BUKKAKE PARTY !!! Prenotazioni...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da Meshmellow »

Quanto al livello di consapevolezza che puó avere una persona che lavora nel settore, vi ricordo la cazzata che stava per fare Natasha un paio di mesi fa, quando voleva far richiedere ai partecipanti della gang bang solo le transaminasi, pensando che fossero sufficienti per escludere una infezione da virus dell'epatite.
Ognuno faccia il suo mestiere...
IO personalmente non sindacheró mai su una inquadratura di un regista hard, ma parlando di sicurezza sanitaria, inviterei ad una certa prudenza i non addetti ai lavori :smile:

mrcostantin
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da mrcostantin »

Sono completamente d'accordo con KK. La prudenza e le informazioni non sono mai sufficienti in tal senso. Pensate ad un collega di mio padre che decise qualche anno fa di fare una scappatella non protetto. Ebbene, dopo vari test negativi costui è rimasto talmente impressionato da portarsi dietro l'idea di essere stato contagiato. Ad essere scattata deve essere stata evidentemente una fobia nascosta e ancora oggi ne subisce le conseguenze. Certo, certo non tutti sono fobici potenziali ma, come si dice a Roma, quel tizio c'è rimasto sotto. Con la vita non si scherza e tutti i libricini di questo mondo non sono sufficienti a prendere piena coscienza della malattia. Questo è il solito problema... "non mi riguarda fino a quando non ne sono personalmente colpito". E invece no.... parlarne a più non posso per chiarirsi le idee non ha mai fatto male a nessuno, continuamo così!

eccellente1
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da eccellente1 »

Mi spiace di cadere nel volgare, ma.........
dunque, io vengo in bocca ad una che ha gia' ricevuto 20 sborrate sulle candide labbrucce, se mi sporco la cappella di sperma infetto rischio eccome, anche perche' in tale liquido organico la concentrazione del virus puo' essere altissima!!
Figuriamoci poi se la tipa con la bocca piena mi succhia l'uccello che situazione puo' potenzialmente crearsi......
Ok, allora le bimbe restano immobili, con occhi, bocca e orecchie tappate e i partecipanti stanno ben lontani dalla cute; ditemi che gusto c'e'?!?
Come la si gira e' una situazione del piffero, l'unica e' essere incoscenti e godersela.
Beato chi ci riesce!!!
Io pero' dopo avrei paura a toccare la mia ragazza.
Ciao a tutti.

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Mi spiace di cadere nel volgare, ma.........
dunque, io vengo in bocca ad una che ha gia' ricevuto 20 sborrate sulle candide labbrucce, se mi sporco la cappella di sperma infetto rischio eccome, anche perche' in tale liquido organico la concentrazione del virus puo' essere altissima!!
Figuriamoci poi se la tipa con la bocca piena mi succhia l'uccello che situazione puo' potenzialmente crearsi......

Nel bukkake la ragazza resta passiva e non ti succhia un cazzo, se tu non lo sbatti in faccia, non rischi di toccare lo sperma degli altri.

Ok, allora le bimbe restano immobili, con occhi, bocca e orecchie tappate e i partecipanti stanno ben lontani dalla cute; ditemi che gusto c'e'?!?

Quante volte hai gia sborrato in faccia a qualcuna ? Questione di gusti !

K!
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da K! »

In data 2002-07-30 00:51, Roby Bianchi2 scrive:

Quante volte hai gia sborrato in faccia a qualcuna ? Questione di gusti !
e tu, caro roby, quante volte l'hai fatto senza pagare la (o il) partner???

k!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: K! il 2002-07-31 17:52 ]</font>

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#51 Messaggio da Tixiana76 »

Ciao sono Tixiana , be m i piacerebbe partecipare a questa festa se volete vedere mie foto le potete trovare qui':
http://www.ludosexy.it/index3.htm

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da MATT HARDCORE »

Tixiana, se vuoi partecipare, così come per tutti gli altri, mi devi inviare il tuo numero di cellulare così che ti possa richiamare. Segui dal mio sito le istruzioni!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”