Ho postato qui x nn intasare il topic delle votazioni, che significherebbe questa frase???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho postato qui x nn intasare il topic delle votazioni, che significherebbe questa frase???
Diciamo che questa battuta fa un Po ridere...
Anche ripostare i link di accesso può essere propedeuticoSoTTO di nove ha scritto: ↑10/01/2022, 8:15Topic sbloccati, votazioni per i primi due gironi aperte. Termineranno venerdì ad un'ora imprecisata.
viewtopic.php?f=52&t=354228
viewtopic.php?f=52&t=354229
Tra l'altro l'unico voto diverso (Avery Cristy) l'ho dato più per il ricordo delle aspettative che avevo ai suoi esordi che altro, per me lei è una delle più fighe in assoluto ma la piega che ha preso la sua carriera (praticamente gira solo per Vixen) come già detto nel suo topic mi sta deludendo. Per questa fase del torneo esordienti non potevo non votarla, ma se andrà avanti non mi farò troppi problemi a saltare giù dal suo carro se se ne presenterà l'occasione.oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 17:40Il fatto che quello che reputo uno dei tre più grandi intenditori di figa del forum ne abbia votate quattro su cinque come me mi onora.jaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 17:351) Maddy May
2) Silvia Soprano
3) Avery Cristy
4) Gizelle Blanco
5) Ariela Donovan
Soprattutto sul primo posto, immagino...oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 17:42Qua invece andiamo meno d'accordo che nel girone bjaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 17:261) Liz Jordan
2) Nala Brooks
3) Venera Maxima
4) Anna Claire Clouds
5) Angel Youngs
Di Nala Brooks me l'ha fatto notare anche il professor Salieri. In effetti ho detto che in quel girone me ne piacevano 8 lei anche ma meno delle 5 super fighe che ho votato.jaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 18:10(rispondo qui così lo riporto un po' in alto e magari chi non ha ancora votato si ricorda di farlo)
Tra l'altro l'unico voto diverso (Avery Cristy) l'ho dato più per il ricordo delle aspettative che avevo ai suoi esordi che altro, per me lei è una delle più fighe in assoluto ma la piega che ha preso la sua carriera (praticamente gira solo per Vixen) come già detto nel suo topic mi sta deludendo. Per questa fase del torneo esordienti non potevo non votarla, ma se andrà avanti non mi farò troppi problemi a saltare giù dal suo carro se se ne presenterà l'occasione.oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 17:40Il fatto che quello che reputo uno dei tre più grandi intenditori di figa del forum ne abbia votate quattro su cinque come me mi onora.jaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 17:351) Maddy May
2) Silvia Soprano
3) Avery Cristy
4) Gizelle Blanco
5) Ariela Donovan
Soprattutto sul primo posto, immagino...oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 17:42Qua invece andiamo meno d'accordo che nel girone bjaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 17:261) Liz Jordan
2) Nala Brooks
3) Venera Maxima
4) Anna Claire Clouds
5) Angel Youngs![]()
Nei primi due gironi però devo dire che il primo posto di Liz in questo era l'unica certezza che avevo![]()
(pure Maddy nell'altro in realtà, ma lì dipendeva soprattutto dal livello medio decisamente più basso per i miei gusti)
Mi sorprende che tu non abbia votato Nala Brooks![]()
Cazzo studiatele un pò.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑12/01/2022, 18:15io potrei anche votare..
ma tra tutti i nomi forse ne conosco 2...
non ha senso..
Avery Cristy e la peccatrice sono le 2 migliori facendo il connubio tra bellezza e abilità/sensualità di scopata...AC piu sulla bellezza e peccatrice più sulla seconda (ma a me piace anche fisicamente pur riconoscendo che non è un figone)jaded_and_bored ha scritto: ↑12/01/2022, 18:10
Tra l'altro l'unico voto diverso (Avery Cristy) l'ho dato più per il ricordo delle aspettative che avevo ai suoi esordi che altro, per me lei è una delle più fighe in assoluto ma la piega che ha preso la sua carriera (praticamente gira solo per Vixen) come già detto nel suo topic mi sta deludendo. Per questa fase del torneo esordienti non potevo non votarla, ma se andrà avanti non mi farò troppi problemi a saltare giù dal suo carro se se ne presenterà l'occasione.
Nei primi due gironi però devo dire che il primo posto di Liz in questo era l'unica certezza che avevo![]()
(pure Maddy nell'altro in realtà, ma lì dipendeva soprattutto dal livello medio decisamente più basso per i miei gusti)