Come politico a tutto tondo, a trenetosessanta gradi, vale quasi niente.
Nel desolante panorama di questi anni, almeno ha salvato il culo a molti piccoli professionisti, commercianti ed artigiani che prima della sua flat tax avevano a che fare con aliquote mostruose.
Questo gli va riconosciuto, poi io prendo in considerazione solo politici completi.
Ah ! Ha portato la lega su posizioni nazionali. Non e’ poco, ma dubito che duri.
Gli riconosco anche l'unica legge di sinistra degli ultimi 30 anni: Quota 100. Poi però non l'ha difesa.
Sulla durata non mi pronuncio, ma è il più antico partito presente in Parlamento e ha una vera forma-partito, ha gente abituata da lungo tempo ad amministrare i territori. Salvini con sta diventando più che altro un ingombro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
foto del dopo vaccino al tavolo di un bar mentre mangia cioccolata calda con panna
(con naso sporco di cioccolata/panna posso darlo a 5. quota non alta perche' in effetti e' capace di pubblicare una foto del genere)
foto del dopo vaccino al tavolo di un bar mentre mangia cioccolata calda con panna
(con naso sporco di cioccolata/panna posso darlo a 5. quota non alta perche' in effetti e' capace di pubblicare una foto del genere)
Con annesso post leccaculo al supermegadirettore Dott.Draghi che ha a cuore la salute dei più piccini.
mentre i commenti sotto la foto sono tutti di teroni giarnesi e padani fumagalli
che lo maledicono lui e il suo servilismo
e che non voteranno mai piu' la lega