la Lacoste un classico, ottimo cotone, la usavo anch' io da ragazzo, bianca o blu scuro e mi facevo scucire il coccodrillo da mia madre
Grave errore!
per carita', odio tutte le applicazioni inutili
Toglieresti il marchio a un'automobile?
odio gli orpelli inutili e marchi stampati nell' abbigliamento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi fan cagare anche logo di Ralph Lauren , hellfinger e quello del bassotto di cui non ricordo il nome
Oh son fisime mie per carità altri amano proprio loghi e patacche
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
A me piacevano proprio per il coccodrillino invece
Una sorta di Mini vestiti che dava potenza
Ho sempre creduto nel “potere” di alcuni capi di abbigliamento tipo il kimono di judo boy judo!
Ed ancora oggi …
il Kimono ha un eleganza assoluta !
e non ha coccodrilli
come polo ti consiglio quelle di alphastudio ottimo cotone, manica lunga ( rigorosamente anche in estate ) costan la meta' della Lacoste ma non hanno il coccodrillo
come polo ti consiglio quelle di alphastudio ottimo cotone, manica lunga ( rigorosamente anche in estate ) costan la meta' della Lacoste ma non hanno il coccodrillo
Anche le maglie non sono male, ma non sono allegre di colore!
Discrezione massima.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Facciamocene una ragione, federicoweb odia i coccodrilli.
no quelli veri no
solo le patacche su maglie , camicie e polo, maglie
con queste un uomo diventa inchiavabile