sapevo di poter contare su di teMaxxx ha scritto:ok allora non menziono tutti gli altri nick
buonanotte

notte caro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Maxxx ha scritto:naturalmente domani mi aspetto di vedere un prova aldo moro di aquariusbros
ma aquariusbros non fare come quella volta che mi hai detto che era una tua compagna di scuola e poi è saltato fuori che era una di
Nebraskacoeds.com
ma va a cagher...Maxxx ha scritto:PROVA ALDO MORO
NON
prova alvaro vitali
Aquariusbros ha scritto:ma va a cagher...Maxxx ha scritto:PROVA ALDO MORO
NON
prova alvaro vitali
Sarebbe? Specifica...
Eh sì che sei un fotografo..ma evidentemente non noti i particolari.
Guarda la collanina che indossavo in quel periodo.
Cos'è...sono un fan del tipo che non sarei io e lo seguivo..in varie situazioni della sua vita per poi un giorno mostrarle a Max su un forum?
Hai sbagliato a fare lo sborooooone.....prendi, zitto e porta a cà .
Game over, già troppo così, più delle foto censurate, nada.
Comunque, ho problemini tecnici a farlo..perchè una vive fuori Italia ora e con le altre non sono rimasto in gran buoni rapporti...ma se scommettiamo pesante e dico pesante, passo sopra ad orgoglio e scazzi...e te lo porto anche dal vivo!
ERRORE CAZZO...Maxxx ha scritto:Aquariusbros ha scritto:ma va a cagher...Maxxx ha scritto:PROVA ALDO MORO
NON
prova alvaro vitali
Sarebbe? Specifica...
Eh sì che sei un fotografo..ma evidentemente non noti i particolari.
Guarda la collanina che indossavo in quel periodo.
Cos'è...sono un fan del tipo che non sarei io e lo seguivo..in varie situazioni della sua vita per poi un giorno mostrarle a Max su un forum?
Hai sbagliato a fare lo sborooooone.....prendi, zitto e porta a cà .
Game over, già troppo così, più delle foto censurate, nada.
Comunque, ho problemini tecnici a farlo..perchè una vive fuori Italia ora e con le altre non sono rimasto in gran buoni rapporti...ma se scommettiamo pesante e dico pesante, passo sopra ad orgoglio e scazzi...e te lo porto anche dal vivo!
e te lo porto anche dal vivo!
chi? il tipo della collanina?
gioietta la prova aldo moro è tutt'altra cosa
tu non solo spari cagtelle di fotografia
ma non sei neanche preparato sulle BR
e non leggi ahimè neanhce con attenzione questo forum
e quelle foto postate sono BEN INFERIORI a quelle da te tanto criticate di petter hegre
Eu..oi?Maxxx ha scritto:non è un errore è un lapsus froidiano
ovvero non è eu è oi