FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#676 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
27/12/2021, 17:53
oaks ha scritto:
27/12/2021, 17:49
@sotto la teoria che le.continue sponsorizzazioni ottengono lo scopo opposto è una panzanata. Chi mai si metterebbe a votare contro una solo perché piace a me? Guarda che come avrai notato in questi giorni non a tutti sto sullo stomaco come a te.
E anche se fosse a fare campagna elettorale continuo perché chissenefrega ma è la cosa più divertente del torneo.
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI
Come al solito la metti sul personale.
Ho detto che la continua sponsorizzazione porta la gente a stufarsi e decidere di votare contro.
Non ho scritto che la gente vota contro le tue.
Fai bene a sponsorizzare la Smeraldi ma se i votanti si trovano davanti 10 volte al giorno lo stesso invito finiscono per stufarsi e votargli contro.
Ma secondo te cosa ha in testa uno che vota contro un'attrice perché altri la sponsorizzano ? Non farmi pensare che uno rigoroso come te farebbe una cacata del genere?
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trovo disdicevole il voto di scambio fine a se stesso, svilisce il voto e il bello del gioco.
Al contrario sono disponibile ad una seria transazione ludico-economica, concedo le mie preferenze in cambio di denaro; in pratica se alla tizia associo un cinquantino, questa mi piacerà molto di più di un'altra a cui non associo nulla, è naturale.

Visto il carattere ricreativo del torneo, saranno prezzi modici, ma non simbolici.
Se interessa, stasera pubblico prezzario.
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#678 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
27/12/2021, 18:02
Trovo disdicevole il voto di scambio fine a se stesso, svilisce il voto e il bello del gioco.
Al contrario sono disponibile ad una seria transazione ludico-economica, concedo le mie preferenze in cambio di denaro; in pratica se alla tizia associo un cinquantino, questa mi piacerà molto di più di un'altra a cui non associo nulla, è naturale.

Visto il carattere ricreativo del torneo, saranno prezzi modici, ma non simbolici.
Se interessa, stasera pubblico prezzario.
Posso pagarti in dolci?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da theinvoker »

quelle troppo pompate oltre i loro pregi diventano antpatiche e io ci voto contro sicuramente, se ovviamente non sono contro una inferiore:
- Se sono contro una che ritengo superiore, non le avrei votate lo stesso
- Se sono contro una inferiore le voto lo stesso
- Ma se sono contro una che per me è allo stesso livello, voto sicuramenhte l'altra così magari la gente evita di pompare oltre merito certe ragazze, chiunque siano

oaks
Bannato
Bannato

#680 Messaggio da oaks »

Che discorso intelligente.
Fazz na pisciat e ci penz.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
27/12/2021, 17:59
oaks ha scritto:
@sotto la teoria che le.continue sponsorizzazioni ottengono lo scopo opposto è una panzanata. Chi mai si metterebbe a votare contro una solo perché piace a me? Guarda che come avrai notato in questi giorni non a tutti sto sullo stomaco come a te.
E anche se fosse a fare campagna elettorale continuo perché chissenefrega ma è la cosa più divertente del torneo.
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI
Ho detto che la continua sponsorizzazione porta la gente a stufarsi e decidere di votare contro.
Fai bene a sponsorizzare la Smeraldi ma se i votanti si trovano davanti 10 volte al giorno lo stesso invito finiscono per stufarsi e votargli contro.
Ma secondo te cosa ha in testa uno che vota contro un'attrice perché altri la sponsorizzano ? Non farmi pensare che uno rigoroso come te farebbe una cacata del genere?
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI
e insisti.
Io ti faccio notare un qualcosa che è già accaduto e ti limiti a pensare a quello che farei io.
Non sto parlando di me che metto la Smeraldi dietro a molte altre (e quindi capiterà più spesso di non votarla), io parlo di chi tra due che non gli dicono niente tenderà a votare l'altra perchè le continue sponsorizzazioni stancano.
e come detto è già successo, non me lo sto inventando.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#682 Messaggio da oaks »

27/12/2021, 18:17
oaks ha scritto:
27/12/2021, 17:59
oaks ha scritto:
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI
e insisti.
Io ti faccio notare un qualcosa che è già accaduto e ti limiti a pensare a quello che farei io.
Non sto parlando di me che metto la Smeraldi dietro a molte altre (e quindi capiterà più spesso di non votarla), io parlo di chi tra due che non gli dicono niente tenderà a votare l'altra perchè le continue sponsorizzazioni stancano.
e come detto è già successo, non me lo sto inventando.
Chiudo il discorso dicendo semplicemente poveretto chi fa una cosa simile.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
27/12/2021, 18:38
Ma c'è ne sono.

Penso anch'io che sia deleterio "sponsorizzare" troppo una partecipante rispetto all'altra anche perchè poì si corre il rischio di farla diventare antipatica.

Basta pensare al torneo che avevo creato (viewforum.php?f=49) dove "tifavi" sempre per Angela White, Gabbie Carter o Valentina Nappi e sappiamo come è andata... :roll:

In ogni caso qualche meme scherzoso posso sempre farlo.

oaks
Bannato
Bannato

#684 Messaggio da oaks »

Juan Burrasca ha scritto:
27/12/2021, 19:09
oaks ha scritto:
27/12/2021, 18:38
Ma c'è ne sono.

Penso anch'io che sia deleterio "sponsorizzare" troppo una partecipante rispetto all'altra anche perchè poì si corre il rischio di farla diventare antipatica.

Basta pensare al torneo che avevo creato (viewforum.php?f=49) dove "tifavi" sempre per Angela White, Gabbie Carter o Valentina Nappi e sappiamo come è andata... :roll:

In ogni caso qualche meme scherzoso posso sempre farlo.
Chi in quel torneo non votava Angela Gabbie e Valentina è perché non gli piace la figa non per far dispetto a me.
Vai avanti Juan fino alla vittoria.
VOTA ITALIANO
VOTA MARTINA SMERALDI

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks non è questione di fare un dispetto a te.
Io ti ho fatto notare una prassi (prassi significa che succede spesso, quindi non c'entri te) che si verifica nei FWP. Le sponsorizzazioni troppo "invadenti" finiscono per avere un effetto contrario.
è la stessa dinamica di una pubblicità tv. Dopo un po' rompe il cazzo e da messaggio per vendere un prodotto finisce per farlo odiare.

Non c'è nessun discorso da fare. Se lo vuoi prendere come consiglio bene, se lo vuoi "sfidare" perchè comunque ti diverti a sponsorizzare bene lo stesso.
A me non fa ne caldo ne freddo. Come detto non amo la ricerca del voto di scambio ma non vieto le sponsorizzazioni. (a Juan ho fatto la battuta per ridere proprio di questo abnorme endorsement per la Smeraldi, ma può mettere tutti i meme che vuole).
Tanto saranno controproducenti. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#686 Messaggio da oaks »

27/12/2021, 20:09
oaks non è questione di fare un dispetto a te.
Io ti ho fatto notare una prassi (prassi significa che succede spesso, quindi non c'entri te) che si verifica nei FWP. Le sponsorizzazioni troppo "invadenti" finiscono per avere un effetto contrario.
è la stessa dinamica di una pubblicità tv. Dopo un po' rompe il cazzo e da messaggio per vendere un prodotto finisce per farlo odiare.

Non c'è nessun discorso da fare. Se lo vuoi prendere come consiglio bene, se lo vuoi "sfidare" perchè comunque ti diverti a sponsorizzare bene lo stesso.
A me non fa ne caldo ne freddo. Come detto non amo la ricerca del voto di scambio ma non vieto le sponsorizzazioni. (a Juan ho fatto la battuta per ridere proprio di questo abnorme endorsement per la Smeraldi, ma può mettere tutti i meme che vuole).
Tanto saranno controproducenti. :DDD
Può darsi che sia così come può darsi che le sponsorizzazioni qualche voto lo strappino. Chi lo sa? Chi può dirlo con certezza? Io oltre a pensare che questo è un gioco e quindi vale svaccare, penso che chi vota alla fine vota solo quello che gli piace.
Come hai ben capito sponsorizzo Martina perché mi diverte combattere una battaglia per dare sale al torneo. E non smetto perché mi fate pensare che sia controproducente. Se vince Martina Smeraldi mi farò una risata e sarò contento se perde mi farò una risata (facendo finta di insultare i fan delle rivali) e sarò contento lo stesso.
Non sfido proprio nessuno

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da theinvoker »

Ho già informato l'organizzatore che una ragazza ancora in corsa non ha i requisiti.
Visto che alcune sono state escluse per questo motivo anche a torneo già iniziato, penso che sia doveroso farlo ancora. me ne sono accorto perchè volevo andare a vedere altre sue scene ma poi ho scoperto che le scene fatte per un determinato sito (la maggior parte delle sue scene si IAFD) sono dei solo/lesbo un po feticisti.
Il nome per il momento non lo faccio. è una che ho votato pure io e l'avrei votata anche ai gironi pur non essendo tra le mie preferite e probabilmente prima o poi l'avrei abbandonata in favore di altre, ma non è questo il punto.

Secondo me se sono state escluse le altre, dovrebbe procedere nello stesso modo anche adesso.

oaks
Bannato
Bannato

#688 Messaggio da oaks »

Si può sanare il tutto facendo partecipare anche Malena😀😀😀😀😀😀

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da SoTTO di nove »

Invo ho pensato di escluderla ma, a differenza delle precedenti esclusioni, il torneo con la formazione dei gironi è virtualmente già iniziato.
La sua esclusione infatti comporterebbe un disallineamento della "forza" di quel gruppo rispetto agli altri favorendo un punteggio migliore alla vincitrice che dunque si prenderebbe un posto in tabellone più alto di quello che merita.

e c'è già un precedente con Mia Melano che fece il FWP10 pur senza avere i requisiti. (arrivando tra l'altro parecchio avanti). Non fu esclusa una volta scoperto il problema.
Se vuoi puoi fare il suo nome ed invitare a non votarla.

Il fatto è che dopo Siswet (l'unica eliminata per mancanza di scene, l'altra era per aver già partecipato che è diverso) e dopo che mi hai fatto notare che quel sito è di fatto "lesbo" nonostante a fianco alle scene ci sia scritto "facial" o "anal", nascerebbe un grosso problema con un sacco di altre attrici che ho già selezionato per il Big. (vedi Jia Lissa che scende a sole 10 scene, non sufficienti per il BIG. Ne aveva 13 in più con quelle di quel sito).
Ma non ho di certo voglia di ricontrollare tutto, ergo, dato che anche al BIG ci sarà qualche intrusa inutile stare a fare i puntigliosi su una che come detto "falserebbe" l'intero girone.
Il fatto è che ho capito che molte scene pur non essendo segnalate come Lezonly o mastonly sono a tutti gli effetti lesbo. (e di certo non aprivo e non aprirò tutti i link delle scene, mi limitavo a distinguerli appunto dal fatto che ci fosse o meno la dicitura Lezonly)

Poi se ogni votante imparasse a giudicare anche per quante e quali scene ha girato non ci sarebbero questi problemi. (ma poi come è successo l'ultima volta tutti votavano per la Mia Melano nonostante le pochissime scene girate).

Insomma, pensavo di aver fatto un passo avanti eliminando tutte le scene colorate di grigio che di fatto erano repost, invece la separazione tra b/g e lesbo è più complicata del previsto. e ne dobbiamo prendere atto. e dato che qualche scena, anche importante l'ha fatta ormai rimane dov'è.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da theinvoker »

nessuno ne sta facendo una colpa. ma qui è stato scoperto un problema e adesso dici che il toreno è iniziato quando pochi giorni fa mi avevi detto che la prima fase non contava? E non dirmi che è iniziato perchè hai fatto il sorteggio e basta dai
E anche non volendo rifare il sorteggio, pensi davvero che sia più grave la sua mancanza in quel girone, considerando anche i ripescaggi dopo i gironi?
E pensi anche che facendo il nome la gente a cui piace non la voterà lo stesso? penseranno che se c'è ormai è stato deciso così e quindi non c'è motivo per non votarla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”