"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
marilyn jess...........un mito!!!!!!!!!!!
considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
amoidoors69 ha scritto:considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
Su internet non saprei...ma posso dirti dove si puó trovare una significativa quantità di magnifici numeri di Supersex (con Magika&Magika nell'episodio finale ovv. ) originali:
nel retro di casa mia, dentro un sacchetto di polietilene nero spess. 0,6 mm., sepolto sotto ca. 70 cm. di terra da giardino...
NB come consigliatomi da alcuni forumisti, ho fatto la mappa.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
amoidoors69 ha scritto:considerando che su internet si trova di tutto di più , qualcuno sa dove si possono trovare i fotoromanzi MAGIKA E MAGIKA JR in pdf?
Su internet non saprei...ma posso dirti dove si puó trovare una significativa quantità di magnifici numeri di Supersex (con Magika&Magika nell'episodio finale ovv. ) originali:
nel retro di casa mia, dentro un sacchetto di polietilene nero spess. 0,6 mm., sepolto sotto ca. 70 cm. di terra da giardino...
sacrilegio!!!
non ti fidare del polietilene. io se fossi in te controllerei periodocamente lo stato di conservazione!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Magika e Magika Jr erano inseriti nei Supersex. Un bel po' di numeri li trovi qui:
Sarà un po' più macchinoso scaricarli (a volte qualche pagina salta e occorre riscaricarla una ad una), ma alla fine avrai un bel po' di Magike! Senza dire che Marilyn la trovi anche in molte storie dell'agente più famoso dell'hard.Prego.