Ti stupisci? Parli di uno che nel suo post gli attori che assume li definisce "materiale umano" che manco Mengele con gli ebrei sulla porta di Aushwitz, che tifa crisi economica perchè spera che grazie a quella le ragazze alla fame vadano in fila a dar via il culo per quattro spicci...sinceramente leggere l'ennesima minchiata che ha sparato, che non assume per principio chi è a favore del vaccino, mi sembra quasi una banalità a confronto di quelle che spara di solito....australiano ha scritto: ↑06/01/2022, 22:18in italia una domanda simile sarebbe illegale. da voi non so.giorgiograndi ha scritto: ↑06/01/2022, 22:10Bha, io tra adesso è febbraio devo assumere 2 persone, tempo indeterminato e la domanda sul greenpass l’ho aggiunta alle mie note per i colloqui di assunzione.Parakarro ha scritto: ↑06/01/2022, 21:35ma desmet (smettila)giorgiograndi ha scritto: ↑06/01/2022, 21:28
I nopass ormai si sono segnati tutto, fatti, nomi, amici e nemici. Valgono il 30% almeno della base elettorale e quelli a votare, se mai si voterà, ci andranno tutti.
Ci sarà da ridere e parecchio alle prossime elezioni![]()
sto ancora aspettando la rivolta dei forconi
a sta gente frega una cosa sola: il proprio interesse.
al momento sono concentrati sul GP
tra un po' cambieranno obbiettivo
magari torneranno a fare una crociata contro i sacchetti a pagamento per la frutta
il livello tanto è quello
ma siamo OT
Chi è pro-greenpass non lo assumo, se poi uno è anche un rompi coglioni sulla vaccinazione, il colloquio nemmeno lo finisco ma lo caccio.
E non è discriminazione, evito solo di avere elementi destabilizzanti per l’armonia lavorativa.
in ogni caso la risposta che darebbe una persona comune qua in italia rispetto a una domanda simile sarebbe assertiva, a prescindere dal suo vero pensiero, perchè penserebbe che chi la pone sia convinto di voler assumere uno vaccinato e greenpassato.
quindi non è detto che la persona che rifiuteresti sia effettivamente un provax.
poi boh
Semmai mi viene pensato il contrario, che solo chi ha il cervello in pappa sottone a lui il proprio curriculum, e chi ha il cervello in pappa in gran parte è no vax quindi è raro che gli capiti qualcuno pro vax....