e chi sarebbero sti scienziati?? Quelli che hanno detto tutto il contrario di tutto dall'inizio della pandemia? Ah che scienziati, professoroni.. illuminati" o gli influencer ormai in tv a tutte le ore.tetsuya31 ha scritto: ↑02/01/2022, 12:02
Però permettimi questi discorsi sul "dove si sta andando" li facevano in molti quando è arrivato il vaccino a primavera prima ancora di fare la prima dose....e dove si è andati lo vediamo ora, non siamo in lockdown (ti pare poco o hai dimenticato i coprifuoco alle 18 e il divieto di andare al parco sotto casa, le scuole chiuse di solo un anno fa ecc) ci contagiamo a decine di migliaia e solo lo zero virgola qualcosa finisce in ospedale...
Secondo te i vaccini funzionano si o no?
No perche se dici si allora la terza dose varianti ecc hanno le loro logiche scientifiche.
Se dici no allora mi spiace ma è solo ideologia e distacco dalla realtà.
Che poi ci voglia serietà e testa sulle spalle (per esempio io aspetterei prima di parlare di quarta dose per il semplice fatto che intanto andrebbero visti i risultati della terza su larga scala e dato tempo eventualmente di aggiornare se necessario il vaccino sono daccordo con te.
Ma partire in quarta che "sono tutti lobotomizzati e gli scienziati un branco di inetti da impalare" è un po diverso...ma capisco che è abbastanza inutile intavolare una discussione quando si è di idee cosi diverse.
Quindi buon anno e parati il braccio pardon, il culo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io li chiamerei speculatori, a sentire quello che hanno detto e a guardare tutte le figure di merda che hanno fatto in mondo visione, tra chi diceva puttanate e cazzatine da ideologia isterica e ci potremmo scrivere un foto romanzo, tra la Capua, Basetti, Galli, Pregliasco, Sileri, Ricciardi, burioni, fino ad arrivare a tutto il CTS e tutta la mandria di coglioni e derivati che ovviamente ha un numero infinito di esimie teste di cazzo, che a nominarli tutti si fa notte.
nel 2021 le scuole sono state aperte? Insomma avrei qualche dubbio guardando il numero di ore in DAD per la maggioranza degli Istituti scolastici.
Mio nipote mi dice che son tutti degli ipocondriaci teste di cazzo nella sua scuola, io gli dico che è l'Italia, che si fa di tutto per non lavorare e beccarsi il sussidio e ha capito anche lui la faccenda, pensa te.
La serietà e testa sulle spalle non è un dato su cui fare affidamento quando dietro c'è un magna magna di proporzioni bibliche, basti pensare che la situazione di lockdown all'italiana è un caso rarissimo nel mondo, solo delle teste di cazzo potevano fare il lockdown all'italiana, ed è ovvio che ora qualsiasi cosa che viene dopo quel famoso lockdown all'italiana, pare tutto un toccasana a confronto, siammmmo libbbbberi, non ci sono più i droni a correre dietro al vecchietto che porta il cane a pisciare, o gli elicotteri a rincorrere i runner in spiaggia. Libertà di andare dove meglio si crede, c'è un controllo alla salute incredibbile, la salute prima di tutto!!! l'altro giorno hanno stuprato una tizia in stazione, le forze dell'ordine erano poco vicino a dove è successo il fatto ma erano a controllare il greeen passss
Sicurezza e salute prima di tutto! Il nuovo slogan del 2022
la quarta dose, la quinta o perfino la sesta, non hanno nessuna logica scientifica per il momento se non quella del fatturato, fin quando in un Paese faranno richiami ad oltranza e in altri Paesi non hanno fatto manco la prima di dose...
comunque andrete voi in fila indiana, io non ho alcun obbligo ad andare all'hubbbb vaccinale, ho il grreeeen pass certificato da avvenuta guarigione e continuo ad avere l'esenzione e da umile cittadino che paga le tasse lo mostro agli enti preposti al controllo, e ogni volta dice che è ok, una pacca sulle spalle e via. ,
Come diceva un tale saggio, meglio un'orgia all'inferno piuttosto che prenderlo in culo da altre parti
e stai apposto per mesi, senza il messaggino, eccetera.
Buon anno a te, tra rincari e tassucce e tassuccelle, voglio vedere tra i settori lavorativi in Italia, chi sarà quello più inculato senza vasellina, ma sicuramente andrà tutto bene dirai quando arriverà la prova del 9. Così diceva un tale sul balcone.