Ma screening di che?El Diablo ha scritto: ↑09/01/2022, 0:49Idem qui.SoTTO di nove ha scritto: ↑08/01/2022, 23:42Da noi tutti Pfizer e booster Moderna.El Diablo ha scritto: ↑08/01/2022, 23:21Quale vaccino per le prime due?SoTTO di nove ha scritto: ↑08/01/2022, 19:30Fatta da brava pecora la terza dose di vaccino. Sembra tutto ok.
E quale per il booster?
Domani fai sapere come stai
Oggi ho assistito all'ennesimo fallimento di questo governo.
Screening scolastico volontario, una buffonata unica.
La classe di mio figlio è composta da 26 ragazzi, oggi sono andati in 6 a fare lo screening.
5 positivi ed un negativo.
I restanti venti non lo faranno.
Lunedì rientreranno in classe, si infetteranno e porteranno il virus nelle famiglie.
È stata proprio una bellissima idea quella dello screening scolastico fatto in questo modo.
Le cose sono due: o stanno andando alla cieca, o non c'è proprio la volontà di contenere meglio il virus, inutile girarci intorno.
Altrimenti non mi spiego decisioni così incoerenti.
Uno vorrebbe anche comportarsi da bravo cittadino, ma in questo caso vaffanculo.
Se il tasso di positività è il 20%, vuoi dire che si sono almeno 10-12 milioni di positivi che camminano liberi in Italia.
Cioè significa che, in media, nella popolazione, 1 persona su 6 è positivo, le altre 5 lo saranno nel prossimo mese.
Cioè, l’UK ha tolto l’obbligo di test per volare in UK, ma cosa vuoi testare a questo punto, il raffreddore?
Con il raffreddore prendi una aspirina e vai a lavorare. Tra pochi giorni smetteranno anche di testare, se non smettono, non ci saranno più nemmeno i servizi essenziali.