Fuente ha scritto: ↑04/01/2022, 9:50
Floppy Disk ha scritto: ↑04/01/2022, 9:17
Questo è senz'altro vero, episodi imbarazzanti in questo senso sono capitati anche prima del Covid. A questo punto comincio a pensare anch'io che la notizia del laccio emostatico fosse una bufala. A differenza di altri, ammetto i miei errori.
Ma tanto chissenefrega. Vera o meno che fosse stata, in ogni caso avrebbe semplicemente dovuto far colore.
Chi invece utilizzi questi aneddoti con altri scopi, invece si caratterizza da solo. Strategie di basso livello.
Perché qualche cavallo pazzo esisterà sempre. E' irrilevante.
Mentre parallelamente dopo 10 giorni in cui in varie regioni la Omicron sia già stata sopra il 50%, ancora non si è capito per certo quanto funzioni contro di essa la terza dose, quanto pericoloso sia essere non vaccinati con tal variante, ecc. ecc..
Insomma le uniche cose pregnanti.
La nostra esperienza:
Testati positivi il giorno 2/01, omicron
Oggi 4/01, io e mia moglie, completamente in salute, se non fosse per qualche colpo di tosse durante il giorno.
Mie figlie di 5 e 7 anni, totalmente sfebbrate, ammesso che si possa considerare febbre quella che hanno avuto, pochi colpi di tosse durante la giornata (3 o 4)
Mio figlio di 4 mesi, totalmente sfebbrato, tosse come sopra.
I bambini, hanno sostanzialmente avuto meno sintomi di me e mia moglie.
Tutti con appetito, voglia di fare, attivi dalla mattino alla sera anche ieri e anche il giorno del test. Stanchezza assente.
In tempo "normale", o se non ci fossimo testati visto l'obbligo di farlo al rientro da viaggi all'estero, non avremmo nemmeno dato peso ai sintomi, perche' non sono sintomi influenzali, ma piu' i sintomi che hai quando prendi un leggerissimo "colpo d'aria", detto anche raffreddore.
Siamo arrivati in svizzera il 27/12, tornati il giorno 1/01. Usato sempre mascherine FFP2, pranzato sempre in camera (avevamo la cucina), cenato al ristorante 3 volte, ma avendo figli piccoli, cenavamo alle 18:30 in ristoranti ancora praticamente deserti. Colazione in hotel, sul presto, per cui pochissima gente. Cenone di capodanno in camera. Il resto della giornata, io in camera con in bambino piccolo, moglie e figlie a sciare. Niente shopping, visita al supermercato (deserto) per comprare due cazzate. Assolutamente nessun comportamento a rischio, nessun luogo affollato, niente di non prudente.
L'infettivita' alta e' forse dovuta al fatto che i sintomi sono ridicoli, per cui non ci si fa' nemmeno caso che si tossisce, quando si tossisce 5 colpi al giorno. Io sono stato l'unico ad avere un po' di mal di testa, che e' scomparso e non tornato con una bustina di Aulin.
Insomma, se delta e' stata una cosa da poco, questa e' a dir poco ridicola.
Ho chiesto al mio medico se vale la pena di fare un test e vedere se gli anticorpi sono stati evocati dal sistema immunitario o dal vaccino (come avevo fatto precedentemente con delta, dove il vaccino non li aveva evocati) e mi ha detto di lasciar perdere, il vaccino con omicron non funziona.
Poi... per carita', magari uno malato di cancro e obeso sta peggio, non discuto. Ma per noi questa non e' nemmeno da considerarsi nella categoria raffreddore.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.