tetsuya31 ha scritto: ↑09/01/2022, 12:24
giorgiograndi ha scritto: ↑09/01/2022, 11:48
cicciuzzo ha scritto: ↑09/01/2022, 10:57
https://www.huffingtonpost.it/entry/chi ... d2196025bc
di articoli così è pieno.... ho fatto tre vaccini, ho preso il covid ma se non ero vaccinato ero già sotto terra.......
ma un dubbio contrario (nel suo caso il covid lo ha fatto stare da non vaccinato per 15 gg in ospedale, niente camposanto.....), del tipo che con questa variante da non vaccinato finiva allo stesso modo non viene mai? non viene mai riportato?
ps: per adesso ad andare cauti ci saranno 5 milioni di "influenzati" in Italia. o pensate che ci siano solo gli 1,5 mln ufficiali?
Ieri notte leggero un articolo di sfuggita su un giornale inglese, l’incidenza di omicron aumenta tante più dosi di vaccino fatte, se il motivo sia relativo al comportamento dei vaccinati non è chiaro.
In ogni caso, l’esplosione di casi è dovuta non solo alla maggior contagiosità
E' una cosa detta e ridetta e la causa non è medica ma psicologica....in percuentuale i non vaccinati o i vaccinati con due dosi da piu di sei mesi si sentono di non essere protetti e allora usano tutte le precauzioni del caso, mascherine fpp2, evitano i luoghi affollati, non organizzano cene ecc...chi si è appena vaccinato con tre dosi psicologicamente si sente "immune" e adotta comportamenti piu "normali" e quindi alla fine si contagiano piu di quelli meno vaccinati che però ci stanno attenti...
Questa cosa era successa gia quando in inghilterra sono partiti con le prime vaccinazioni..dopo le prime settimane hanno segnalato un picco di contagi tra chi si era appena vaccinato...i novax gridavano che era il vaccino astrazeneca che in realta contenva virus vero e non inattivato e quindi ti contagiavi a vaccinarti...poi con successive analisi è venuto fuori che quelli appena vaccinati non attendevano nemmeno il periodo finestra di 15 giorni, la sera stessa buttavano via la mascherina e via a fare baldoria nei pub che tanto sono vaccinato...e quindi per un periodo si sono coontagiati di piu i vaccinati dei non vaccinati che ci stavano attenti....
Sorry
In uk non c’è nessun pass, esempio sbagliato e non attinente o paragonabile con l’Italia, dove c’è un livello di pass per qualunque cosa.
In uk forse è la voglia di vivere la motivazione dei numeri alti, in Italia i numeri alti nei contagi sono merito di cosa,?
Circolazione del virus incontrollata tra i vaccinati grazie al greenpass e, chi fa le spese di questa circolazione nel gruppo dei vaccinati, sono i non vaccinati dove il virus circola di meno.
La verità è solo questa. Il greenpass (inteso come vaccinale) ha lasciato indisturbata la circolazione del virus e discriminato il gruppo dove il virus circolava di meno.
Se la si pensa invece che il greenpass ha contribuito a diminuire le ospedalizzazioni, perché il vaccino protegge dalla malattia grave, ci andrebbe un po’ di realismo. Non si tratta di un vaccino, semmai di una profilassi, quindi si è imposto tramite la leva del greenpass una terapia a qualche miliardo di persone. Qualunque medico ti può dire che la profilassi si fa con chi è a rischio, non con tutti.
Oggi alle news: solo il 2% dei bambini si è vaccinato, i pediatri sono contro, nonostante ciò non ci sono morti per strada, l’ondata si è abbassata notevolmente prima delle feste, e si alzerà nuovamente nelle prossime settimane.
Il SSN non è andato oltre il 40-50% di sforzo, con meno vaccinati che in Italia.
Vi stanno prendendo per il culo, non c’è nessuna emergenza, l’emergenza perenne gli consente si governare
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.