Solo la sinistra può pensare di eleggere un candidato riconducibile solo alla loro parte politica in questo momento storico con questo "governo".
A pensarci bene hanno talmente la faccia tosta che sono capaci di farlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Solo la sinistra può pensare di eleggere un candidato riconducibile solo alla loro parte politica in questo momento storico con questo "governo".
A pensarci bene hanno talmente la faccia tosta che sono capaci di farlo.
Pensa che dalle tue parti politiche qualcuno sogna di eleggere un pregiudicato....
Metto qui una proposta: c'è un topic sull'elezione del Presidente della Repubblica? Proviamo a fare uno stacco dal covid e seguire quell'appassionante e non meno complessa vicenda?
Cioè PAN sperava che partisse una discussione sul prossimo PDR per distrarsi dal covid e l'avete già mandata in vacca?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Tra questi il più democristiano, quello che potrebbe trovare maggiori convergenze, mi sembra Casini. E tutto sommato potrebbe andar bene.
Personalmente tra questi non mi dispiacerebbe nonna Bindi, esperienza da vendere, buona competenza, forte personalità e ormai fuori dalle logiche di partito.
Io propongo di sospendere la democrazia e nominare Draghi "Dictator Pro Tempore", come Cincinnato. Tanto anche Draghi, dall'alto della sua consueta modestia, tornerà al suo podere dopo aver assolto il compito.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ok che gli altri nomi non sono fantastici ma la Moratti con che titolo può essere considerata come presidente della repubblica?
In questi tempi bui, portera gioia e Letizia!
La Moratti comunque una certa visibilità ce l'ha e d'altronde non è richiesto un particolare curriculum per essere PDR, teoricamente potrei essere eletto anche io.