FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#1081 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/01/2022, 18:54
Chi disprezza compra😀
theinvoker si reca in visita di Annabell Redd?

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1082 Messaggio da planet183 »

@oaks
Quest'anno mi tengo fuori dalla bagarre...voto le mie e non intendo rispondere a provocazioni...i gusti son gusti e Baby Bamby a me piace punto e basta

oaks
Bannato
Bannato

#1083 Messaggio da oaks »

planet183 ha scritto:
21/01/2022, 1:53
@oaks
Quest'anno mi tengo fuori dalla bagarre...voto le mie e non intendo rispondere a provocazioni...i gusti son gusti e Baby Bamby a me piace punto e basta
Libero di farlo xi mancherebbe. Anche se chi sta in silenzio toglie solo sale al gioco.
La mia non era una provocazione. Mi incuriosiva sapere come si passa da due donnoni così a una insignificante come baby bamby. Ma i gesti non si discutono per carità

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1084 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/01/2022, 11:33
Guardai un video per l'appunto ieri sera, proprio perchè dalle foto di presentazione sembrava una gran figa, mentre invece in video e nella foto che hai messo sopra (non l'ultima) perde qualcosa; sul fisico invece niente da ridire, anche le tette rifatte non stonano e hanno un suo perchè. Rimane comunque votabile, tra le papabili diciamo, visto anche il girone non eccelso per i miei gusti. In questo girone vi sono tante attrici molto simili nella corporatura, diverse carine, lei è una di queste.
Invo ha hackerato nottetempo l'account di Salieri... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1085 Messaggio da kappabi »

Mai come in questo FWP c'è stata una presenza elevata di esordienti italiane, daccordo che non tutte sono granchè, ma noto che vengono snobbate. Nel girone A Dalila Dark va nei superguppi di ripescaggio come Silvia Soprano nel girone B, nel girone C Mona Snake è stata eliminata come Sabrina Ice nel girone D. Nel girone E non c'è presenza di italiane come nel girone H, nel girone F Anna Khara sta arrancando e forse eliminata mentre vedremo nel girone G ben 4 presenze italiane. Qualcuna ce la farà ad arrivare nei sedicesimi?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

oaks
Bannato
Bannato

#1086 Messaggio da oaks »

kappabi ha scritto:
22/01/2022, 10:18
Mai come in questo FWP c'è stata una presenza elevata di esordienti italiane, daccordo che non tutte sono granchè, ma noto che vengono snobbate. Nel girone A Dalila Dark va nei superguppi di ripescaggio come Silvia Soprano nel girone B, nel girone C Mona Snake è stata eliminata come Sabrina Ice nel girone D. Nel girone E non c'è presenza di italiane come nel girone H, nel girone F Anna Khara sta arrancando e forse eliminata mentre vedremo nel girone G ben 4 presenze italiane. Qualcuna ce la farà ad arrivare nei sedicesimi?
Ci mancherebbe visto chi c'è.
VOTA ITALIANO VOTA MARTINA SMERALDI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1087 Messaggio da Salieri D'Amato »

kappabi ha scritto:
A me sembra il contrario. Senza voler disconoscere le qualità tecniche e i numeri circensi che mostrano, per la qualità estetica che rappresentano prendono fin troppi voti. Dispostissimo al voto nazionale, ma almeno devono essere alla pari di altre per poterle preferire. Vedrai che la Smeraldi farà il botto, aldilà dei suoi meriti (e nonostante Oaks 8)).
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#1088 Messaggio da oaks »

22/01/2022, 10:53
kappabi ha scritto:
A me sembra il contrario. Senza voler disconoscere le qualità tecniche e i numeri circensi che mostrano, per la qualità estetica che rappresentano prendono fin troppi voti. Dispostissimo al voto nazionale, ma almeno devono essere alla pari di altre per poterle preferire. Vedrai che la Smeraldi farà il botto, aldilà dei suoi meriti (e nonostante Oaks 8)).
Se i votanti sono 50 mi aspetto 500 punti 😀😀😀😀😀

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1089 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma trezzino si è offeso perchè non è passata la McKenna? In questi gruppi ha tre delle sue top in gara e in due si giocano qualcosa.
è l'unico che aveva fatto le pre selezioni che adesso non vota. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da kappabi »

In base ai partecipanti al voto siamo già oltre la metà di votanti nei gironi E-F
Se posso do i parziali, solo le prime 7 in ordine alfabetico e NON di voti presi:
Girone E
Anastasia Brookelyn
Angie Lynx
April Olsen
Asia Rae
Stefany Kyler-Nata Paradise
Sia Siberia
Zaawaadi

Girone F
Adelle Sabelle
Clara Mia
Kelly Oliveira
Larissa Leite
Lika Zolotce
Sonya Blaze
Vanessa Vega

Nel girone E Bonnie Dolce non ha preso nemmeno un voto
Nel girone F i voti delle escluse per ora sfiorano quelli delle 7 citate.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1091 Messaggio da SoTTO di nove »

Chi glielo dice a Invo che la Blaze passerà il turno... :-D

A proposito di questo. Per il Big non mi sto a scervellare troppo. Dato che è sempre un FWP biennale (il 2020 non era conteggiato del FWP 10) ci sarà un po' di manica larga con alcune che sembrano essersi anche ritirate.

Il dubbio più grosso rimane la Falls ma praticamente metà della sua carriera è del 2020. e lasciarla fuori non ha senso. (anche perchè i 10 titoli nel 2021 li ha. Anche se molti saranno repost).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1092 Messaggio da Juan Burrasca »

22/01/2022, 10:53
Vedrai che la Smeraldi farà il botto, aldilà dei suoi meriti (e nonostante Oaks 8)).
Che gufata :-D

Ma visto che oaks nomina sempre la Smeraldi (a mio parere giustamente, forse la migliore tra le italiane presenti in questa undicesima edizione del FWP Categoria Esordienti) temo, purtroppo nell'effetto "boomerang" (e glielo ricordo sempre ad oaks).

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1093 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
22/01/2022, 16:03
Chi glielo dice a Invo che la Blaze passerà il turno... :-D
NB per l'utente oaks: ecco questo è un tipico esempio di effetto "boomerang"... :roll:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1094 Messaggio da Juan Burrasca »

Strano che oaks non risponda subito sarà andato a vedere di persona l'Armata Nerazzurra contro il temibile Venezia invece che studiarsi per bene le partecipanti dei prossimi gironi :P

oaks
Bannato
Bannato

#1095 Messaggio da oaks »

Come ve lo devo spiegare che dell'effetto boomerang ammesso che esista non me ne frega un cazzo???? Io mi diverto in questo gioco a sponsorizzare le mie preferite e criticare scherzosamente quelli che votano le cesse (per i.miei gusti ovviamente). Mi accapiglio per ridere. Se c'è qualche coglione che non vota Martina Smeraldi perché la sponsorizzo io sarà secondo voi un problema mio o suo?
Dai passiamo avanti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”