BriganteMazzatosta ha scritto: ↑28/12/2021, 21:32
Tasman ha scritto: ↑28/12/2021, 21:10
Quoto questa parte del tuo post,mi piace molto,ci farei un "quadretto" e lo appenderei in salotto. Non scherzo,dico sul serio.
Poi,tornando alla realtà,fuori dalle utopie/citazioni,bisogna fare i conti con la vita di tutti i giorni,e qui le innumerevoli variabili,fatte di compromessi da accettare o anche no,fatte di anni di vità vissuti,esperienze indelebili e scelte fatte di conseguenza..insomma,hai espresso un bel pensiero,ma una cosa è avere vent'anni e non capire un cazzo a parte "la figa",un'altra e averne 50. Poi se ancora a 50 pensi di averne 20...vabbè sei un coglione e quindi passiamo oltre.
Tutta questa sviolinata ha poco a che fare con il campo della relazionalità, tanto meno della sessualità; il fatto che tu mi appioppi 20 anni senza neanche sapere quanti ne abbia la dice tutta e, credimi, se ti riferisci ai 50 anni come alle "colonne d'Ercole" della vita umana, il "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" e ritorni sul biasimo verso chi ha 20 dovresti interrogarti su come tu hai gestito la tua vita, o forse l'hai lasciata gestire agli altri.
Detto questo,per tornare in topic,il sesso a pagamento è una gran cosa quando spegni il cervello,e ragioni con l'uccello. A volte capito su certi forum,dove gente si vanta e racconta le proprie performance con prostitute,tipo....ho leccato tutto il nettare della sua fica,abbiamo slinguato di brutto..insomma tutto il repertorio di una coppia consolidata.
Io non faccio sesso a pagamento (figuriamoci se vado a leccare la fica a una prostituta); ricadi sulla demonizzazione del sesso "spegni il cervello e ragioni con l'uccello", parli di "repertorio di coppie consolidate" quando moltissime navigano in un mare di insoddisfazione e piattume, dove la relazionalità non si sa neanche cosa sia....d'altronde siamo in itaGlia e la pressione sociale indotta da plagi riguardo il foro interno dati dal bigottismo è lungi dall'essere azzerata.
Un "piccolo particolare" che nessuno cita,ma che con gli anni ho capito benissimo a mie spese, le MST,sono un campionario di schifezze dimmerda enorme. Ora se uno sorvola su questa cosa,e lo fa da single..vabbè cazzi suoi,ma nel vero senso della parola,invece inevitabilmente parliamo la maggior parte delle volte di uomini sposati,o con una relazione stabile,che passano allegramente alla propria compagna inconsapevole,tutta la merda che raccattano nei postriboli.
Ora ..siccome io stesso sono stato un di quegli uomini sposati,vi dico: Non fatelo.Pena sentirvi delle merde totali.
Ut supra.
Detto questo,non mi azzardo a fare la morale a nessuno,dico soltanto che quando finalmente nella vita ho smesso di ragionare con l'uccello,mi sono separato dopo 20 di matrimonio,e le migliori scopate sono quelle che faccio con la mia compagna attuale,con cui convivo da 5 anni,senza sentire più il bisogno di "fare serata" e scopare "in giro".
La morale, nel senso più bigotto e borghese del termine, è quella che hai appena fatto.
Ma non è che siccome non ti sei saputo gestire adesso ti guardi indietro e proietti il tuo disprezzo verso chi, forse forse, guardi con una puntina di invidia?
Sto invecchiando? Forse si,ma è proprio lì il bello.
Invecchiando, no.... rosicando, quello si.
Con cordialità.
Però.
Ne ho lette stronzate qui e là,ma te con questa risposta ti qualifichi di botto fra le prime mai lette.
Partiamo col dire che parlando dei 20enni,non mi riferivo assolutamente a te. Del resto che cazzo ne sò sul tuo conto.
Poi mi parli di invidia? Rosicare? Mah,mi viene solo in mente la faccia di Verdone mentre dice: Ma in che senso?
Non mi sono saputo gestire,morale da bigotto..ma porcatroia..ahahahaha.se per assurdo potessi avere indietro tutti i soldi spesi nella combo Serata+ Motel, in garage avrei una 911 carrera ad aspettarmi.
Mah,meglio tornare al topic,dunque,ho controllato,questo è il topic delle puttane,giusto?
Quindi questo fantastico pippotto:
"Bisogna prendere la Natura per la gola e dominarla, è il dominio della tecnica non in senso meccanicamente freddo, ma dinamicamente caldo, pieno di energie da riversare nella partner, da scambiare con lei; è fuoco non ghiaccio, è vita non morte."
presumo che sia dedicato alle battone,o cosa? dai parliamone,la cosa mi incuriosisce,è forse dedicato alla tua donna? oppure a una di un incontro di una sera? o meglio a una tromboamica / amante?
Provo a immaginare vediamo: Opzione Moglie/compagna:
Lavorate tutti e due,magari con bambini..arriva la sera cotti come due prosciutti,Tu vesti i panni di Rocco Siffredi in Animal Trainer e la spacchi in due come una mela.
Mi viene da dire: Ma va caghè. Ahahahaha
Opzione Battona:Qui torniamo di botto al discorso MST, contento te contenti tutti. E cmq ti ci vedo fare il fenomeno a tempo pre-deciso in base a quanti Euro cacci,il tutto con un goldone ficcato nell'uccelo,senza leccargli neanche la figa..ahahahaha Ri-Di-Co-Lo.
Ultima l'opzione amante: Ecco qui si apre un mondo. Dipende se te la puoi permettere. Ovviamente sto parlando di una figa di livello,non c'è peggior stronzo fallito,di che tradisce la moglie con una più cessa dela moglie stessa.E una di liveello,vuole divertirsi,non certo solo farsi sbattere da te Rocco siffredi dei miei coglioni.
Quindi detto questo,il campo si restringe di parecchio,per fare il fenomeno,ora a te la palla,.. facce ride a bello. LOL
P.s
Dimeticavo l'incontro galattico di una sera... ecco quello non lo quasi mai considerato,chissà,forse perche non sono mai stato un povero stronzo illuso.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.