C'è una campagna di disinformazione e fake news inerente alla Smeraldi guarda caso proprio alla vigilia del Torneo Che Tutti Noi Stiamo Aspettando...
FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
ma non c'è neanche nulla da compensare, ci sono tette piccole brutte e tette piccole belle. le sue a me piacciono, io se fossi in lei le rifarei ma molto più avanti, attorno ai 30 per cambiare un po' look. per adesso invece perfetta così com'è basta non ingrassare e tenersi in forma
È partita la campagna di controinformazione degna dei regimi totalitariJuan Burrasca ha scritto: ↑09/01/2022, 15:30C'è una campagna di disinformazione e fake news inerente alla Smeraldi guarda caso proprio alla vigilia del Torneo Che Tutti Noi Stiamo Aspettando...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quale controinformazione?
Ho semplicemente scritto come piacerebbe a me.
Ho semplicemente scritto come piacerebbe a me.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Topic sbloccati, votazioni per i primi due gironi aperte. Termineranno venerdì ad un'ora imprecisata.
viewtopic.php?f=52&t=354228
viewtopic.php?f=52&t=354229
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
verrà precisata più avanti o è fatta apposta per evitare i calcoli dell'ultimo minuto?SoTTO di nove ha scritto: ↑10/01/2022, 8:15Topic sbloccati, votazioni per i primi due gironi aperte. Termineranno venerdì ad un'ora imprecisata.

X i furbacchioni che aspettano gli ultimissimi secondi e poi cascano dalle nuvole...

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fatta apposta per far votare almeno entro il giorno prima chi si fa i "calcoli". Poi quelli che arrivano casualmente all'ultimo secondo un'ora vale l'altra.Charly90 ha scritto: ↑10/01/2022, 9:55verrà precisata più avanti o è fatta apposta per evitare i calcoli dell'ultimo minuto?SoTTO di nove ha scritto: ↑10/01/2022, 8:15Topic sbloccati, votazioni per i primi due gironi aperte. Termineranno venerdì ad un'ora imprecisata.
viewtopic.php?f=52&t=354229![]()
Quando ci saranno gli scontri diretti invece si potrà far sapere l'ora precisa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Milk
- Storico dell'impulso
Ottimo!SoTTO di nove ha scritto: ↑10/01/2022, 8:15Topic sbloccati, votazioni per i primi due gironi aperte. Termineranno venerdì ad un'ora imprecisata.

Come quando vai a votare il lunedì a chiusura seggi... ci pensavi prima!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ragazzi con una certa emozione (visto che ho contribuito attivamente alla creazione della competizione) vi comunico che è ufficialmente iniziato il Torneo dei Tornei del forum SuperZeta.
Buon divertimento.
Buon divertimento.
Bro come cazzo hai fatto a non votare Kourtney Love e Payton Preslee???Juan Burrasca ha scritto: ↑10/01/2022, 16:12Ragazzi con una certa emozione (visto che ho contribuito attivamente alla creazione della competizione) vi comunico che è ufficialmente iniziato il Torneo dei Tornei del forum SuperZeta.
Buon divertimento.
Le tette non ti piacciono più? Ti sei proprio convertito
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi dispiace ma sai bene che le tettone rifatte o ritoccate non mi piacciono.
Preferisco una piatta ma carina di viso.
Questione di gusti.
Va bene tutto. Riconsegna però la tua tessera del clubJuan Burrasca ha scritto: ↑10/01/2022, 16:24Mi dispiace ma sai bene che le tettone rifatte o ritoccate non mi piacciono.
Preferisco una piatta ma carina di viso.
Questione di gusti.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'unica "rifattona" per cui potrei votare è Dee Williams.
Una milfona che mi tanto "sangue".
Spero che abbia i requisiti per poter entrare nel FWP11 categoria Big.