Mah,riguardo l'obbligo,non saprei,forse le autorità non ritengono ancora che siamo arrivati a una gravità per cui sia necessario.Mjasky ha scritto: ↑14/01/2022, 16:54Io concordo assolutamente sulla necessità per "interesse e tutela della salute pubblica" di vaccinarsi. Ma non capisco per quale motivo sulla base di questo principio gli Stati non impongano la vaccinazione. Se è davvero l'unico modo per uscire da questa situazione, se davvero vuoi tutelare l'interesse pubblico, imponilo. Se mi lasci la scelta poi non puoi pretendere più di tanto.Tasman ha scritto: ↑14/01/2022, 16:41Il ministro dell’Immigrazione australiano ha annunciato la cancellazione del visto a #Djokovic, «per motivi di salute e ordine, sulla base dell’interesse pubblico»
Evvai.
L'Australia non mi ha mai deluso,e non lo dico tanto per dire.
In culo ai vari Giarnesi Umberti che "del loro corpo vogliono fare quel cazzo che vogliono" (cit). In questa frase delirante si concentra tutta l'idiozia ottusa di sti no vax dei miei coglioni.
L'interesse pubblico,leggi bene Giarnese..Interesse pubblico..perchè in queste due paroline c'è tutto un mondo, che a noi paese di sottosviluppati ignoranti.proprio non riusciamo a comprendere,infatti per fare un esempio in parallelo ,stiamo qui a discutere se fare Silvio Berlusconi "Presidente della Repubblica".. sia una cosa giusta.
Think about ... (meglio prima di scolarti il bottiglione quotidiano.)
Nel dettaglio dell'Australia... oggi conta 130k casi, ha circa 5ML di non vaccinati. Ma il problema è uno sportivo super controllato e isolato. Ma che ridicolaggine.
Sarà che a me le politiche discriminatorie basate sull'immigrazione danno veramente fastidio ma trovo questa situazione davvero grottesca.
Poi vero, milioni di Australiani non sono vaccinati,ma non perchè particolarmente siano dei no-vax,diciamo che molti il covid lo vedono come un problema delle metropoli, dove vivono miloni di persone,tipo Sidney,Melbourne.
Riguardo l'immigrazione,le loro leggi sono molto discriminatorie,(sono diventate nel corso di questi ultimi decenni),ma sempre per tutelare l'interesse pubblico.
Se vuoi immigrare in Australia,puoi farlo,se raggiungi un punteggio minimo nei requisiti richiesti,altrimenti resta a casa tua e non ci rompere il cazzo,in sostanza,e per farla breve.
Sembra una cosa brutta,ma alla fine hanno ragione loro,fidati.