Mia madre partecipo al trial italiano del vaccino per la pertosse in Italia, reclutamento e monitoraggio attivo, durato anni.El Diablo ha scritto: ↑11/01/2022, 16:57In che senso?giorgiograndi ha scritto: ↑11/01/2022, 16:09Non e' ironico che abbia passato proprio nella sperimentazione dei vaccini quasi un decennio?
La relazione conclusiva di trova online, me non è accettata in questo forum in quanto l’unica versione scaricabile del documento è in un sito novax.
Insomma, se compri una Ferrari nuova da un concessionario non Ferrari, non è una vera Ferrari.
Concludendo, mi diceva questa mattina, che sia lei che il suo capo del tempo che il capo del capo non faranno la quarta dose per tenere attivo un pass, ma solo quando serve, cioè in autunno (non come quest’anno che le hanno fatto la terza dose il 3 settembre con 25 gradi). E inoltre non faranno un vaccino RNA perché la tecnologia non è ancora sufficientemente sviluppata, (per questo dura poco), ma un vaccino classico e aggiornato se disponibile.
in caso contrario faranno solo il vaccino per l’influenza che fanno ogni anno e non quello per il Covid. Il suo medico curante è della stessa idea.
La multa la paga, e poi faranno ricorso insieme
Qualunque farmaco va assunto quando serve, non perché altrimenti non puoi lavorare. Sia lei che il suo capo che il capo del capo non si capacitano di come è da deficienti imporre un vaccino per una malattia stagionale, legato a tutt’altro che la stagione.