimenti non scrivevo di venere. Tra l'altro non mi sembra neanche molto accentuato, ce ne sono anche di più strabiche ma a quel punto non mi piace più.Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/01/2022, 12:22Di venere non direi proprio, questo è strabismo e basta.
Ma fammi capire, tu preferisce che le ragazze postate siano strabiche piuttosto che no? Perchè di questo parla il topic, difetti che in una certa tipa diventano punti di forza, particolarità che le fanno apprezzare.
Per dire, la prima ragazza mi piacerebbe anche se avesse un solo occhio, ma probabilmente mi piacerebbe ancor di più se non fosse strabica.
Poi che a te piaccia particolarmente va benissimo, anche se sei il primo che sento che ama questo difetto.
A me se è leggero non da troppo fastidio, ma se potessi scegliere, preferisco senza.