tetsuya31 ha scritto: ↑09/01/2022, 14:47
Io invece apprezzo il buon
"Keanu Reeves donerà il 70% dei guadagni del nuovo Matrix per la ricerca contro la leucemia. L’attore e star di Matrix Keanu Reeves donerà l’equivalente di circa 22 milioni di euro in beneficenza per finanziare la ricerca contro la leucemia, malattia dalla quale sua sorella è riuscita a guarire dopo dieci anni di cure"
che il povero djokovic crocifisso che si lamenta parche
"l'hotel dove lo hanno confinato in australia non è un 6 stelle e ci sono gli insetti..."
Ognuno ha i suoi idoli che ti dico....per te è una vittima della propaganda pro vax, per me quando non gioca a tennis si è dimostrato essere un coglione da prendere a pedate nel culo, lui e il suo codazzo di familiari e manager...
Possiamo chiuderla qui direi, mi pare inutile continuare....
Djokovic non è il mio idolo, mischi pere con carciofi, lui può fare il cazzo che gli pare nella vita, lo ribadisco, ma in questo caso è stato sfruttato e lapidato come il simbolo novax da abbattere, cosa che reputo ridicola e pessima.
Per quanto riguarda le donazioni, anche qua mischi pere con carciofi.
Keanu Reeves fa bene a fare quello che fa, niente da dire in proposito.
Djokovic ha donato proprio nello specifico per la causa covid, ha salvato vite da questa malattia, donando per far arrivare ventilatori negli ospedali, il che fa capire come la propaganda provax estremista è andata oltre qualsivoglia buon senso e logica, un crogiolo di psicopatici del cazzo, perché sono andati a fare sto teatrino viscido mediatico contro Djokovic, andando ad attaccare perfino uno come lui che ha donato per salvare vite dal covid, e infatti per questo dico che non avrebbe dovuto dare 1 euro a gente che non si merita NIENTE.
Comunque vediamo se lo invitano a Sanremo al prossimo giro.