basta l'accoglienza di BurioniSoTTO di nove ha scritto: ↑04/01/2022, 22:22Intanto Djokovic, soprannominato il Marchese del Grillo, ha avuto una esenzione per entrare in Australia.
Vediamo come verrà accolto dai tifosi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
basta l'accoglienza di BurioniSoTTO di nove ha scritto: ↑04/01/2022, 22:22Intanto Djokovic, soprannominato il Marchese del Grillo, ha avuto una esenzione per entrare in Australia.
Vediamo come verrà accolto dai tifosi.
Ovviamente questa situazione è stata sgradita a tutti quei giocatori che si sono vaccinati, e chi non ha gradito questa disparità di trattamento. Jamie Murray, fratello dell'ex numero uno al mondo Andy Murray, e ottimo doppista è stato quello che è ci è andato giù più pesante: "Penso che se fossi stato io a non essere vaccinato non avrei ottenuto un'esenzione, e questo è. Ma a lui è stato concesso il permesso di venire in Australia e competere". Hanno invece utilizzato l'arma dell'ironia i due americani Tennys Sandgren e Tommy Paul rispettivamente numero 96 e 43 della classifica Atp. Commentando un post di tennis tv, il primo ha scherzato con il secondo: "Vieni anche tu in Australia Sandgren?", e l'altro ha risposto "Non ho la stessa spinta".
ma l'esenzione quindi è australiana o serba?Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/01/2022, 11:25Però si può anche ipotizzare che abbia dei problemi reali per cui non può fare i vaccini e che l'ente sanitario australiano lo abbia legittimamente riscontrato. Non sarei per dare per assolutamente certo un magheggio, anche se è chiaro che il dubbio ti viene.
Presumo sia serba, verificata dall'Australia. Ma lui non chiarisce e nessuno può entrare nel merito per la privacy.australiano ha scritto: ↑05/01/2022, 11:37ma l'esenzione quindi è australiana o serba?Salieri D'Amato ha scritto: ↑05/01/2022, 11:25Però si può anche ipotizzare che abbia dei problemi reali per cui non può fare i vaccini e che l'ente sanitario australiano lo abbia legittimamente riscontrato. Non sarei per dare per assolutamente certo un magheggio, anche se è chiaro che il dubbio ti viene.
Sto cercando di interpretare la replica di Malan, ma non riesco.