Basterebbe non cliccare sul tasto spoiler invece di fare la zitella acida.theinvoker ha scritto: ↑26/12/2021, 23:33https://superzeta.it/viewtopic.php?t=34190&start=540
usare il topic apposito per gli spoiler è brutto?
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
questo fa capire che la tua domanda precedente non era fatta per informazione ma con l'intento di dire che non avevo motivo di dire quello che ho detto. poi dopo aver dimostrato che esiste un topic adatto partono gli insulti perchè ovviamente non si sa più cosa dire.
Se è stato creato un topic spoiler un motivo ci sarà. ovvero quello di non intasare questo.
Se è stato creato un topic spoiler un motivo ci sarà. ovvero quello di non intasare questo.
La ruota del tempo merita?
Alcune premesse mi intrigavano ma dopo 4 episodi non so, c'è qualcosa che mi lascia perplesso
O magari sono io, non avendo letto i libri non la capisco appieno.. boh
Alcune premesse mi intrigavano ma dopo 4 episodi non so, c'è qualcosa che mi lascia perplesso
O magari sono io, non avendo letto i libri non la capisco appieno.. boh
Difficile secondo me dire quante stagioni siano
Secondo me sono "due storie".
La prima fa stagione a se e la seconda è spezzata in due stagioni.
Poi la messa in onda è stata spezzata in tronconi, ma in sostanza rimangono due storie.
Io ti posso suggerire di fermarti alla "prima storia": quella della rapina alla Zecca di Stato.
Il successo di questa ha portato a proseguire la serie, ma come spesso capita si è trattato di una minestra riscaldata.... fra l'altro tirata per le lunghe con l'inserimento di narrazioni inutili e noiose e con abbondanza di situazioni assolutamente improponibili e che cadono nel ridicolo totale.
Io personalmente l'ho portata alla fine con fatica e solamente, come spesso capita, per vedere come andava a finire
- GiarneseUmnberto
- Bannato
sto guardando THE SILENT SEA, serie tv fantascienza sud Koreana mi pare, gli attori sembrano bravini e anche il tema pare sia assai ruggente e misterioso, per adesso la prima puntata sembra buona, vedremo.
Ovviamente lo guardo con abbonamento del vicino di casa consenziente ma poco audace, non dò 1 euro a quella merda di netflix
Ovviamente lo guardo con abbonamento del vicino di casa consenziente ma poco audace, non dò 1 euro a quella merda di netflix
A me i libri non sono piaciuti, dopo uno e mezzo ho mollato perché troppo prolissi e stereotipati.
Invece la serie mi è piaciuta, il taglio che le è stato dato è molto più appetibile per un pubblico maturo.
Si lascia guardare senza problemi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perfetto, grazie mille
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Io sto leggendo i libri e li trovo molto superiori alla serie tv, che semplifica e cambia molti passaggi in malo modo. È anche vero che i libri sono 14, quindi leggerli può essere faticoso. Ma a prescindere da questo, la serie tv non è granché già di per sé.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
vista finire la serie "Il simbolo perduto" serie carina senza impegno, come i libri di Dan Brown molto paracula la serie tanti spunti interessanti ma alla fine si risolve in niente ma...
sembra ci sarà un seguito, diciamo che se rimangono sulle 10 o anche meno puntate ci può stare, non un capolavoro ma neanche inguardabile come prodotto
sembra ci sarà un seguito, diciamo che se rimangono sulle 10 o anche meno puntate ci può stare, non un capolavoro ma neanche inguardabile come prodotto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
14 libri al momento non li posso affrontare, anche se l'argomento non mi dispiacerebbe.Floppy Disk ha scritto: ↑28/12/2021, 8:40
Io sto leggendo i libri e li trovo molto superiori alla serie tv, che semplifica e cambia molti passaggi in malo modo. È anche vero che i libri sono 14, quindi leggerli può essere faticoso. Ma a prescindere da questo, la serie tv non è granché già di per sé.
Allora non è solo colpa mia se non mi convince la serietv! Però magari proverò a proseguire un po', ho visto che sono usciti un po' di episodi nuovi
Ok grazie mille a tutti!
Vista anche ioTD ha scritto: ↑28/12/2021, 8:52vista finire la serie "Il simbolo perduto" serie carina senza impegno, come i libri di Dan Brown molto paracula la serie tanti spunti interessanti ma alla fine si risolve in niente ma...
Si fa guardare, ma effettivamente non è nulla di che.
Io avevo letto anche il libro, ma non ricordavo gli eventi e non so dire quanto sia stata fedele.
Secondo me le vicende del Prof. Langdon rendono molto meglio nei libri che negli adattamenti.... guardando questa serie ho avuto un pò la stessa sensazione che ho avuto con i film: arrivo alla fine e penso "era meglio il libro".
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sto proseguendo con Mandalorian ma giusto per inerzia. Sempre bello respirare l'atmosfera starwarsiana ma la serie manca di epicità e manca della tensione del supercattivo. Lo spacciatore di los pollos hermanos non incute 1/100 del timore che incutevano i sithTD ha scritto: ↑26/12/2021, 20:27[Scopri]Spoilerallora io sono fan e mi è piaciuto sia Solo che Mandalorian, molto meglio questi film e serie inseriti nell'arco temporale della dei 6 film che i 3 episodi che hanno aggiunto, secondo me puoi andare avanti tranquillo
Poi nella trama sto notando parecchie situazioni improbabili dal punto di vista logico
Simpaticissimo il "baby yoda", stavo pensando di ordinarne uno sul Disney store

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Confermo il mio 5, 5 e mezzo a the Mandalorian. Solo la puntata finale merita un po' di più
Molto più interessante the book of boba fett e bella anche l'idea di rilasciare una puntata a settimana
Molto più interessante the book of boba fett e bella anche l'idea di rilasciare una puntata a settimana
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- theinvoker
- Storico dell'impulso
So che non è roba per voi, ma non si mai, magari anche solo uno, che legge ma non scrive, potrebbe essere interessato
Ho viso il reboot di Gossip Girl, grandissima serie TV di nemmeno così tanti anni fa (2008-2013), ma è una schifezza pazzesca. per fortuna non c'entra niente con la precedente serie e quindi non l'hanno rovinata.
Ho viso il reboot di Gossip Girl, grandissima serie TV di nemmeno così tanti anni fa (2008-2013), ma è una schifezza pazzesca. per fortuna non c'entra niente con la precedente serie e quindi non l'hanno rovinata.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ho iniziato oggi manifest, la prima puntata...potrebbe ispirarmi..
dovevo iniziarla prima di natale, per portarmi un pò avanti...invece di scrivere stupidate nel topic 5 parole...
lunedì ricomincio a lavorare...chissà quando la finirò...sono 42 puntate...
dovevo iniziarla prima di natale, per portarmi un pò avanti...invece di scrivere stupidate nel topic 5 parole...

lunedì ricomincio a lavorare...chissà quando la finirò...sono 42 puntate...