pan ha scritto: ↑14/01/2022, 21:01
giorgiograndi ha scritto: ↑14/01/2022, 11:14
Ho messo un bello /spoiler/ e sono un tipo piu' da te' che da caffe.
Il colonialismo in africa e' inevitabile, l'errore e' stato interromperlo.
-
Ti riporto un post di uno sconosciuto su twitter che ho letto questa mattina:
"Galli vuole le scuole CHIUSE perché i bambini sono i soliti UNTORI che portano a casa il virus… da genitori con 3 DOSI DI VACCINO.
E lo dice LUI poi, che si è contagiato durante le vacanze, vedendo amici e parenti.
LUI ANZIANO in giro.
I bimbi chiusi in casa"
Il "benaltrismo" lo state facendo voi, il fatto e' che il benaltrismo che fate e' fasullo. Parafrasando Galli "il problema sono i giovani che vanno in giro e contagiano i vecchi, non i vecchi che vanno in giro e si infettano"
Per dirla poeticamente, "ben altro e' il problema dei giovani che vanno in giro, comparato con i vecchi che muoiono"
Proprio perche' l'equazione numerica da un risultato alto come da te spiegato, e' il vecchio a dover subire la restrizione piu' del giovane. Non si e' mai vista una situazione in cui l'ago della bilancia si muove verso una parte, ma il contrappeso viene appeso in maniera uguale da entrambe le parti.
Se togli l'obbligo del greenpass a chi non e' fragile, il numero dei fragili che muore non puo' aumentare in maniera sostanziale perche' il greenpass non impedisce (anzi, paradossalmente aumenta) la circolazione del virus.
Il problema e' il vecchio che muore? Ok, ma lo volete salvare togliendo liberta' ai giovani, quando la situazione dovrebbe essere che voi non dovreste andare in giro liberi (il che significa che voi dovreste avere il greenpass vaccinale).
Attento Gio', ché con i tuoi 45 sei già oltre metà tra 15 e 65!
Ma infatti io a mia madre dissi di vaccinarsi, adesso è il suo medico e sui ed colleghi con cui lavorava proprio nelle sperimentazioni dei vaccini, che non sono inclini (per nulla) a fare una quarta dose (che poi sono o saranno presto positivi.)
La quarta dose non attecchirà e la terza attecchirà poco perché nel prossimo mese lo prenderanno tutti.
Ormai i Covid party stanno diventando routine, ho amici vaccinati che visitano gli amici positivi (vaccinati), lo vogliono prendere perché di fare altre vaccinazioni non se ne parla. I pochi amici non vaccinati che conosco, in italia, sono tutti positivi e sono praticamente tutti dell’idea che l’hanno preso in farmacia.
La pandemia è finita, non perchè il virus e più debole o cose del genere, ma perchè ormai anche tanti vaccinati sbroccano, sopratutto i 40-50enni, ne hanno i coglioni pieni di sentire parlare di vaccini e greenpass e di dover gestire situazioni insostenibili tra figli, quarantene, isolamenti.
Io la terza dose avevo deciso di non farla e se mai sarà richiesto (visto che ho il mio bel test positivo di 13 giorni fa) in futuro non la farò con questo vaccino. Quando ci sarà un vaccino che blocca o la malattia o la trasmissione ne riparliamo, approvato per uso definitivo e con uno studio di fase 4 completato e con dati pubblici e contratti di acquisto non redatto.
Una persona normale ha bisogno di un vaccino normale, un fragile magari si può fare una pera con qualunque cosa, ma io no.
Risparmio qualche miglia di euro all’anno, e per viaggiare ed andare in vacanza il test è sufficiente per muoversi ovunque.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.