[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#10111 Messaggio da El Diablo »

Ecco, notizia fresca fresca.
Un collega è risultato positivo.
La rottura di coglioni, per me, è che uno si impegna tanto a non beccarsi il virus, poi arriva un deficiente che manda la figlia in vacanza e il patatrac è fatto.
Che palle.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10112 Messaggio da Hyperion »

Scusate la banalità:ma tutto quello che si sente sul vaccino è vero?grafene etc etc
Come posso informarmi e avere la certezza che sia una fonte giusta?
Io non mi sono mai posto il problema degli Illuminati/vaccino ma vorrei capire,senza polemica,cosa mi consigliate.

Buon Anno!
Masticare un sogno.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10113 Messaggio da tetsuya31 »

Hyperion ha scritto:
31/12/2021, 15:09
Scusate la banalità:ma tutto quello che si sente sul vaccino è vero?grafene etc etc
Io non mi sono mai posto il problema degli Illuminati/vaccino ma vorrei capire,senza polemica,cosa mi consigliate.

Buon Anno!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10114 Messaggio da Hyperion »

ahahahahaha,dai! ero serio!
Tetsuya ti chiedo gentilmente di dirmi la tua opinione

Buona giornata
Masticare un sogno.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10115 Messaggio da tetsuya31 »

Hyperion ha scritto:
31/12/2021, 15:23

Buona giornata
Te la faccio breve....beccato l'anno scorso da non vaccinato non fu una passeggiata anzi...genitori di amici morti ecc ecc...beccato quest'anno con tutti i colleghi e familiari che via via si stanno contagiando e essendo tutti vaccinati la cosa si sta risolvendo con un po di raffreddore e giramenti di coglioni vari e poco piu.
Questa è la realtà i vaccini per ora ci stanno salvando il culo a tutti dalla malattia grave.
Il grafene, il 5g, il complotto grande reset le devi prendere per quello che sono...puttanate che trovano terreno fertile nelle menti piu impressionabili /deboli /ignoranti, gente che per lo piu vede nella meloni una grande statista e in salvini il leader del millennio e considera facebook e youtube una bibbia piu attendibile di una laurea in medicina e considera l'ospite no vax di barbara d'urso un intellettuale superiore non solo al proprio medico di famiglia ma anche a svariati premi nobel.
Per farla ancora piu breve...hanno inoculato in italia 108 milioni di dosi, nel mondo qualche buon miliardo....hai sentito di gente morta per allergia al grafene, o impazzita, o diventata un robot comandato dal 5g, o una qualunque altra cagata con cui i no vax cercano di terrorizzare chi si vuole vaccinare?
Piu che controllare le fonti, meglio farsi 4 risate con amici miei ecco :-D :-D :-D :-D :-D

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10116 Messaggio da Hyperion »

Grazie! in effetti la penso come te ma avendo vicino persone no vax "e le u' po dura" :wink:
Masticare un sogno.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10117 Messaggio da tetsuya31 »

Hyperion ha scritto:
31/12/2021, 15:38
Grazie! in effetti la penso come te ma avendo vicino persone no vax "e le u' po dura" :wink:
ti capisco...anche io ho qualche amico o parente che ancora smartella le balle col vaccino ogm, ma ho imparato che è meglio dirgli sisi che provarci a ragionare perche è impossibile...la cosa comica è quando dici loro di esserti vaccinato e ti guardano con pena come se tra poco sarai morto... :-D :-D :-D :-D :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10118 Messaggio da cicciuzzo »

Uno dei peggiori scandali del 2021 si è verificato in chiusura di anno, a testimonianza di un paese devastato dal covid non inteso come virus ma gestione del fenomeno

A poche ore dal suo inizio, con podisti amatoriali già in viaggio da tutta Italia quell'imbecille di Gualtieri ha annullato la werunrome (necessario il gp, partenze scagionato e piccolo particolare, evento sportivo all'aperto), tradizionale corsa di fine anno nella capitale.

E questo nonostante il presidente federale Stefano Mei le abbia tentate tutte.

Altro che Norimberga ci vorrebbe per questa gente di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10119 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tetsuya31 ha scritto:
31/12/2021, 15:32
Hyperion ha scritto:

Buona giornata
Te la faccio breve....beccato l'anno scorso da non vaccinato non fu una passeggiata anzi...genitori di amici morti ecc ecc...beccato quest'anno con tutti i colleghi e familiari che via via si stanno contagiando e essendo tutti vaccinati la cosa si sta risolvendo con un po di raffreddore e giramenti di coglioni vari e poco piu.
Questa è la realtà i vaccini per ora ci stanno salvando il culo a tutti dalla malattia grave.
Il grafene, il 5g, il complotto grande reset le devi prendere per quello che sono...puttanate che trovano terreno fertile nelle menti piu impressionabili /deboli /ignoranti, gente che per lo piu vede nella meloni una grande statista e in salvini il leader del millennio e considera facebook e youtube una bibbia piu attendibile di una laurea in medicina e considera l'ospite no vax di barbara d'urso un intellettuale superiore non solo al proprio medico di famiglia ma anche a svariati premi nobel.
Per farla ancora piu breve...hanno inoculato in italia 108 milioni di dosi, nel mondo qualche buon miliardo....hai sentito di gente morta per allergia al grafene, o impazzita, o diventata un robot comandato dal 5g, o una qualunque altra cagata con cui i no vax cercano di terrorizzare chi si vuole vaccinare?
Piu che controllare le fonti, meglio farsi 4 risate con amici miei ecco :-D :-D :-D :-D :-D
ci mancava il minestrone

108 milioni di dosi e nessun effetto collaterale?
Ti farei andare a parlare con i genitori della ragazza di 18 anni che si è fatta l'open day con Astrazeneca e tutti quei genitori che hanno perso i figli nel silenzio generale, gli effetti avversi ci sono stati e ci sono tutt'oggi, anche se in una casistica di casi minoritaria, ma far finta di niente o non guardare i dati degli effetti avversi, vuol dire fare disinformazione.

i novax complottisti che hai nominato sono la minoranza della minoranza, e non fanno testo e continuare a nominarli per assecondare la tua ipocondria su questa pandemia, mi pare un po esagerato.

Se ci sono i complottisti delle antenne del 5g minoranza della minoranza, ci sta anche una maggioranza purtroppo di gente che va in macchina con due mascherine, e che capodanno lo passa solo come un cane in solitudine per paura del fantomatico contaggggio. Quelli sono i più svalvolati e lobotomizzati proprio da quei social che hai nominato, i vari fedez e compagnia, tutta gente che ha indirizzato la pandemia in una direzione di speculazione generale aiutando chi doveva lucrare sulle paure, e li metto ad un gradino più basso dell'evoluzione umana, anche sotto a quelli del 5g, e questi sono il futuro della civiltà ormai spacciata.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10120 Messaggio da cirillosomma »

GiarneseUmnberto ha scritto:
31/12/2021, 17:08

ci mancava il minestrone

Ti farei andare a parlare con i genitori della ragazza di 18 anni che si è fatta l'open day con Astrazeneca e tutti quei genitori che hanno perso i figli nel silenzio generale
minestrone surgelato

a fronte di miliardi di vaccini sparati in vena, purtroppo qualcuno è morto, certo che dispiace e certo che nessuno vorrebbe essere al posto dei parenti...ma non si può impugnare sempre questa storia, miliardi di vaccini inoculati e tira fuori il numero dei decessi per effetti collaterali. Ogni medicinale e cura presenta effetti collaterali...da lievi a gravi. Non mi rispondere "grazie al cazzo! non è successo a te".

fuori le cifre, miliardi vaccini a fronte di quanti decessi?

oppure tira fuori anche tu la soluzione per il nobel

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10121 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cirillosomma ha scritto:
31/12/2021, 17:29

ci mancava il minestrone

Ti farei andare a parlare con i genitori della ragazza di 18 anni che si è fatta l'open day con Astrazeneca e tutti quei genitori che hanno perso i figli nel silenzio generale
minestrone surgelato

a fronte di miliardi di vaccini sparati in vena, purtroppo qualcuno è morto, certo che dispiace e certo che nessuno vorrebbe essere al posto dei parenti...ma non si può impugnare sempre questa storia, miliardi di vaccini inoculati e tira fuori il numero dei decessi per effetti collaterali. Ogni medicinale e cura presenta effetti collaterali...da lievi a gravi. Non mi rispondere "grazie al cazzo! non è successo a te".

Ma caro mio, se UN TIZIO dice che non ci sono stati effetti avversi allora io tiro fuori tutte le volte la storia di chi era giovane ed è morto a causa di effetti avversi del vaccino, e ancora succederà, siccome non hanno voluto mettere un Obbligo sulla fascia di popolazione di chi veramente va all'ospedale per questa pandemia. Ma hanno ampliato la fascia di popolazione andando su quella infantile a cui dare il vaccino, tutto per mero guadagno

a me fottesega di andare a guardare il bugiardino della tachipirina o del momentum, per quei farmaci là non ci sta un obbligo surrogato, il momentum o quei farmaci li assumi per tua scelta o il dottorino di base che consiglia, e NON su ricattuccio surrogato da parte di qualche ente politico, tutto perché non si vuole assumere la responsabilità di mettere un Obbligo generale PER IL VACCINO, e quindi l'ente politico del Paesucolo non mette l'obbligo, ma lo mette surrogato per fare delle attività del cazzo, o anche come il lavorare, cosa assai particolare che fa capire tutta l'ipocrisia che ci sta dietro.

In Italia sul lavoro si controlla il "greeeen pass" ma non si controlla se il lavoro è a norma, SE le basilari regole di sicurezza sul lavoro sono rispettate.
Solo il greeen pass si controlla sul posto di lavoro, perché in Italia è così, sul lavoro in Italia non succede mai nulla di grave. Tutte persone in sicurezzza, l'importante è avere il grrreeen pass al collo, e via,
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 31/12/2021, 17:50, modificato 1 volta in totale.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10122 Messaggio da cirillosomma »

31/12/2021, 17:38
cirillosomma ha scritto:
31/12/2021, 17:29

ci mancava il minestrone

minestrone surgelato

Ma caro mio, se UN TIZIO dice che non ci sono stati effetti avversi allora io tiro fuori tutte le volte la storia di chi era giovane ed è morto a causa di effetti avversi del vaccino, e ancora succederà, siccome non hanno voluto mettere un Obbligo sulla fascia di popolazione di chi veramente va all'ospedale per questa pandemia. Ma hanno ampliato la fascia di popolazione andando su quella infantile a cui dare il vaccino, tutto per mero guadagno

a me fottesega di andare a guardare il bugiardino della tachipirina o del momentum, per quei farmaci là non ci sta un obbligo surrogato, il momentum o quei farmaci li assumi per tua scelta o il dottorino di base che consiglia, e NON su ricattuccio surrogato da parte di qualche ente politico, tutto perché non si vuole assumere la responsabilità di mettere un Obbligo generale PER IL VACCINO, e quindi non mette l'obbligo ma lo mette surrogato per fare delle attività del cazzo, o anche come il lavorare, cosa assai particolare.
tutte cazzate caro mio, sono le solite cose che scrivi da mesi...scrivi una soluzione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10123 Messaggio da Paperinik »

A leggere il foglietto dell'aspirina c in buste sembra di leggere le avvertenze di un rifiuto tossico, dovrebbero metterci il simbolo del teschio
https://www.aspirina.it/prodotti/aspiri ... -in-buste/

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10124 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cirillosomma ha scritto:
31/12/2021, 17:50

tutte cazzate caro mio, sono le solite cose che scrivi da mesi...non mi scrivi una soluzione
Le cazzate in questo topic le racconti tu, non io.

La soluzione non è raccontare che non ci sono effetti avversi su 108 milioni di dosi, e far finta che nessuno è morto per effetti avversi.

La soluzione la deve dare l'ente politico nel non fare cazzate, mettere il green pass sul lavoro e non controllando una minkia di quel che succede sul posto di lavoro, In Italia ci sono record di morti sul posto di lavoro, a causa di mancanza di sicurezza e negligenza dei vari titolari capibastone, ma il grreeen pass sul lavoro è una cosa che rende tutti più "sicuri"" lo dice l'ente politico che fa propaganda h24, e chi lo mette in dubbio, sicuramente non i lobotomizzati che ancora dicono che il green pass ci ha salvati!!!

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10125 Messaggio da tetsuya31 »

Hyperion ha scritto:
31/12/2021, 15:09

Buon Anno!
tetsuya31 ha scritto:
31/12/2021, 15:32
Hyperion ha scritto:

Buona giornata
ci mancava il minestrone

Ti farei andare a parlare con i genitori della ragazza di 18 anni che si è fatta l'open day con Astrazeneca e tutti quei genitori che hanno perso i figli nel silenzio generale, gli effetti avversi ci sono stati e ci sono tutt'oggi, anche se in una casistica di casi minoritaria, ma far finta di niente o non guardare i dati degli effetti avversi, vuol dire fare disinformazione.

i novax complottisti che hai nominato sono la minoranza della minoranza, e non fanno testo e continuare a nominarli per assecondare la tua ipocondria su questa pandemia, mi pare un po esagerato.

Se ci sono i complottisti delle antenne del 5g minoranza della minoranza, ci sta anche una maggioranza purtroppo di gente che va in macchina con due mascherine, e che capodanno lo passa solo come un cane in solitudine per paura del fantomatico contaggggio. Quelli sono i più svalvolati e lobotomizzati proprio da quei social che hai nominato, i vari fedez e compagnia, tutta gente che ha indirizzato la pandemia in una direzione di speculazione generale aiutando chi doveva lucrare sulle paure, e li metto ad un gradino più basso dell'evoluzione umana, anche sotto a quelli del 5g, e questi sono il futuro della civiltà ormai spacciata.
Ma il minestrone lo hai fatto tu girando l'argomento sui rari casi di effetti avversi dei vaccini....l'utente Hyperion a cui io ho risposto chiedeva informazioni proprio sulle teorie del grafene illuminati ecc ecc e dove poter trovare fonti certe riguardo a queste teorie, e io gli ho risposto a questo argomento.
E comunque si, rarissimi effetti avversi ci sono stati, ma restando in argomento non certo stati causati dalla presenza di grafene nei vaccini come sostengono certi scapocciati.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”