[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#4606 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
09/01/2022, 12:59
mi preoccupa il messaggio che ha passato e cioè che "se sono positivo me ne sbatto il cazz e vado ovunque senza mascherina, basta non dirlo a nessuno e nessuno se ne accorge"...ci saranno parecchi idioti e invasati che seguiranno il suo esempio temo, in Serbia e non...
Ma guarda basta andare in farmacia sotto casa, alla mia farmacia ci sta la fila per chi deve fare il tampone, gente con mascherina sotto il mento, insieme a chi deve comprare le medicine o fare altro nella farmacia, la stessa fila, di gente che va lì per "capire" se è positiva, nella stessa fila di chi va lì per altre questioni, e questo da sempre :lol:

continua imperterrita la fila promiscua :lol:

il principio di sbattersene i coglioni è in tutti gli ambiti, a nessuno fotte un cazzo di niente. Vi hanno fatto credere che a qualcuno importa della vostra salute

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4607 Messaggio da tetsuya31 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
09/01/2022, 13:06
tetsuya31 ha scritto:
non fosse altro perche sarebbe stato a riposo per evitare che la malattia peggiorasse (da non vaccinato chicchè se ne dica non è una passeggiata)
Abbiamo una lista infinita di atleti dell'età di djokovic in terapia intensiva...
Ti dice niente il paziente uno di codogno, il maratoneta di 38 anni che è stato intubato 20 giorni in terapia intensiva? https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml
Il tizio pur non professionista era un atleta che correva maratone a livello serio.
Qualunque dottore, anche il piu novellino dei novellini ti direbbe che in caso di infezione virale alle vie aeree (covid o non covid) se ci metti sopra sforzo fisico, sudate ecc non fai altro che peggiore il quadro, che la cosa migliore è stare a riposo al caldo qualche giorno se vuoi guarire alla svelta...
Ultima modifica di tetsuya31 il 09/01/2022, 13:40, modificato 2 volte in totale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4608 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
09/01/2022, 13:34

Ti dice niente il paziente uno di codogno, il maratoneta di 38 anni che è stato intubato 20 giorni in terapia intensiva? https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml
Il tizio pur non professionista era un atleta che correva maratone a livello serio.
Qualunque dottore, anche il piu novellino dei novellini ti direbbe che in caso di infezione virale alle vie aeree (covid o non covid) se ci metti sopra sforzo fisico, sudate ecc non fai altro che peggiore il quadro, ma la cosa migliore è stare a riposo al caldo qualche giorno...
mo scopriamo che il paziente 1 era un atleta professionista?? Adesso atleta professionista vuol dire uno che va a fare la maratona? Ma veramente? Ma la maratona la fa pure mio padre anzianotto eh
ma lo hai visto il paziente 1? Lo avete fatto passare per un atleta super... porca miseria, ha pure la panza...

Comunque io mi riferisco sempre ai DATi ma a voi piace estrapolare cose tanto per... il maratoneta di Codogno...

Atleti veri del calibro di Djokovic che sono finiti in terapia intensiva manco 1. We vai a vedere Djeko che si è negavitizzato in manco 3 giorni con sto nuovo virus Ominkion... aveva il reffreddore.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4609 Messaggio da tetsuya31 »

09/01/2022, 13:38
tetsuya31 ha scritto:

Qualunque dottore, anche il piu novellino dei novellini ti direbbe che in caso di infezione virale alle vie aeree (covid o non covid) se ci metti sopra sforzo fisico, sudate ecc non fai altro che peggiore il quadro, ma la cosa migliore è stare a riposo al caldo qualche giorno...
mo scopriamo che il paziente 1 era un atleta professionista?? Adesso atleta professionista vuol dire uno che va a fare la maratona? Ma veramente? Ma la maratona la fa pure mio padre anzianotto eh
ma lo hai visto il paziente 1? Lo avete fatto passare per un atleta super... porca miseria, ha pure la panza...

Comunque io mi riferisco sempre ai DATi ma a voi piace estrapolare cose tanto per... il maratoneta di Codogno...

Atleti veri del calibro di Djokovic che sono finiti in terapia intensiva manco 1. We vai a vedere Djeko che si è negavitizzato in manco 3 giorni con sto nuovo virus Ominkion... aveva il reffreddore.
Be certo..gli atleti famosi alla djokivic si contano sulle dita di una mano, ottimo campione per farne un'analisi su larga scala....
E cmq c'è chi crede alla medicina e poi c'è chi crede al super atleta super eroe...perche non vai in serbia a manifestare per la liberta del nuovo gesu cristo messo in croce dal mondo occidentale?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4610 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
09/01/2022, 13:43

Be certo..gli atleti famosi alla djokivic si contano sulle dita di una mano, ottimo campione per farne un'analisi su larga scala....
E cmq c'è chi crede alla medicina e poi c'è chi crede al super atleta super eroe...perche non vai in serbia a manifestare per la liberta del nuovo gesu cristo messo in croce dal mondo occidentale?
Tu mi porti l'esempio del maratoneta di Codogno e lo chiami "Atleta". :lol:
ma cosa vuol dire famosi?? Ti ho fatto l'esempio di Djeko che si è negativizzato dopo 3 giorni... io parlo di atleti professionisti non di "famosi come djokovic " Io parlo di "atleti" VERI non il maratoneta con la panza che va a correre e per carità è bravissimo nel suo ma rimane uno che fa sport amatoriale. A sto punto se il tizio di Codogno è un "atleta" anche io rientro negli "atleti" se il venerdì vado a giocare al campetto dietro la Chiesa eh.

portami un giocatore della serie A che è andato in terapia intensiva

Non c'è da credere all'eroe super atleta, nel caso di djokovic c'è da credere che hanno fatto il teatrino collettivo speculativo facendolo passare da terrorista narcotrafficante colombiano, quando invece avevano tutto apparecchiato per farlo partecipare per soldi, e lo hanno tirato per la giacchetta per farlo partecipare dicendo che l'esenzione era ok, secondo te quello ci andava se sapeva che facevano tutte ste storie?
e poi in maniera grossolana quelli che han fatto di tutto per farlo partecipare, si son resi conto che non si poteva, poi la gente lobotomizzata ha fatto il resto.

Eppure pare chiaro

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4611 Messaggio da tetsuya31 »

09/01/2022, 13:55

Eppure pare chiaro
A me pare chiaro solo che per te ogni pretesto è buono per mettere sull'altare della gloria una volta l'odioso vip di turno che non si vaccina e poi pianta grane se il mondo non è a suo uso e consumo, una volta lo scemo in piazza che urla dittatura sanitaria......e a seguire per dare delle capre lobotomizzate a chi si vaccina....

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4612 Messaggio da tetsuya31 »

portami un giocatore della serie A che è andato in terapia intensiva
portami un giocatore della serie a non vaccinato che scopre di essere positivo e scende in campo lo stesso di nascosto (perche questo avrebbe fatto il tuo eroe il 16 dicembre se è vera la documentazione).

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4613 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
09/01/2022, 14:04

Eppure pare chiaro
A me pare chiaro solo che per te ogni pretesto è buono per mettere sull'altare della gloria una volta l'odioso vip di turno che non si vaccina e poi pianta grane se il mondo non è a suo uso e consumo, una volta lo scemo in piazza che urla dittatura sanitaria......e a seguire per dare delle capre lobotomizzate a chi si vaccina....
non metto sull'altare nessuno, in questo caso pare chiaro l'attacco mediatico e speculativo dell'ideologia estremista nei confronti di uno come Djokovic che ha perfino fatto del bene alla sanità e alla collettività in generale, che ripeto, io al posto suo non avrei donato una sega perché nessuno si merita niente in questa epoca.

in 2 anni hanno aspettato a mettere il vaccino obbligatorio agli over 60, nonostante le terapie intensive erano piene di questi pazienti, hanno fatto propaganda h24 sulla pericolosità sui giovani e abbiamo raccolto gli effetti di una campagna vaccinale speculativa nel dare il vaccino a casaccio nonostante i dati erano evidenti, ma si è continuato a fare il bene delle case farmaceutiche, aiutate da una isteria collettiva e ridicola. Come appunto qui, dove stiamo addirittura parlando di effetti su atleti che a tuo dire non è una passeggiata, a quel punto ovvio che parlo di lobotomizzati. Chi è anziano e non si è vaccinato è un coglione, non certo Djokovic che pensa bene ai cazzi suoi e come posso intuire avrà pensato che erano più gravi i rischi di un improbabile effetto collaterale piuttosto che avere la malattia. Il suo errore è stato però un altro relativo alla vicenda torneo, quello di fidarsi di altri, e pensare che uno importante come lui avrebbe potuto partecipare ad un torneo così importante dove in pochi con esenzione l'avrebbero passata sotto traccia.. E non certamente uno come lui che avrebbe fatto gola alla lapidazione pubblica da parte della propaganda proooovax estremista

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4614 Messaggio da tetsuya31 »

09/01/2022, 14:19

non metto sull'altare nessuno, in questo caso pare chiaro l'attacco mediatico e speculativo dell'ideologia estremista nei confronti di uno come Djokovic che ha perfino fatto del bene alla sanità e alla collettività in generale, che ripeto, io al posto suo non avrei donato una sega perché nessuno si merita niente in questa epoca.

Io invece apprezzo il buon "Keanu Reeves donerà il 70% dei guadagni del nuovo Matrix per la ricerca contro la leucemia. L’attore e star di Matrix Keanu Reeves donerà l’equivalente di circa 22 milioni di euro in beneficenza per finanziare la ricerca contro la leucemia, malattia dalla quale sua sorella è riuscita a guarire dopo dieci anni di cure"
che il povero djokovic crocifisso che si lamenta parche "l'hotel dove lo hanno confinato in australia non è un 6 stelle e ci sono gli insetti..."
Ognuno ha i suoi idoli che ti dico....per te è una vittima della propaganda pro vax, per me quando non gioca a tennis si è dimostrato essere un coglione da prendere a pedate nel culo, lui e il suo codazzo di familiari e manager...
Possiamo chiuderla qui direi, mi pare inutile continuare....

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4615 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
09/01/2022, 14:47

Io invece apprezzo il buon "Keanu Reeves donerà il 70% dei guadagni del nuovo Matrix per la ricerca contro la leucemia. L’attore e star di Matrix Keanu Reeves donerà l’equivalente di circa 22 milioni di euro in beneficenza per finanziare la ricerca contro la leucemia, malattia dalla quale sua sorella è riuscita a guarire dopo dieci anni di cure"
che il povero djokovic crocifisso che si lamenta parche "l'hotel dove lo hanno confinato in australia non è un 6 stelle e ci sono gli insetti..."
Ognuno ha i suoi idoli che ti dico....per te è una vittima della propaganda pro vax, per me quando non gioca a tennis si è dimostrato essere un coglione da prendere a pedate nel culo, lui e il suo codazzo di familiari e manager...
Possiamo chiuderla qui direi, mi pare inutile continuare....
Djokovic non è il mio idolo, mischi pere con carciofi, lui può fare il cazzo che gli pare nella vita, lo ribadisco, ma in questo caso è stato sfruttato e lapidato come il simbolo novax da abbattere, cosa che reputo ridicola e pessima.

Per quanto riguarda le donazioni, anche qua mischi pere con carciofi.

Keanu Reeves fa bene a fare quello che fa, niente da dire in proposito.

Djokovic ha donato proprio nello specifico per la causa covid, ha salvato vite da questa malattia, donando per far arrivare ventilatori negli ospedali, il che fa capire come la propaganda provax estremista è andata oltre qualsivoglia buon senso e logica, un crogiolo di psicopatici del cazzo, perché sono andati a fare sto teatrino viscido mediatico contro Djokovic, andando ad attaccare perfino uno come lui che ha donato per salvare vite dal covid, e infatti per questo dico che non avrebbe dovuto dare 1 euro a gente che non si merita NIENTE.

Comunque vediamo se lo invitano a Sanremo al prossimo giro.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4616 Messaggio da Dogbert »

tetsuya31 ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
non fosse altro perche sarebbe stato a riposo per evitare che la malattia peggiorasse (da non vaccinato chicchè se ne dica non è una passeggiata)
Abbiamo una lista infinita di atleti dell'età di djokovic in terapia intensiva...
Atleta serio... correva la maratona con tempi vicini alle 4 ore :lol:

http://www.fidal.it/atleta/Mattia-Maest ... lpqnbmo%3D

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4617 Messaggio da GiarneseUmnberto »

:lol: :DDD Io glie lo avevo detto che la parola Atleta oggigiorno viene usata un po a cazzo. :lol:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4618 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:

E cmq c'è chi crede alla medicina e poi c'è chi crede al super atleta super eroe.

fai del bene e alla fine ti odieranno per il bene che hai fatto, il paradosso della vita, ma portare una croce è sempre una cosa che nella storia ci rimanda agli eroi.

L'unica cosa che la gente ama più di un eroe, è il vedere l'eroe fallire, cadere, morire combattendo.
Nonostante tutto quello che hai fatto per loro alla fine ti odieranno.
Ma gli eroi portano la croce e continuano a combattere anche se la gente ormai ha perso il senno. La vita degli innocenti e ignudi sarà salvata.
Così diceva un noto saggio prima di essere trafitto e noi oggi riportiamo il suo volere, ancora e ancora.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4619 Messaggio da tetsuya31 »

09/01/2022, 16:26
tetsuya31 ha scritto:

E cmq c'è chi crede alla medicina e poi c'è chi crede al super atleta super eroe.

fai del bene e alla fine ti odieranno per il bene che hai fatto, il paradosso della vita, ma portare una croce è sempre una cosa che nella storia ci rimanda agli eroi.

L'unica cosa che la gente ama più di un eroe, è il vedere l'eroe fallire, cadere, morire combattendo.
Nonostante tutto quello che hai fatto per loro alla fine ti odieranno.
Ma gli eroi portano la croce e continuano a combattere anche se la gente ormai ha perso il senno. La vita degli innocenti e ignudi sarà salvata.
Così diceva un noto saggio prima di essere trafitto e noi oggi riportiamo il suo volere, ancora e ancora.
ma non staremo trolleggiando un po troppo?
Coraggio che sabato pomeriggio prossimo gli eroi marceranno su roma, mettiti in fila con loro che anche nel 2020 a quanto pare c'è ancora da combattere contro i nazisti :-D :-D :-D :-D :-D

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4620 Messaggio da tetsuya31 »

Dogbert ha scritto:
09/01/2022, 15:20
tetsuya31 ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
Atleta serio... correva la maratona con tempi vicini alle 4 ore :lol:

http://www.fidal.it/atleta/Mattia-Maest ... lpqnbmo%3D
per me è serio...io penso che ci metterei 12 ore (se arrivo alla fine ma dubito ahahaha) cmq il senso era che cmq uno che fa una maratona in 4 ore per me è un atleta di 38 anni in salute, (ok forse definirlo serio è troppo) poi se per voi gli atleti sono solo i campioni del mondo che corrono con le scarpette in kevlar da 2000 euro l'una e spesso varie schifezze nel sangue tra l'altro....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”