SoTTO di nove ha scritto: ↑12/01/2022, 14:49
Si vede proprio che non mi leggi. Trova un mio messaggio dove escludo un peggioramento dei dati. Dai su, provaci se ci riesci.
Continua pure con la tua faccia di bronzo.
Io fin da quando il governo si pavoneggiava dei meriti del GP sostenevo che fossero meriti della vaccinazione ma che con l'aumentare del contagio sarebbe aumentato anche il numero dei malati e di conseguenza dei decessi.
Questi numeri che per ora affibbiano alla Delta li avevo ampiamente previsti. Che poi il contagio sia esploso per la Omicron non era nelle previsioni ma anche qui sei te che hai già deciso che è solo una influenza. (io proprio no). Ergo se si arriva a 400 chi è dei due che ha preso una cantonata?
No perchè l'hai scritto l'altro giorno. Ti sei già dimenticato? A te i paraculi ti fanno una pippa. Sei oltre.
Per te questa mia previsione che abbinava diffusione del contagio al rialzo del numero dei malati era un sofisma ricordi?
Se aumentavano i decessi per te era solo colpa del vaccino farlocco. Perchè per te la matematica rimane un mistero.
Te sei ancora convinto che il vaccino non conti un cazzo. Persino Cacciari ha detto che è contrario alla vaccinazione per una questione di principio ma ha ammesso che è utile. (e l'ha fatto).
Quello che non si capisce è quando avrai torto te. In quale scenario dovrai fare ammenda. Facile giocare così. Qualsiasi cosa succeda te vinci.
Se diventa una influenza hai ragione perchè dai ragione a Bassetti, se i decessi aumentano è colpa dei vaccini (ma non era una influenza?), se i decessi calano avevi ragione perchè appunto concordi con Bassetti, se ci richiudono hai ragione perchè i vaccini non funzionano (però se non funzionano non ha ragione Bassetti, e quindi nemmeno te perchè non potrai dire che è solo una influenza), se provano a tenere aperto come hai sempre voluto te scambi l'aumento fisiologico del contagio (e di conseguenza dei malati) come un fallimento dei vaccini da imputare a chi li considera utili.
e ritorni al punto di partenza.
Dopo un iniziale presa di posizione a favore della normale influenza (i tuoi idoli Zangrillo e Gismondo ti sono ancora grati per il sostegno) malamente finita nel cesso hai allungato i tuoi tentacoli su qualsiasi direzione.
Oggi infatti è diverso, Che peggiori o che migliori te non hai mai torto. Perchè stai dicendo tutto e il contrario di tutto.
Di una cosa sono sicuro e non avrò torto. Questo messaggio lo interpreterai a tuo uso e consumo.
Lascia perdere, sai cosa penso di te su questa pandemia. e se è vero che sei abbastanza intelligente per come ti descrivi so anche che le tue arrampicate sugli specchi sono ben consapevoli.
Al contrario dubiterei della tua intelligenza.
Quindi vedi, in ogni caso a me vanno bene entrambe le opzioni. o ci sei o ci fai.