[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11116 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11117 Messaggio da cicciuzzo »

Fuente ha scritto:
19/01/2022, 14:59
cirillosomma ha scritto:
19/01/2022, 14:27
premesso, che mi sono rotto il cazzo giá un anno fa...
aridaje, bisogna proprio tirare fuori il pallottoliere per capire questa cosa dei vaccinati che muoiono di più?
cirillosomma ha scritto:
19/01/2022, 12:45
non ti stupire, nei prossimi giorni i numeri di decessi vax triplicheranno e oltre, i novax stanno per finire...
Ma lasciamo da parte i discorsi di proporzioni tra le popolazioni di riferimento (vax/no-vax) e relativi ricoverati, deceduti ecc. .
Anzi i dati dei no-vax togliamoli proprio per un attimo.
Ecco, mettiamo che il 17 Gennaio ci siano stati 220 morti (tra i vaccinati) e nei giorni precedenti 170 circa.
Quale che resti il bilancio rispetto ai non vaccinati, il problema è che comincino ad esser alti proprio i numeri assoluti tra i vaccinati.
Mesi fa sarebbe stato visto come un fallimento in quanto, ad esempio, comunque numero alto anche in proporzione ai morti dell'inverno scorso, se si considerasse che la stragrande maggioranza sia vaccinata e l'anno scorso nessuno.
C'è poco da fare.

Poi, per carità, sui decessi io posso far polemica fino ad un certo punto in quanto grandi soluzioni nel taschino non le avrei e comunque il mio scetticismo fin da Giugno è sempre stato più incentrato sui contagi, il greenpass imposto a certi 'under' ecc. ecc.; però il fatto resta.
Che il numero dei decessi tra vaccinati sia alto lo dico da mesi

Ma il mantra è "senza vaccini ci sarebbero i morti lungo le strade "

E lo hanno detto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11118 Messaggio da HHH »

giorgiograndi ha scritto:
19/01/2022, 15:16
Il greenpass ha affossato l'economia, creato divisioni e contrasti, ha innescato una bomba sociale che se mai il greenpass verra' eliminato, rimarra' tale.
BJ ha ragione a voltare pagina (almeno per il momento). Tra qualche morto in piu' e la crisi economica, ha scelto la soluzione piu' sensata.
Alla fine non è che abbia scelto, il gp loro ce l'avevano solo per i grandi eventi messo per poco tempo, i booster li hanno fatti quindi non cambia assolutamente nulla a livello di risultati. Cambia che noi abbiamo deciso di uccidere l'economia e loro no, perchè Draghi ormai non ha più l'autorevolezza con i partiti perchè gli servono i voti per farsi eleggere PDR.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11119 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
19/01/2022, 16:46
Fuente ha scritto:
cirillosomma ha scritto:
aridaje, bisogna proprio tirare fuori il pallottoliere per capire questa cosa dei vaccinati che muoiono di più?
cirillosomma ha scritto:
non ti stupire, nei prossimi giorni i numeri di decessi vax triplicheranno e oltre, i novax stanno per finire...
Ma lasciamo da parte i discorsi di proporzioni tra le popolazioni di riferimento (vax/no-vax) e relativi ricoverati, deceduti ecc. .
Ecco, mettiamo che il 17 Gennaio ci siano stati 220 morti (tra i vaccinati) e nei giorni precedenti 170 circa.
Quale che resti il bilancio rispetto ai non vaccinati, il problema è che comincino ad esser alti proprio i numeri assoluti tra i vaccinati.
Mesi fa sarebbe stato visto come un fallimento in quanto, ad esempio, comunque numero alto anche in proporzione ai morti dell'inverno scorso, se si considerasse che la stragrande maggioranza sia vaccinata e l'anno scorso nessuno.
C'è poco da fare.

Poi, per carità, sui decessi io posso far polemica fino ad un certo punto in quanto grandi soluzioni nel taschino non le avrei e comunque il mio scetticismo fin da Giugno è sempre stato più incentrato sui contagi, il greenpass imposto a certi 'under' ecc. ecc.; però il fatto resta.

E lo hanno detto
Cicciuzzo, che senza i vaccini avremmo più morti lo dici anche tu, giusto? A parità di contagiati 5 volte tanti almeno, concordi? Cioè mille morti in più al giorno, che non sono da lasciare lungo le strade ma sono un bel po’

Oppure, se fossimo senza vaccini e troppo sensibili per mille morti al giorno (in più del solito), metteremmo misure più restrittive per contenere i contagi.

A partire da qui direi che i vaccini funzionano abbastanza per farmi una punturina quando mi dicono di farla. Poi se fossero stati efficaci al 100% per sempre sarebbe stato meglio, ma siamo al 19 gennaio 2022 e ancora si parla dei vaccini…

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11120 Messaggio da El Diablo »

Alcuni ancora pensano che l'attuale "vaccino" serva a non prendere il virus?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11121 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
19/01/2022, 17:09
giorgiograndi ha scritto:
19/01/2022, 15:16
Il greenpass ha affossato l'economia, creato divisioni e contrasti, ha innescato una bomba sociale che se mai il greenpass verra' eliminato, rimarra' tale.
BJ ha ragione a voltare pagina (almeno per il momento). Tra qualche morto in piu' e la crisi economica, ha scelto la soluzione piu' sensata.
Alla fine non è che abbia scelto, il gp loro ce l'avevano solo per i grandi eventi messo per poco tempo, i booster li hanno fatti quindi non cambia assolutamente nulla a livello di risultati. Cambia che noi abbiamo deciso di uccidere l'economia e loro no, perchè Draghi ormai non ha più l'autorevolezza con i partiti perchè gli servono i voti per farsi eleggere PDR.
la nostra economia, uccisa da Draghi, rimbalza meglio di quella UK, non va malissimo insomma.

Io ho avuto vaccini gratis, una APP gratis per vedere il green pass, posso fare quel che mi pare (ristorante, hotel, palestra, yoga, e ho appena fatto un bel viaggio in un paese che il ministero dell’estero mi ha certificato a basso rischio).

Devo mettere mascherine e far vedere la mia APP? E sticazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11122 Messaggio da GeishaBalls »

El Diablo ha scritto:
19/01/2022, 17:29
Quanto che mettere le cinture serva a non morire in auto o mettere le gomme invernali nell’auto… continuare a piacere

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11123 Messaggio da El Diablo »

Ma infatti, diciamo che un po' aiuta.
Per il resto comincio ad averne un pochino le palle piene, come i colori delle Regioni.
Possono dare tutti i colori di questo mondo, in tantissimi faranno comunque quello che vogliono.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11124 Messaggio da misha71 »

CanellaBruneri ha scritto:
18/01/2022, 18:00
misha71 ha scritto:
18/01/2022, 17:16
domanda (magari per CANELLA BRUNERI)

Ma se ti fai la terza dose di vaccino e tipo il giorno dopo sei costretto a cominciare na terapia con cortisone (bentelan) per tutt'altro motivo...te lo sei giocato il vaccino?
sarebbe meglio far passare una quindicina di giorni. Però, per sicurezza parlane con il medico che ti fa la terapia cortisonica (dipende per cosa la fai, il dosaggio etcetc)
Grazie mille Doc!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11125 Messaggio da Fuente »

GeishaBalls ha scritto:
19/01/2022, 17:21
Cicciuzzo, che senza i vaccini avremmo più morti lo dici anche tu, giusto? A parità di contagiati 5 volte tanti almeno, concordi?
...
A partire da qui direi che i vaccini funzionano abbastanza per farmi una punturina quando mi dicono di farla. Poi se fossero stati efficaci al 100% per sempre sarebbe stato meglio, ma siamo al 19 gennaio 2022 e ancora si parla dei vaccini…
Ma tanto l'ago sostanzialmente lo spostano certi gruppi anagrafici ed i fragili.
Facendo il bilancio ad inizio Luglio (quindi prima che si fossero oltremodo diffuse le dosi di vaccini nella penisola):
Nei 40-49 la letalità era dello 0.20% scarsa, compresi però ovviamente i fragili, gli aventi patologie. Scorporando quest'ultimi chissà... 0.04%?
Nei 30-39 era inferiore allo 0.01%
Under30 nemmeno lo sto a scrivere.

Per un 27enne web-developer che abbia i nonni deceduti o comunque li veda abbastanza di rado, 'funzionano abbastanza'?

Perché dubito per molti il discorso sia mai stato che non si debba assolutamente vaccinare il 70enne con due patologie o che questi vaccini siano il male in senso lato, quanto che una certa intransigenza su SGP ecc. non sia giustificata mentre al contempo fin troppi over/fragili muoiano nonostante i vaccini e GP vari.
El Diablo ha scritto:
19/01/2022, 17:29
Be', quali che siano i dati dei contagi è un dato di fatto. Manifesto a tutti.
Però visto quanto l'abbian menata per mesi con l'immunità di gregge et similia, e visto che abbian obbligato entro ottobre a vaccinarsi categorie che rischiavano praticamente nulla, per poi vedere soli due mesi dopo dati del tipo a seguire, direi sia sempre lecito ricordare l'anche l'aspetto contagi.

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11126 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Fuente ha scritto:
cirillosomma ha scritto:
cirillosomma ha scritto:
C'è poco da fare.

E lo hanno detto
Cicciuzzo, che senza i vaccini avremmo più morti lo dici anche tu, giusto? A parità di contagiati 5 volte tanti almeno, concordi? Cioè mille morti in più al giorno, che non sono da lasciare lungo le strade ma sono un bel po’

Oppure, se fossimo senza vaccini e troppo sensibili per mille morti al giorno (in più del solito), metteremmo misure più restrittive per contenere i contagi.

Caro primario epidemiologia virologo GeishaBalls avremmo 1000 morti al giorno in più? Non 3000 o 5000? L'intero Molise no?

Dai basta arrampicate sugli specchi, sei rimasto solo tu unico soldato giapponese a guerra finita e anche persa

Il vaccino, che io ho fatto tre volte, ha funzionicchiato. E inutile girarci intorno, è così
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11127 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
19/01/2022, 18:43
GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Fuente ha scritto:

C'è poco da fare.

E lo hanno detto

Caro primario epidemiologia virologo GeishaBalls avremmo 1000 morti al giorno in più? Non 3000 o 5000? L'intero Molise no?

Dai basta arrampicate sugli specchi, sei rimasto solo tu unico soldato giapponese a guerra finita e anche persa

Il vaccino, che io ho fatto tre volte, ha funzionicchiato. E inutile girarci intorno, è così
Caro primario virologo, epidemiologo Cicciuzzo, mi sai spegare perchè noi continuiamo ad avere ricoverati in reparto circa 85% NON vaccinati?
(ogni tanto mi tocca intervenire)

Regiment 588
Bannato
Bannato

#11128 Messaggio da Regiment 588 »

Voglio vedere con che coraggio multeranno di 100 euro dal 1 febbraio un over 50, nessuno pagherà un cazzo spero, e faremo anche bene a seppellirli di ricorsi.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11129 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
19/01/2022, 18:49
Caro primario virologo, epidemiologo Cicciuzzo, mi sai spegare perchè noi continuiamo ad avere ricoverati in reparto circa 85% NON vaccinati?
(ogni tanto mi tocca intervenire)
Eh, ma poi perché tra i morti del periodo 19.11-19.12 i non vaccinati sono 1.443 e i vaccinati 1.698 ?
Che succede nelle T.I.? Non ricoverate i vaccinati oppure muoiono in percentuale molto più alta dei no-vax?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11130 Messaggio da ariva ariva »

La stampa in Italia fa mediamente cagare e non serviva una pandemia per saperlo.
Credere che abbia un potere sula gente, significa credere alla teoria dell'ago ipodermico.
Concludo dicendo che, come ha appena dimostrato la vicenda Nole Djokovic, le posizioni no vax hanno quasi sempre nessun fondamento razionale, quindi hai voglia a dare degli scarsoni ai vari governi per la cattiva comunicazione istituzionale.
Come diceva skinner in un ottimo post qualche tempo fa, i no vax sono pochi ma ossessionati. Quando entra in campo l'irrazionalità, la razionalità non può niente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”